Jump then fall
di TooLateForU

09/10/12, ore 17:26

Tu ragazza mia farai strada! Se pubblichi un libro sappi che comprerò tutte le copie disponibili *ride di gusto!* tornando a noi, sei davvero troppo brava cavolo! E TI PREGO, finalmente leggo una FF diversa quindi continua e non abbandonarla al suo destino, sei già una delle mie scrittrici preferite, adoro tutte le tue FF e anche le One shot cosa mooolto rara, ma sei troppo brava! Inzio a leggere e non mi stacco più *o* quindi ti prego, se non vuoi avere sulle spalle la responsabilità di migliaia di pomeriggi noiosi e senza lettura continua le tue FF!
(Voglio solo aggiungere che la prima FF della mia vita è stata la tua Rock in the world e me ne sono innamorata tanto che l'ho letta in 2 ore senza mai staccarmi dal pc, quindi aww.. grazie:')

06/10/12, ore 16:12

oh god io amo come scrivi shsfchk.
in questa ff sto odiando harry per aver interrotto il figone che stava per chiedere a Eleanor di uscire AHAHAAH che poi io sto figo me lo immagino come i modelli della hollister sgucnks
vabbo' la mia recensione è del tutto inutile,mi sono dilungata troppo per cui;AGGIORNA PRESTOO
ciao ciao (:

05/10/12, ore 21:13

possibile che ogni tua fottutissima ff e' cosi' teerribilmente stupefacente e indescrivibile? ghugddryujbcxss.

05/10/12, ore 20:11

Heiii! Mentre continuo a legere le tua OS aspetto sempre che tu aggiorni Pictures Of You e questa MAGNIFICA nuova FF!
il personaggio Eleanor è adorabile come tuuuuutti i tuoi personaggi!
Sam (come sai bene amo le amiche delle protagoniste) è fantastica!! ahhaha povera tata!
Mi dispiace per la famiglia di El, ma questo padre strafigo?? ahahah mi fa morire Sam!!
la cugina Suze secondo me avrà una qualche utilità nella storia... MMM sarebbe interessante!!
Siiiiiii! lo sfigato inglese (Harry sonofigoanchesefacciolasfigatoinglese Styles) in coppia con El!! Me gustaaaa!
ora hai chiesto di parlarti di me... muahahah poverina sarai costretta a leggere tutta la storia della mia vita.. ahah
allora mi chiamo ILARIA sono di un paesino che fa neanche 6 mila abitanti nella provincia di Bologna e la mia passione è la lettura! Mi piacerebbe anche scrivere e avrei anche le idee ma al momento non mi sento in grado e poi quella fottutissima scuola che frequento non mi permette di avere molto tempo per mettermi a scrivere! Ebbene sì faccio il Liceo Classico (maledetta me quando scelsi!!) ahah bah che dire di altro... nulla sono una ragazza normale che non ha una vita amorosa esaltante anzi al momento non c'è!
ahah ma a te che frega?? NULLA!
muahahha ti ho annoiata immagino!
bellissimo come al solito e.. ti prego aggiorna prestoo!
besos besos!
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 02:19 pm)

05/10/12, ore 18:57

Ciao ragazza!
si sono sempre io, mica ti scoccio?
comunque grazie alla tua storia mi hai fatto ritornare il morale su, dato che sfigata come sono ho preso la febbre. Cioè, ancora devo misurare la febbre ma i sintomi sono quelli çç che differenza c'è? tanto sempre ho convinto mamma a non mandarmi a scuola, sono un'attrice nata HAHAH.
il capitolo anyway è bellissimo, anche se non succede un granchè ma è scritto davvero bene.
quante volte ti devo dire che qualunque stronzata scriverai sarà sempre magnifica?
c'è chi può e chi non può. tu può. HAHAHAH
occhei basta , sono davvero squallida .
ah proposito: mi dispiace non aver recensito il primo capitolo ma mi pesavano le mani :c
spero che non abbandonerai anche questa FF al suo triste destino.. dai è così carina *-*
e poi è molto diversa dalle altre, ora è lei la stronza e Styles sembra l'innocente/sfigato di turno.
mi intriga, in sostanza.
non sò più che scriverti, anche perchè penso che tu ti sia scocciata già a leggere
perciò ti saluto con un abbraccio
e spero aggiornerai prima possibile (qualunque storia)
♥♥

05/10/12, ore 18:01

SONO FELICISSIMA, SI.
Così felice che scavalcherei una staccionata trentasette volte, così felice che farei qualsiasi cosa.
Cazzate.
Vuoi sapere come mi sento davvero?L'hai voluto tu ee
Non sono andata a scuola perchè ho vomitato, Nicola mi ha scritto, e sai cosa mi ha scritto quando ha saputo che non volevo farmi con lui? 'Bene, cazzi tuoi, hai un carattere di merda.' e ha ragione.
Altrimenti perchè ultimamente va tutto male? D:
Io sono stronza, stò sempre a lamentarmi che nessuno mi ama e poi quando piaccio a qualcuno sono io a non volerlo, e soprattutto, quando ci sono problemi più gravi.
Insomma, ci saranno sempre problemi più gravi dei miei, che non si possono neanche chiamare problemi in realtà, ma non mi merito tutto questo male ultimamente.
Iacopo che muore, i miei che mi comprano il biglietto di Justin solo per minacciarmi che se non vado bene a scuola non ci vado, e ti assicuro che non mi mandano, febbre, vomito a gogo, due amiche che stanno dalla 'parte' di Nicola, e quel messaggio.
per te è una cosa piccola forse, ma io ci sono rimasta malissimo.
Tuttavia, voglio mantenere il solito umore allegro perchè non ci si può abbattere per ogni cosa che capita.
Quuuindi, tu come stai? Spero bene :)
domani devo affrontare la scuola *suicidio di massa*
Pooovera Eleanor *o* in coppia con la secchia.Che poi tanto povera non è.AAHHAAH
Sam è dolcisssimaa! Sam mi ricorda me con la donna delle pulizie.
tipo le dici di pulire il salotto e lei ti pulisce la metà perchè non ha voglia, bbbho HAHA.
“..ma ti pensi che noia il mondo senza la mia incredibile presenza? Sarebbe stato davvero egoista privarlo di me.”
AAHAHHA, GENIALE.
è il motivo per cui sono in vita anche io :) senza di me come farebbe il mondo? Come farebbe la professoressa Vagni, che ha fatto 3 ore di verifiche a sorpresa?
ovviamente sono andata così bene che non si è degnata di mettermi il voto, NC.
Che purtoppo non vuol dire New York City, ma Non Classificata cioè zero, HAHHAHA.
Rido per non piangere :')
Poi non ho niente da raccontarti, tranne che Lunedì facciamo Assemblea ooolèèè.
Se il 23 sarò io la ollg (seee) lo capirai subito, perchè scivolerò dallo sgabello o farò una mia tipica figura di merda.
Che poi ne ho fatte pochissime in questi ultimi tempi..., forse neanche una.
mi devi dare ancora il tuo numero di telefono sai? Se non lo sai, bhè..ora lo sai Gennaro.
Sono tipo morta li, perchè poi mi ha ricordato mio zio.
Zio Alfonso era un tipo strano, non aveva tutte le rotelle a posto, ecco.
DNAAAAA.
Io nel Dna ho dei cromosomi S, cioè sfigataggine (?)
io ho scuola pure domani, fanculo.
che poi non ci sono andata molto in questa settimana.
bbburn
sono in limit su twitteeeer, che due palle.
MARTA PROMETTIMI CHE UN GIORNO VIENI A BOLOGNA.
Sarebe ffoeowjodjks se tu venissi.
*immagina*
io ti porto ai giardini e ti faccio conoscere tutti i miei amici, tutte le ragazze oche, nicola...poi nella strada di ritorno mi racconti che impressione ti fanno.
E quando siamo a casa mia c'è mio fratello, tu ti innamori di lui, lui di te, e vi sposate, dopodichè tu sei la mia suocera e possiamo parlare tutti i giorni asfhhgsfskjfososkoe ti immagini?
*cervello stand by*
dai, ti ho programmato tutta la vita AHAHAHAHAHAAHAAH.
perdonami ee
ora vado a ripassare inglese, oollèèèèèèèèè.
ci sentiamo!
certo che ci sentiamo, abbiamo le orecchie.AHAHAH pessima

05/10/12, ore 17:45

aw. aw. :c
okay, mi hai chiesto di raccontarti la mia vita. preparati.
allora *coff coff* erano le sei del mattino del primo dicembre 1999 quando nell'ospedale di Firenze nasceva una bambina che si sarebbe rivelata un prodigio della natura..
no, okay.
nulla, la mia vita sta andando abbastanza di merda c: come al solito, una monotona routine che ormai quasi apprezzo.
strano, eh? passiamo ad altro. ho preso 7 1/2 a francese senza studiare, ma solo perché la prof mi odia, perché la media matematica fatta bene era 8+. mh.
sto per morire a causa del compito di matematica, perché se prenderò meno di 6/7 mia madre mi ucciderà e poi disperderà i miei resti ai quattro angoli del mondo, che poi non esistono, perché è tondo. :c il bello è che io sono sempre stata un genio in matematica, ma l'anno scorso mi sono rotta le palle e ho scoperto quant'era bello cazzeggiare. risultato, primo sei in pagella della mia vita. non ci sono nemmeno rimasta male, ma mia madre sì. già. e mi ha detto che distruggerà il pc con una mazza da baseball se non recupero.
cazzo!
secondo, sono morta, distrutta, senza vita, perché sono appena tornata da hip hop e Federica, che è l'insegnante, mi ha uccisa, solo perché questo è il quarto anno che faccio e dice che ''visto che so fare le cose, devo mettermici di impegno'' e per ''metterci l'impegno'' lei intende ballare come una pazza fino a stramazzare a terra.
ma a te non interessa minimamente infatti non so nemmeno perché sto scrivendo questo papiro su di me quando l'argomento doveva essere su di te, cioè, sul tuo capitolo.
allora, io amo questa nuova protagonista e (incredibile ma vero..!) anche suo padre. davvero, è strano, di solito tu descrivi i genitori delle protagoniste in modo da farmeli odiare quasi quanto odio i miei (mamma e babbo vi lovvo <3) invece lui mi piace. tanto tanto.
quindi, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia, sìsìsìsìsì. mi piace tantissimo 'sta cosa di styles sfigato. giàggià.
okay, vado ad affilare l'ascia nel caso il mio compagno di banco lunedì cantasse ancora per tutte le ore di tutto il giorno nel mio orecchio ''oppa gangam style!'' o come cazzo è, che prima mi faceva ridere e ora mi ha fatto crescere le palle e girare le ovaie. <3
quindi, ricapitolando:
-la mia vita va male ma pazienza.
-questo capitolo è scritto molto bene, come tutti, del resto.
-odio il mio compagno di banco.
l'ultimo punto non è vero, gli voglio bene, tranne quando parla, si muove, e mi tocca.
per il resto, è okay.
ho finito, anche perché mia sorella sta studiando e dice che gli rompo le palle e faccio troppo rumore con la tastiera.
arrivedeeeeeeeeeeeeeeeeerci! c':

05/10/12, ore 16:29

Wooooah! nuovo capitolo!
non sai quanto l'ho aspettato  e quanto io sia felice che tu l'abbia pubblicato!
 i verbi dovrebbero essere giusti..ma non ti prometto niente.
innanzitutto..è bellissimo,come sempre.
scrivi da Dio e continuerò a dirtelo fino alla fine dei tempi,o dei tuoi capitoli.
anche in aramaico stretto,come dici tu,se necessario!
comuuunque sia..se vuoi sapere qualcosa della mia vita ti dico che sono un genio incompreso!
è così..nessuno ancora lo sa,ma è per questo che sono incompresa!
sì..la pianterò subito.
mi chiamo Simona..e tu? ho 16 anni..e tu? faccio la terza superiore al liceo delle scienze sociali..e tu? sono un incapace in matematica..e tu? sono di Milano..e tu? vabbeh la pianto che mi sto snervando da sola.
perdona l'interrogatorio del tutto inopportuno e le innumerevoli informazioni sulla mia avvincente vita.
tutto questa Divina Commedia per dirti che sei bravissima,sul serio.
al terzo capitolo,bella.
so much love!

03/10/12, ore 21:04

waaa adoro il tuo modo di scrivere, mi fai morire dalle risate ogni volta auahahahah
beeene,non c'è molto da dire sul capitolo visto che è il primo, ma mi ha appassionata già...soo, non vedo l'ora di vedere il resto ((:
justin timberlake...il papà... idfjcidcxmie *--*
un bacio, M.

03/10/12, ore 18:27

WAAA! aahh eccomi qui ancoraa! ho deciso di cominciare a leggere una tua FF dal momento (più o meno) in cui ti la pubblichi :D
è originale come idea!! Harry, povero sfigato della situazione, naturalmente sarà il ragazzo che presto diventerà l'amico del cuore di El e quando lei si fidanzerà con Logan sarà segretamente innamorato e poi lui la lascerà lei correrà dal riccio e sboccerà l'amoore!
OMG mi sono praticamente inventata una storia! xD sorry! non so come andrà avanti ma sono sempre più curiosa di saperloo!
Bien, come al solito adoro l'amica Sam!!
basta scrivi divinamente e ti adoroo!
Bacii

03/10/12, ore 15:20

appena ho finito di leggere sai cosa ho pensato?
MINCHIA, MARTA HA INCOMINCIATO UN ALTRA FF.
AHAHAHAHAHAHAH, ma quante nè hai in corso?
però è una cosa figa al quadrato (lo dicevo sempre da piccola oaidowdjowdeio) perchè se eri una di quelle scrittrici che posta ogni tre anni mi sarei uccisa.
sei mucho incostante però, ma almeno scrivi sempre nuove ff, così io mi innamoro di storie nuove finchè tu non nè scrivi di nuove...
è un ciclo (?) sempre i same mistakes
Logan: “Che cosa?!”
Io: “Che cosa?”
Ragazzi in mensa: “Che cosa?”
Alberi: “Che cosa?”
Nuvole: “Che cosa?”
Barack Obama: “Che cosa?”
AHAHHHAHAHAH, CHE COSA?
logan mi sta sul cazzo, invece mi piace il padre di Eleanor.
*spazio storia di nicola*
praticamente gli piaccio mucho ma non vuole una storia seria, lui mi ha mandato un messaggio con scritto 'rachele dobbiamo parlare' e dovremmo parlare oggi, ma io non vado ai giardini perchè non ho voglia di sentirmi dire 'ehi che bei capelli....limoniamo?' NONONONONO.
non sarò una delle tante, perciò non so cosa fare perchè comunque mi piace tantissimo, quindi si accettano consigli AHAHAH
su nickelodeon c'è la pubblicità degli one direction aaaawwww *-*
ci sentiamo bella, non sparire çç

02/10/12, ore 21:53

Ciao bella c: Okay, non c'ho capito molto ma okay. lol Ma quant'è bono il padre di Eleanor. *o* Sto sclerrrrrando! La prof si spagnolo è troppo trrrrrrrrrroia! lool Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

02/10/12, ore 20:28

oh *o* chettenero styles timido.
oddio. styles timido? oddio o:
lasciamo perdere e i miei vaneggiamenti e torniamo al capitolo. mi piace davvero tantissimo e voglio ASSOLUTAMENTE sapere come andrà a finire sta vicenda. cazzus.
vabè, cioè, ceh. styles timido? ajcdjgjkbfdl è così così così così teneroso. c':
aw. mi fa tenerezza.
è dolcissimo. e teneroso.
l'ho già detto. :c
vabbene, mi dileguo. continua presto bella c:
ciaaaaaaaaaaaaaao.

02/10/12, ore 17:26

Woaaaaah!
ok,l'introduzione mi piace un sacco!
ma del resto io amo tutte le tue storie..
mi sono completamente innamorata di Pictures of you!
per non parlare di Rock the world!
insomma per me tu sei veramente la migliore!
sei una grande..continua così.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
with love,
Simona.