Jump then fall
di TooLateForU

23/10/12, ore 15:13

oh dio fai il liceo classico? che due palle D:
HAHAHAHAH
anche io avevo una professoressa che era molto molto molto molto tirata con i voti. Una volta, in storia, fece il compito scritto (già grave e terrificante di suo) e il voto più alto fu il mio. sai quanto? cinque e mezzo.
HAHAHAHAHHAHAHAAHAHA non potevo neanche gioire, non avevo neanche preso la sufficienza.
al mio compagno gli mise 1- ... ma esiste ancora questo voto? HAHAHAHAHA
come dici tu, la sua esistenza deve essere davvero triste.
quest'anno, fortunatamente ho una prof che gli escono i soldi dal culo e ti mette otto per aver detto quattro stronzate. penso che andrò veramente d'accordo con lei. AHAHA

ma passiamo al capitolo. come sempre non mi hai deluso e mi è piaciuta come hai stroncato i rapporti con Dave.
che stronzo di ragazzo, e pensare che sono tutti così. o sono fidanzati, o sono gay.
che schifo.

chissà cosa succederà a casa di Styles... mlmlmlml HAHAHA

ora smetto di blaterare, anche perchè voglio essere io la prima a recensire HAHA.
perciò ti faccio ancora i complimenti,
spero tu continua preeeeeeesto, e ti ringrazio per non aver tardato *-*
un bacione
Hilary.

21/10/12, ore 17:37

questo capitolo è fantastico!!
Questa storia lo è!!
Una domanda: Why can't you see non l'aggiorni? Ho chiesto anche ad una tua lettrice, Rachi Amoipanda, ma lei ha detto che forse non hai ispirazione e di saper aspettare :)
problema:io sono sicurissima, ti prego di aggiornare!!

21/10/12, ore 12:24

rachele is here.
allora prima di tutto vorrei dire che questo capitolo è bellissimo, ho riso come una matta. DAVE. let me love you aowjdocskeidofv0f9s mi ha ricordato Dave lo Spasso. e il suo nome god okcpfsospdcfspofepo quanto è bello il nome DAVE? sssstupendo.
mi stò affezionando tantissimo a questa ff asfghklkoidpgpod. sembra molto che io sia caduta dalla tastiera e il mio peso abbia digitato tutte queste lettere, giusto?
Oggi sono neutra, il mio umore è neutro e tutto ciò intorno a me sembre quasi...normale.
ieri sono andata ai giardini e c'era anche nicola che fumava, quando ho provato a dare un tiro mi sono strozzata con il fumo, CHEFIGUUUURAAAAA. lui però si è messo a ridere, e mi ha chiesto se uno di questi giorni uscivamo però gli ho detto di no perchè uno come lui è troppo stupido e non è una bella compagnia *suonano le campane*. solo che forse era meglio se mi facevo accompagnare a casa da lui, perchè al ritorno ho fatto il terzo incomodo fra una mia amica e questo tipo.
odio ginnastica. lasciando perdere il fatto che sono davvero negata, adesso ogni volta che rido mi fanno male la pancia per colpa dei 120 addominali che ho dovuto fare per punizione.
Ma io mi chiedo, come faccio a non annoiarti? Non mi sopporto nemmeno io.
Che poi a me piace ascoltare la vita degli altri, ma c'è questa mia amica che ogni volta che mi chiama è per piangere siccome un ragazzo più piccolo non la caga e poi si mette a dire cose tipo 'Però c'è gente messa peggio di me, come te.Come và con Nicola?' e li attacco, che vada a fanculo.
oggi sono felice perchè ho preso un maglione da h&m bellissimo *w*
scusa ma la parte del discorso fra harry-sam-eleanor? HAAHAHAHAHAHAHAHA stupeee.
Dovrei studiare storia, quindi se prendo 5 ritieniti responsabile. Ma a cosa serve storia? Tutte quelle persone morte e decrepite, insomma anche io muoio ma se mi metto a ballare nuda in piazza mica mi mettono su un libro per la mia grande dote di coraggio.
adesso mi stò mettendo uno smalto con una mano, lentamente..
cazzooo ho appena sbagliato.
Che nervi mia mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ogni due secondi a darmi del cibo 'lo vuoi questo?' e 'quello?' senti mamma se voglio qualcosa te lo dico benissimo. la cosa divertente è che poi si arrabbia e incomincia la sua polemica 'Non voglio che tu diventi magrissima, quanto pesi?Dimmelo, Rachele tu non esci di casa se non mangi un pò, non fare la stupida!Tuo fratello non mi da molto da fare, ecc. ecc.'
ma chi le ha chiesto qualcosa? poi è ovvio che mio fratello non da problemi, è un maschio, sono sempre i maschi a scegliere le ragazze.
mi spiego: ad una ragazza piace un ragazzo, a lui pure...e allora è ovvio che deve essere lui a fare la prima mossa! Quindi dipende tutto dai boysss.
no aspetta ma cosa stò dicendo? bho.
ieri sera ho visto mia moglie per finta al pc e ho riso troppo, mi piace troppo fare il finto accento tedesco.
esempio ' mio lavoro ezzere vendere pecccore online, alcuni volere pecora sbarazzzina quella 'ohhh ciao peeela cioia' altri volere qvella più timida che fa 'neee neee' e certe volte io volere prendere pecccore e compattare tutte in un fight club così loro fare 'calcio-zampa - calcio - zampa- BUM!- ' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

ma lo sapevi che 'kinder' in tedesco vuol dire bambini? io no lol.
quando dici 'mangio i kinder' vuol dire mangio i bambini?! :O ommmmgggg.
“Perché quando l’altro giorno ti ho detto ‘ci vediamo sabato per continuare l’esperimento?’ tu hai detto ‘mi copri la tv’ e io l’ho interpretato come un sì!” replicò, scocciato.
“Oh, quindi niente dichiarazione?” domandò delusa Sam.
“Ma che cazzo di problema ha la tua amica?!”
HAAAAHAHAHAHAAHAHAH.
cooooooomunque io non dico mai che una storia è migliore di rock the world perchè rock the world per me è la one in a milion (?) anche perch'è l'unica che hai completato, ci sono troppo affezzionata.
ma il nome non dovrebbe essere extraordinharry? io faccio 39003290239 errori nelle recensioni brò.
adesso mi ritiro a studiare, perchè se prendo 4 mia mamma ha un motivo in più per uccidermi, quindi aloha bella pimpa <3

20/10/12, ore 14:50

ahahahahah oddio :'D
credo proprio di amare questo capitolo.

non so se avevo già recensito qualche capitolo prima ma forse eri stata tu a cheidermi di leggere questa tua storia e dato che ho amato Rock the world non potevo non passare e ho proprio fatto bene perchè è stupenda!

btw.. mi piace come stai strutturando il personaggio di Harry, è diversissimo dal solito e mi piace un botto!
d'altro canto.. questo 'cugino' Dave ha tutta la mia approvazione èe
ahahahah.. va bene, vado. xD

alla prossima ;)
-Ali xx

19/10/12, ore 20:41

purtroppo non ho molto tempo per recensire questo bellissimo capitolo perchè devo giocare con zumba kinect HAHAHAHAHAHAHAHA ovviamente non te ne frega, ma voglio chiarire ù.ù
questo cugino Dave non me la conta giusta, anche se ha un bellissimo nome ora che ci penso
e boh, è perfetto.
dall'inzio fino alla fine ridevo come un idiota davanti lo schermo
la parte mia preferita è stata la conversazione a tre a telefono con l amica ed Harry HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
stai migliorando giorno dopo giorno, e ti invidio .. cioè HAHA sei la mia fonte d'ispirazione come già sai :D
sono curiosa di cosa accadrà,
soprattutto se El commetterà la stronzata di flirtare con il finto-cugino D:
un bacione
hilary.

19/10/12, ore 19:51

BITCHES, IL MIO NOME E' NELL'ANGOLO AUTRICE.
mi sento potente, yessso.
comunque ti sei dimenticata una 'h' AHAHHA
ma tranquilla, TUTTI sbagliano il mio nick 'extraordinharry'. anche io all'inizio non riuscivo mai a scriverlo. tipo: "come ti chiami su efp?" e io: "mi chiamo... ehm... ti mando il link, ok?".
poi mi sono abituata. extraordinharry. extraordinharry. ancora oggi, qualche volta mi capita di leggerlo e pensare: "ODDIO, E SE HO SBAGLIATO QUALCOSA? una stronza si è fottuta il nick giusto e io ne ho uno tarocco (?)".
invece è giusto.
E X T R A O R D I N H A R R Y.
a volte mi confondo anche io, ok, ma sdfghnjmkjhdeswdfghj.
sto bene.
giusto perchè non te ne fotte, sono a casa a dormire da un'amica. la mia compagnuzza di banco. e tunz tunz tunz para para tunz. *si uccide da sola*
domani abbiamo assemblea, e andiamo a scuola solo per prendere la presenza. cioè, ci andiamo perchè io non ho ancora il libretto, e se faccio un'assenza, non so come minchia fare a giustificarla e mi segano le palle. #dettomoltofinemente
#iltagfapiùfigoperchèiopuòetunaaaah
cccccomunque, se ti interessa, lei è in bagno che si lava i capelli e canta le canzoni di ed sheeran. solo che, se lei stesse zitta e lasciasse che io sentissi solo la voce di ed, sarebbe molto meglio. I THINK I LOVE YOU BETTER NOOOOOW.
che poi, io conosco pochissime canzoni di ed... '-'
vabbè.
quuindi, domani abbiamo assemblea. prendiamo la presenza e poi andiamo ai giardini a fare fisica. siamo tipo a problemi con la velocità, spazio e tempo... insomma, che cazzo. non riesco a farli perchè la mia professoressa -che ama complicarsi la vita inutilmente- ci fa passare da metri a secondi, da km a metri, da secondi a grammi e tutti sti miscugli del cazzo e io mi ROMPO I COGLIONI CHE NON HO.
a dir la verità, domani voglio prendere la presenza, perchè voglio vedere il tipo della scorsa recensione. cc
sarò patetica, ma oggi non l'ho visto e sono un po' così :/ non so perchè, ma quando mi piace qualcuno, ho il bisogno pressante (?) di vederlo almeno una volta ogni giorno.
QUANDO NON MI PIACEVA, LO INCONTRAVO FISSO E CI HO PURE PARLATO! ADESSO CHE MI PIACE, MANCO A PAGARE LO VEDO.
oooh, nebò, a che gioco stiamo giocando?
fatto sta che io e la mia amica abbiamo vagato in lungo e in largo per facebook, ma non l'abbiamo trovato. porca minchia, che ti costa farti trovare? CUCCHI WANTS TO KNOW YOUR PROFILE, SHOW HER (?)
showamelo, showamelo, showamelo. mlmlmlmlml
NON IL PPPPPENE, MA IL SUO PROFILO. che avevi capito?
showamelo. e poi accettamela. e.e.e.e.e.e.e..e.e (?)
non sono fatta (o come diciamo io e la mia amica: 'hai fatto colazione con il nuovo nesquik bianco?'), però ho fame e la madre sta preparando patatine fritte e omelette. e io solo a pensarci... dfghjkjhgfdsfghjuikugyftdrsgfdfghtjdhgfdfghjf.
CCCCCCIBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
stasera ci sono i cesaroni, penserò a te perchè sei di roma.
probabilmente ho parlato -su internet- con tantissime ragazze di roma, ma mi ricordo solo di te. boh. 'o'
pazienza.
sarà perchè ti amo, ma non so..
per concludere, visto che inizio a sentire il bisogno di entrare su twitter, sai già quanto possa amare questa storia, no? e se IL complimento che ti ho fatto nella scorsa recensione ti è piaciuto così tanto, te lo farò in ogni recensione.
non se mi spiego.
QUESTA STORIA MI PIACE ANCHE DI PIU' DI 'ROCK THE WORLD', ok?

"Siamo in Ohio, gente!
Lo so solo perché abbiamo superato un cartellone con scritto ‘Siete in Ohio, gente!’"

"Io lo so che sta facendo, quell’idiota. Si sta fissando allo specchio mentre fa delle smorfie e dice ‘omelette, oui, jambòn, menage a troix..’ perché crede di essere mezza francese. Ma la cosa più francese che abbia è una baguette nella credenza.".
QUA SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA MALATA.
1- menage a troix. se non sbaglio, è tipo sesso a tre. AHAHAHAH c'era anche nella canzone di katy perry, ma io l'ho scoperto solo quando l'ho vista performata su glee e quei santi hanno messo il testo :')
2 - LA BAGUETTE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ELEANOR E' UNA FIGA!
ma eleanor lake, non eleanor calder.
sarà carina e blablabla, però mi sa di montata con la puzza sotto il naso.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh (macarena!), per concludere, aggiorna presto. in questo periodo di merda, i tuoi capitoli sono una delle poche cose che mi fanno tornare il sorriso. almeno per 5 minuti. e gli unici che ho voglia di leggere su efp. boh, mi stanco di seguire fanfiction. infatti molte le ho abbandonate. ma con le tue non accadrà MAI.
ciao, bellllllllllisssssssssssssssssssssssssssssssima. <3

19/10/12, ore 18:24

Nononono! Non può finire così!
Capitolo bellissimo (come al solito!) Ora però sono troppo ansiosa cavoloooo!
Comunque mi intriga il cugino\non cugino Dave!
Aggiorna appena puoi perchè voglio sapere cosa succederà in Ohio!
Ciao ciao

19/10/12, ore 18:20

Heiiiii!
sono johnnyaddict su twitter (ok non ti interessa ma volevo dirtelo u.u)
allooooora che dire di questo capitolo?? hahahahhaha è akhdahsjd, fantastico, esilarante, scritto benissimo e ancora akjhsdasdl!
ahaha il personaggio di Dave me gusta mucho!!
chissà cosa succederà!
hahahahha ma Sam?? ahahah
OMG quella ragazza mi fa morire!!
ahaah e Styles che la chiama sotto casa sua??? ahahhah
e la chiamata Sam-Harry-El? ahahhahahahahah da morire!
ahahahha ok la smetto di ridere !
allora riassumendo
adoro il modo in cui scrivi perchè è reale, assolutamente veritiero, divertente e ogni volta che leggo qualcosa scritto da è come se sentissi la mia mente parlare perchè tu rendi tutti più semplice e reale (?) ahahah non badare alle mie considerazioni
semplicemente sappi che adoro leggere le tue FF!
ahahah ben aspetto con ansia il prossimo capitolo e .. bacii

19/10/12, ore 15:55

MLMLMLMLML DAAAAAAAAAAAAAAAAVE
*coff coff* ignorami, lalalalalalala
allora, prima di tutto:
ERESIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nessuna storia può essere migliore di rock the world. N-E-S-S-U-N-A.
non fraintendermi, mi piace un sacco questa ff, davvero, però, boh, rock the world è maaaaagica *faccia da cannata*
sul serio, lol.
comunque mi piace quando incasini la vita dei personaggi c':
come ho già detto, anzi, come avrai capito, il personaggio di Dave mi piace troppo, troppo.
tanto troppo.
ora le cose si complicano mlmlmlml ʘ‿ʘ
basta, mi dileguo.
addiooooooooooooooooooooooooooooooo

19/10/12, ore 12:30

Okai,una ragazza,anzi una mia amica di twitter mi ha consigliato di leggere questa ff,l'ho letta oggi e se non metti subito il prossimo capitolo prendo botilia e amazo familia(?)
E' chiaro?lol
Tutto questo per dirti che la FF è ghjfdslkjghfjkskjf e che mi sto innamorando perchè non vedo l'ora che Elle si accorga seriamente di Harry.
Quindi ti prego,ti supplico ti continuare,ghgghjfds
Ciauz.

18/10/12, ore 22:50

AAAHHHH! lo amo lo amo lo amo!
come tutti i tuoi capitoli,cavolo.
sei bravissima,lo so che sono noiosa e che continuo a ripetertelo..ma lo sei,davvero!
amo questa storia..amo Eleanor!
ci sentiamo senz'altro al prossimo capitolo.
Simonalovesyou.

18/10/12, ore 22:44

Looooool!!!!!! Sto capitolo è asdfghj!! Sì, anche gli altri lo erano ma questo è troppo divertente!!!
È uno schifo di recensione, lo so, ma non ho davvero parole per descriverlo!!!
Scusami.
Un bacio,
_MMH_

18/10/12, ore 22:40

U.U io amo questa storia , e non so come fare senza capitoli !! continua presto ti prego è.è ti prego TI PREGOOOOOOO ! .... xD a presto (spero )
PS: il tuo modo di scrivere è stupendo come cactus fai ?!

18/10/12, ore 22:12

Ok, sorvolando che io AMO come scrivi, questa storia mi piace da morire, ma ROCK THE WORLD NON SI BATTE MAIII.. E' una storia per eccellenza, anzi mi correggo, è LA STORIA! Amo quella storia, l'avrò riletta almeno 12345678909876543211234567890098765432 volte. <3 Ritornando ad adesso, il capitolo è bellissimo:'D da come lo descrivi sembra che l'Ohio sia tipo il deserto del Sahara! E Dave... mhhh... nella mia testa è davvero taaanta roba. <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo*^* A presto, Xoxo Lylyt.

17/10/12, ore 22:00

EEEEECCCOMI.
ce l'ho fatta a leggermi tutti i capitoli e recensire, cazzo.
avrei recensito ogni capitolo, ma non ne ho proprio voglia.
in pratica sono sdraiata sul letto (fai finta che ti interessi) come una lucertola, e ho pensato: 'leggo il cacciatore di aquiloni o cazzeggio su efp col cellulare?'. E indovina cosa ho deciso di faaaaare? intuibile, watson.
Comunque, devo dirti la mia SINCERA OPINIONE SU QUESTA FANFICTION.
E' STUPENDA, PORCA CAZZO UNA PUTTANA DI.
Penso sia la tua fanfiction migliore. Ed é anche più bella di 'rock the world' o 'why can't you see?'.
Ma non basta, adesso ti elenco i motivi:

1. MI PIACE ELEANOR, ANCHE SE HA IL NOME DELLA CALDER- IO PRENDO IL TE CON LA REGINA ELISABETTA E SONO UNA PATRIZIA TU SPORCA PLEBEA NON CAMMINARE NELLA MIA SFERA-. La immagino tipo Taylor nella tua icon. Che poi sai che una tipa ti ha fottuto l'icon? Sì, qui su efp. Stavo guardando le recensioni di una storia penosa (no, non era la mia, aha) e capita questa con un nick strano (o forse no) e l'icon di taylor.
Era UGUALE. infatti volevo chiederti se me la potevi passare. Magari hai la foto grande *spera di sì*, così ci posso fare l'icon anche per twitter.
ok, il punto uno é pieno di cazzi altrui.
2. IL PADRE GIOVANE CON IL VOLTO DI JUSTIN TIMBERLAKE. Cioé, io amo quell'uomo. E' un figo in ogni senso possibile ed esistente. Che poi, mi ricorda un po' me. Ho un padre di 37 anni. Infatti, quando mia madre si contorceva in un ospedale e gridava come fenicottero con la colite perché stava uscendo dalla sua patata la ragazza che sta scrivendo questa recensione, mio padre aveva 22 anni. E mi piace da morire questa cosa del padre giovane. E SAPPI CHE SHIPPO LA COPPIA PADRE DI ELEANOR+SAM. Mi piacciono gli incesti e robe simili. E ppppoi, il padre di Eleanor non ha lavoro AHAHAH anche mio padre. Sssì, sputtaniamoci.
3. AMO IL FATTO CHE HARRY SIA UNO SFIGATO FOREVER ALONE CHE SI VESTE DI MERDA E CHE PARLA COME UNO PSICOLABILE. Per una volta lui non é uno stronzo o il più popolare della scuola. Finaaaaalmente. Sia lodata TooLateForU.
4. AMO ELLE E IL SUO ESSERE 'POVERACCIA'. Stop. (dimentica, questo silenzio non vale neanche una parola una sola e quindi STOP)

quindi niente, credevo che i motivi fossero di più, ma non ne trovo altri. AHAHAH
senza offesaaaah.
Diciamo che tra tutte le cose tue che ho letto, é quella che preferisco in assoluto. Perciò, se non dovessi mai finirla, io ci rimarrei davvero male.
Boh, mi sto già appassionando e se Ispirazione decide di andare a fanculo, la afferro per le tette e la porto da te. A costo di rimanerne a corto io.
Quanto sono dolce? <3
bbbboh, aggiorna presto, tra tre anni, quando sarò morta, ma aggiorna.

Passando alla mia vita, in riferimento all'angolo autrice del capitolo 2, tipo..
Il ragazzo che mi piaceva a settembre, non mi piace più.
Ha un carattere di merda, e lo dice una che ha il carattere più merdoso di tutti.
Fatto sta che c'é questo tipo, di quinta, che é IL SESSO CHE CAMMINA.
Sembra il figlo di Jack sparrow, con il pizzetto, ma il pizzetto é sexxxxy.
Me gusta mucho, e ci ho anche parlato una volta asfhkhf.
Cioé, lui parlava e io lo fissavo. 'o'
adesso che ci penso, ogni volta che lo incontro e lo vedo, i miei occhi dicono: 'MONTIAMO INSIEME SU UN CAVALLO -COGLI IL DOPPIO SENSO DEL VERBO MONTARE- E ANDIAMO NELLA CAMERA DA LETTO PIU' VICINA'.
Scherzi a parte, di aspetto é davvero il massimo. Di una bellezza incredibile. Non carino/tendente al bello come quello che mi piaceva prima.
Hai presente Zayn? A primo impatto dici: 'Questo me lo scoperei', però più lo guardi, più ti rendi conto che oltre ad essere figo, é BELLO. Bello perché ha dei particolari in più rispetto agli altri, che lo rendono meraviglioso.
E così é il tipo di quinta. Poi non so come sia di carattere, ma boh..
Non te ne fotte, ma lo scrivo comunque perché voglio i punti bonus. *scherzo* ... *forse no*
ppppppoi, la scuola uccide anche me. Però ho preso 9 in inglese, orale, voto più alto. Aieeee. 7 più in storia, ed é un traguardo. Cinque e mezzo in matematica, ma lo sai già. Sì, io so che tu sai che ho preso 5 e mezzo dal tuo 'ps' in una recensione. Poi 4 e mezzo in un disegno, ma mi va bene AHAHAHA per me era da 3.. Anche se ieri ne ho consegnato un altro che fa davvero cagare. Tu lo guardi, cinque secondi e sei al cesso. SWAAAASH. (?)
E HO DATO LA MIA PRIMA INTERROGAZIONE DI STORIA DELL'ARTE.
L'anno scorso avevo la media esatta del 3, perché non andavo MAI.
Il mio prof mi ama, infatti. AHAHA
mazzi.
E' stato emozionante, davvero. Il voto non gliel'ho chiesto e non glielo chiederò mai. Ho paura. :')
per il resto, nadaaa.
Oggi ho fatto il compito dei verbi di latino, cunne mam... Ehm, dicevo? Penso sia andato bene, ma non mi porto sfiga da sola perché poi sappiamo tutti come finisce.
mi fanno male le dita, caaaaazzo.
Colpa della recensione troppo lunga, e scritta nei piccoli tastini del cellulare.
Apprezza lo sforzo di cucchi.
OP OP OP OP OPPPPP.
ci vediamo al prossimo. Accciorna presto, bella. gudnait. <3