Jump then fall
di TooLateForU

29/05/13, ore 22:17

Presente!
E ti odio per in finale, sappilo.
E anche per Amanda, che mi sta profondamente sul cazzo -che non ho, ma dettagli!-.

“Mmm, queste patate sono deliziose! Come le hai cucinate, Dylan?” esclamò estasiata Amanda, come se non avesse mai mangiato patate in vita sua.

“Sono dei quattro salti in padella.” mi intromisi, funerea, e calò di nuovo il silenzio sulla tavola. Da quando era iniziata la cena, ogni volta che aprivo bocca quella sottospecie di brutta copia di Nicole Kidman prendeva a fissare con interesse il piatto e papà mi fissava come se volesse ficcarmi la testa nel forno.
AHAHAH, grande Eleonor!

con la stessa euforia con cui diresti ‘ho trombato con Johnny Depp in bilico su un pianoforte!’
DECEDO, AHAHAHA

“Ti ha parlato del nostro bidello, tua sorella? Io lo chiamo Rocky, da quando al primo anno gli ho offerto un bicchiere di uova sbattute dicendo che era aranciata. Comico no? Però non so perché gli hanno dovuto fare la lavanda gastrica dopo, forse perché avevo usato una dei bicchieri dell’aula di scienze..”
Stima profonda per Eleonor, LOL

Minacciata? Io? Da Barbie 2000 versione deluxe? Figuriamoci.
No, okay, ma che cazzo?! AHAHAH

La guardai male “Sam, ti ho già detto che non puoi farti un frullato di papaya, vodka e caffè e pensare di rimanere lucida.”
Ma questo dovrebbe capirlo anche Eleonor! c:

“Ed è simpatica?” chiese Sam.
“Ma certo che no! E’ falsa, si vede benissimo.”
“Che c’entra che vede benissimo?”
“Si vede, Sam.”
“Cosa si vede?”
“Non lo so, io pensavo che fosse Amanda che ci vedeva bene.”
“Ma non stava dicendo che è falsa?”
Non c'ho capito un cazzo qui, ma sono comunque morta dal ridere, LOL

“Perché devi abbassare il fuoco, cretina.”
“Oh, stai molto calmo bel biondo.”
“Io non sono biondo.”
“E neanche bello, mbè?” risi per la mia stessa battuta, poi mi ricordai di quello che stava dicendo “Comunque, che dicevi?”
Fece un sospiro, e mi immaginai che avesse quella faccia da ‘ora la prendo a gomitate in un occhio’ “Che parto, Eleanor.”
“Davvero? Vai ai Caraibi, Bahamas, Tanzania? Portami un souvenir o ti ammazzo.”
“No, non hai capito. Io torno in Inghilterra.”
Non seppi se urlai per la notizia, o perché mi ero schizzata con altro olio bollente.
Prima è stata una risata continua, poi ti ho odiata. ORA, ti odio. No, davvero, ora ti ammazzo ç_ç
COME HAI POTUTO?! ç_ç

Bene, volo a leggere l'altro, sono troppo curiosa owo

29/05/13, ore 22:06

Eccomi qua!

" Ehi, ehi! Qualcuno mi sta toccando il culo!

Potrebbe essere l’uomo della mia vita, o forse solo un vecchietto che non sa dove appoggiarsi.
Era un ragazzino di tredici anni.
Mein gott! "
AHAHAH, qua ho riso di gusto... povera Eleonor barra sfigata di turno, LOL

" “Lo sai dove te lo devi ficcare il lucidalabbra? Dritto nel..” "
Dritto doooove? LOL

" “Sto morendo di fame, questa dieta mi fa cagare e anche la palestra. Non riesco a muovere le gambe, neanche fossi tornato dall’Afghanistan. E poi non serve a niente, rimarrò grasso a vita.”
“Eddai, piantala di lamentarti. Ti aspettavi di diventare Taylor Lautner in una settimana? E poi non sei così grasso.” continuai, lanciandogli un’occhiata.
In effetti, non era per niente così grosso come dicevano tutti. O come pensava di essere. Cioè, aveva la pancetta, le maniglie dell’amore e le cosce un po’ grosse, ma allora? Il viso era..cioè, era carino. Aveva un bel sorriso, e le fossette. "
Minchia Eleonor, e svegliate!

" “Dai, stai ferma!” disse, prima di togliere con un gesto veloce una foglia vicino al mio orecchio. Portava un sacco di bracciali attorno al polso destro.
“Com’è che porti tutti questi bracciali?” "
... Solo io ho paura dei bracciali? E okay che sono pessimista di brutto... però... però... ho paura, fine. e.e

"Quel giorno Harry Styles arrivò in palestra a suon di calci dritti nel.."
Dritti dove? E due, AHAHAH

" “Naah, non preoccuparti. E poi, non posso fare un regalo alla mia figlia preferita?”
“Io sono la tua unica figlia.”
“Appunto!” "
Ooohw, qui è stato la dolcezza çç

" “Ah, ma praticamente io già ti conosco. Tuo padre parla in continuazione di te!”
..una voce femminile.
E non dissi che i suoi ricci sembravano più morbidi oggi (forse anche lui usava pantène rigenera e protegge) "
Povere le amiche di Eleonor, non hanno più speranze. c:

Leggo l'altro! *^*

29/05/13, ore 21:40

Oddioo che bellooo,mi piace Elle gelora awwww Harry si trasforma al suo stato attuale da modello c: continuaaaa xxx

29/05/13, ore 16:38

Ho deciso a metà capitolo di copiare delle parti e incollarle, perché poi finisce che mi dimentico pure che cazz è successo nel capitolo, quindi, è meglio così owo " “Elena, dammi un’altra chance.” E poi tutto precipitò. La pelle d’oca svanì, e mi sembrò di aver davanti la fotocopia di una fotocopia di un facsimile di un ragazzo come si deve. Mi liberai dalla sua presa velocemente “Stammi a sentire, Logan, non ti voglio più vedere chiaro? Porta te e i tuoi ormoni impazziti nelle mutande di qualcun’altra, perché con me non attacca!” “Sai cosa? Ero interessato a te, prima di conoscerti!” “Ed io ero interessata al genere umano, prima di conoscere te.” sputai fuori, sprezzante, prima di voltargli le spalle. Ma riuscii comunque a sentire il suo ‘troia..’ a mezza bocca. Poi mi fermai a metà strada, rigirandomi “Ed io mi chiamo ELEANOR, idiota!” " STIMA. STIMA ASSOLUTA, TI GIURO, AHAHAHA... per la prima volta in tutta la fan fiction ho amato la protagonista, LOL " Harry fece un mezzo sorriso, guardandomi “Puoi sempre essere la paladina dei ces..” “Non azzardarti!” “Scherzavo, scherzavo.” rispose, alzando le mani “Comunque, ero solo venuto a congratularmi. Ci voleva qualcuno che rimettesse a posto Logan, il suo ego e anche il suo pisello.” " Qui invece ho stimato da morire Harry, che poi per una volta aveva lui la battuta pronta, LOL " Mi lanciò un’occhiata d’intesa e forse colta dall’allegria del momento pensai che era davvero un bel ragazzo, dopotutto. " Eleonor, e svegliate cazzo! D: Capitolo fantastico come sempre, lol. Leggo l'altro! *^* Pancake__s xx

29/05/13, ore 16:28

E rieccomi, anche se l'editor di EFP oggi mi ha rotto i coglioni, visto che non posso né postare né recensire decentemente... o forse è quella merda del mio computer che fa schifo, comunque, tralasciamo ee Eleonor se lo merita, tsk, e amo Logan per averle dato buca, in realtà, LOL L'importante è che ora piange sulla spalla di Harry, che è la dolcezza *^* aaaw. Sono troppo curiosa, seriamente, devo leggere il seguito, ora! c: Pancake__s xx

29/05/13, ore 15:42

Salviamo i leoni marini in estinzione? Wft ahhah le studi di notte?parlando del capitolo sempre piu' bello giuro che ti finanzio x pubblicare un libro lol c: bai

29/05/13, ore 09:31

ciaoo c: ti dico la verità ho letto questo capitolo a scuola e parecchie volte sono scoppiata a ridere davanti a tutti ahahah tipo la mia amica mi gurdava cosi =_= ok arrivando al dunque sei veramente simpatica e bravaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo awww <3

28/05/13, ore 23:00

AHAHAH, povero Hazza c:
Fare diete è una tragedia (parla colei che non ha motivo di iniziarne una, eh! lol) çç che poi non mi aspettavo un Harry così goloso, lol.
Che poi i mini-litigi fra Harry e Eleonor sono epici, quello al centro commerciale poi, sarò morta dal ridere, LOL

Oooohw, le hanno chiesto di uscire.
Porca puttana, uhm uhm.
Logan è un coglione, un figlio di putt- ... yeah, ci siamo capite, lol.

LEI DEVE USCIRE CON HAZZA. ç_ç
E ora me ne vado a letto, perché sto crepando di sonno OuO
Mi sentirai domani, che poi mi mancano pochi capitoli e finirò la ff uu poi tutto andrà in discesa perché leggerò un capitolo ogni qual volta aggiornerai, quindi, bene!

Adios! (?)

28/05/13, ore 22:53

Sinceramente?
Mi preoccupano da morire le lezioni di stile di Eleonor, LOL

Diciamo che più che altro, se tenta di tagliare i capelli ricci di Harry, la lincio. Questo è poco ma sicuro èé e poi che cazz- Harry è già fin troppo figo così çç e okay che con i maglioni di tua nonna è orrido e ha le cosìdette 'maniglie dell'amore'... ma... ma... ma e basta, lol.

Uhm, non ho granché da dire, voglio leggere l'altro capitolo di corsa, LOL

28/05/13, ore 22:45

C'è anche da dire che Eleonor è dotata di un'intelligenza praticamente unica, visto che non aveva idea del numero di Harry, però sapeva "magicamente" come arrivare a casa sua, eh, AHAHA

Tuttavia, George dovrebbe anche riparare gli scaldabagni owo oddio, ma come ti vengono in mente queste, AHAHAHA

Bene, volo a leggere l'altro capitolo perché non ho nulla da dire e.e"
Eeeehm... okay, a fra poco c:

28/05/13, ore 22:37

No, okay, ma io l'ammazzo, cioè... ma boh. LOL

Come sarebbe a dire che tu hai un figo come Styles a casa, anche se è vestito come tua nonna e ti dimentichi dell'esperimento di chimica? Io più che altro sarei rimasta lì solo per stuprarlo, LOL
Anche se pure Dave è un ragazzuolo niente male owo ma chissene frega, i ricci saranno i migliori forevah. Punto.
E amo Sam, LOL

Leggo l'aaaaltro c:

28/05/13, ore 22:27

LOL, povero Hazza, quasi figo?
Ma Hazza è figo pure con i vestiti di tua nonna, Eleonor! çç"

Comunque sia, sono morta dal ridere con la storia del divano, AHAHAH
C'è da dire che Eleonor è davvero brava quando si parla di chimica, scuola, professori, preside... va beh, s'è capito. Povero il padre, che deve sopportare una ragazzina così poco vivace, LOL

Vado a leggere il capitolo 5, e poi mi mancheranno esattamente 10 capitoli da leggere!
Che sì, mica sono tanti da leggere e recensire, eh, lol.
(buona morte a me!)

28/05/13, ore 22:08

Ohhhw, povero TYLES che non sa parlare.
O forse dovrei dire 'riccioli d'oro'... ma, d'altro campo, chissene frega del suo nomignolo owo

Dico solo che non vedo l'ora di sapere come andrà l'esperimento di chimica... e dubito della sanità mentale di Eleonor.
Tu trovi un tipo come Harry, che con pantaloni o no è la perfezione in persona... e che cazzo fai? Ti rifiuti di fare i compiti con lui? Oddio, vi prego, linciate questa tizia çç lol

28/05/13, ore 22:01

Bingo!
Essì, perché ci mancava il tipico esperimento di chimica che, alla fine, fa nascere l'amoooore, lol.

Oddio, però, non mi aspettavo Harry nelle vesti di un'adorabile secchione inglese e pure parecchio sfigato, solitamente è il figo di turno che si scopa tutte, LOL
Tuttavia, mi piace questa idea, già *^*

E poi nulla, leggo l'altro... a dopo!

28/05/13, ore 21:53

Ciaaaao!
Sarò masochista, sì, ma dopo aver letto Rock the world volevo passare anche qui... e lasciarti un commento per ogni capitolo. owo
Probabilmente me ne pentirò perché già scrivere una recension per me è un inferno, lol, e probabilmente mi odierai pure... ma chissene frega, rompere le palle è ormai un nuovo hobby u.u

Okay, detto questo: la ff inizia a piacermi, e penso di amare il padre di Eleonor, lol.
Logan, invece, mi sta profondamente sul cazzo... maaa okay. Sinceramente non so che dire o.ò
Ehm, evado, va. Magari con l'altra recensione avrò più cose da commentare, evito le figure di merda c: