Jump then fall
di TooLateForU

06/11/12, ore 21:44

e vabbé io ti amo... Quello stronzo di Logan merita di essere bruciato in un pentolone di nonsoche. Io ti amo perché amo le tue storie in un modo di pazzi tipo che ho passato tutto il pomeriggio di sabato deprimendomi perché per un altro sabato non sarei uscita, leggendo qualunque cosa tu avessi mai scritto e ascoltando a ripetizione The lucky one e facendo nonsocosa tipo vedermi the Dark Shadows con mon amour Jhonny Depp e mangiando panna e nutella ma a te questo non te ne frega, vero? Vero. Insomma Eleonor è la nostra paladina e la deve conoscere tutto il mondo per aver gettato merda su quella merda che é logan(che l'auto correttore dell iPhone mi vuole a forza far scrivere login). Harry é troppo carino e alla fine fará il culo a striscie alla merda perché sará molto più figo di quel babbuino. Anyway... Sam é una rincoglionita... Ma mi sta simpatica perché é stupidotta e mi presterá un sacco di bei vestiti chanel & co. Immaginari... Yeeeeeeeeee sto delirando... Comunque ripeto per la 10383683920201&33929202 vola che amo questa storia, questo capitolo, te, tutte le tue fan fiction e la febbre che mi fará saltare qualche giorno di scuola...
Uuuuuun bacio,
Machi

06/11/12, ore 20:21

Davvero, penso che se farai venire un tumore alla prostata a Logan troverai tutte noi sotto il tuo balcone (ovviamente se ce l'hai e se non lo hai pazienza) a ballare la conga! Santissimi numi quant'è stronzo. E Harry invece.. è.. dolcissimo. <3 Elle si sta accorgendo di avere un cuore, ogni tanto, e che lo sa usare. Il povero Harry che vuole le ciambelle.. aww. Bene, dopo aver scritto tante stronzate posso salutarti e dirti che aspetto il nuovo capitolo, quindi a presto!
Lylyt.

06/11/12, ore 20:07

Uaoo... Sei un mitooooo... Questa storia mi prende sempre di più. .. Dai continua. .. PLEASE. *__*... P. S. Grande Stronzo quel Logan... >,< xxx <3

06/11/12, ore 19:55

HAHAHAHAHAH ma che tipo anche in questo capitolo ridevo come una imbecille alle tue battute?
ci sono un sacco di cose che voglio dirti
1. Ho amato la prima parte, quella della "consolazione". Soprattutto il finale dove Styles guarda il culo ad El.
ma vogliamo parlare anche di quando ha ammesso che la ritiene carina? owww.
avrei voluto strapazzarlo di coccole..... e invece sono davanti a un pc a chilometri di distanza da lui...
ma lasciamo perdere.
2. amo la parte della palestra; mi sembrava un film americano HAHAHAHA
3. perchè El è così meschina e ammette che si sta affezionando al riccio? diamine, che nervi!
ho paura che questa cosa possa ferire i sentimenti di lui... cioè, di entrambi.
4. GO EL GO ! non sai da quanto aspettavo che lei lo mandasse a fanculo *-*
speriamo che si tolga definitivamente dalle palle, oh.
5. adoro il finale. *-* tanto per non cambiare khgffdhgfdg
sei divertentissima e amo la tua ironia :))

spero continuerai come al solito prima possibile, che troverai tempo
perchè io già sto sclerando perchè tu non hai fatto ritardo sdkghfsdkghf
un bacione
una tua lettrice cronica (?)
Hilary ♥

06/11/12, ore 19:55

"puoi sempre essere la paladina dei ces.." ahahhaha no ma stavo morendo ahhahaha!
Sto fatto che Harry è grasso boh, non me lo immagini proprio. Che poi quanto grasso è? No, davvero mi sto rincoglionendo...

06/11/12, ore 19:51

ahahahah il tuo angolo!!!!ok la smetto sono troppo depressa per fare la cretina!
quei cavolo di biglietti li devo avere!
il capitolo è bellissimo e scritto molto bene
kiss kiss gio

05/11/12, ore 21:27

No vabbè sono senza parole.
io mi aspettavo che la baciasse per zittirla HAHAHAHAHAH
santissimi numi, ah :c
spero che quello stronzo di Logan si levi dalle palle e che El capisca che è meglio Styles mlmlml
oh dio, sembro una bimbominchia in fase ormonale D:
ma, come dire, mi sento protettiva verso il ricciolino.
la parte che il padre non aveva soldi per comprare un vestito, mi ha colpito tanto. un'altro pò mi uscivano le lacrime eppure non sono una tipa emotiva. che strano HAHAAH
vabbe' non ti annoio più, voglio solo far numero con questa recensione in modo che tu
capisca che devi continuare AHAHAHAHAHA viva la sincerità (Y)
no seriamente, spero troverai sempre un pò di tempo per questa bellissima storia
dato che ho notato che è quella che ti ispira di più.
Quella su Liam gay l'hai proprio abbandonata :cc
ora scappo, un bacione
Hilary.
xx

05/11/12, ore 18:02

logan mi sta sul cazzo! ok? dio santo oh...
harry invece.. ceh.. è stato tenerissimo *---* magari fossero tutti come lui c:
mi hai commosso con questo capitolo.. e non parliamo della canzone della swift! altrimenti potremmo vedere le cascate lol
ti prego! continua al più presto!
un bacio<3

04/11/12, ore 14:28

Piango io adesso, altro che Eleonor :') A parte i drammi che ci sono nel mezzo, la fine é davvero asdfghjk!!! Bellissima e bravissima (come sempre u.u)

04/11/12, ore 09:29

E a quel punto venne spontaneo parlare un po’ di tedesco. Il mio prof. delle medie diceva sempre che ero davvero portata.
Cioè, non lo aveva mai detto dato che mi metteva sempre F-, ma sono sicura che sotto sotto lo pensasse.
“Nien!”
“Ja!”
“Mein Gott!” haahahahahha sei bravissima, divertentissima e fantastica!
continua presto per favore, sei semplicemente bravissima!

03/11/12, ore 23:27

amo questa fan fiction mi piace il fatto che harry non sia il solito stronzo e lei la solita scolaretta timida
ottimo lavoro :)
p.s tutte le tue storie sono magnifiche

03/11/12, ore 20:28

posso mandarti a fanculo?
vaffanculo.
sappi che ti amo comunque, ma ti mando a fanculo perchè sto piangendo davanti a un pc di merda.
e ascoltare 'they don't know about us' dei one direction, mi fa deprimere ancora di più.
semplicemente perchè due giorni fa mi andava tutto a MERAVIGLIA, e oggi è tutto una merda.
e leggere questo capitolo è stato il colpo di grazia. non avevo ancora pianto per questa ... mmh.. serie di eventi di merda, ma grazie a questo capitolo sto iniziando a piangere, e penso che finirò con una crisi di pianto potente.
sono felice.
non fa bene sfogarsi? c':
certo. :DDDDDDDDDDD
visto che sorriso? che cogliona, AHAHAH
no, vabbè. la canzone non la conosco. non ho ancora RED, semplicemente perchè sto aspettando il mio compleanno. mancano solo 9 giorni, ce la posso fare. anche se ho ceduto con '22', e ci sono in fissa. c'ero in fissa, prima che leakkassero (?) una canzone di take me home 'they don't know about us'.. anche se credo ne abbiano fottute altre, ma non le ascolterò.
il capitolo è bellissimo. quando ho visto una prima citazione della canzone, ho capito che logan non si sarebbe presentato.
che stronzo. e questo mi fa piangere ancora di più, perchè i ragazzi fanno schifo.
e logan è un coglione di merda. lo vedevo come logan lerman, che mi piace tantissimo, e invece...
bah.
eleanor è troppo cucciola, mi dispiace tantissimo per lei. e anche per harry.
vedi? piango non solo perchè sto una merda io, ma perchè stanno male anche loro! non è giusto, cazzo AHAHAH

“Io..mi..scusa, non volevo darti buca, è solo che lui aveva..c’era un appuntamento, e io ci tenevo tanto e non ho potuto comprare un vestito perché non ho abbastanza soldi, ma speravo che questo..e ho messo il rossetto, anche se lo odio perché mi secca le labbra, ma pensavo che a lui sarebbe piaciuto e..non c’era, non è venuto, e sto morendo di freddo, e i capelli si sono arricciati e mi dispia..”
Non riuscii neanche a finire perché mi mancava il fiato, perché mi vergognavo e perché mi tirò a sé, per farmi piangere sulla sua spalla.

be', non c'è bisogno di commentare questo pezzo. è bellissimo, ciau.

03/11/12, ore 19:21

tesorooo, ti ho mandato un messaggio. tanto per farti capire che ho credito.
Lo sapevo che ho esagerato a raccontarti la mia vita in ogni recensione, lo sapevo.
In questa recensione facciamo finta che non ti conosca, che non conosca la tua bellissima personalità e la tua vita. e che non abbia mai recensito una tua storia.

Ehi, ho letto tutte le tue OS e storie varie e devi sapere che io non recensisco quasi mai storie, solo quando fanno pena, solo in casi ECCEZIONALI mi complimento con l'autore.
e tu sei uno di quei casi eccezionali.
Dire che mi sono innamorata del modo in cui scrivi è banale, sei davvero bravissima, meriti tutti i miei complimenti. Amo il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore, come racconti le vicende che scrivi e come riesci a farle rimanere impresse nella mente di chi legge! Qui io non ho letto quello che è successo ai protagonisti..
Io li ho vissuti, e a tratti ero persino una di loro!
Potevo sentire gli odori, i dolori, vedere i colori, provare le emozioni, sentire i loro pensieri..
Scusa se non recensisco le tue storie (AHAHAHAHAH) ma sono una lettrice silenziosa. L'unica scusante che ho è che ho avuto pochissimo tempo e tante cose da fare. Sto seguendo mille storie ed ero parecchio indietro nel recensirle.
In ogni caso, l'evolversi di questa storia è sempre più accattivante. A partire dai particolari, perfetti, che ti fanno immedesimare nella storia in un batter d'occhio, allo stremo della bravura. Riesci a dare sempre quella caratteristica ai tuoi personaggi per cui non si riesce a staccare gli occhi dal computer.
Harold.
Lui è complicato eh?
Non è il solito bastardo che si fa tutte le ragazze, ma il ragazzo insicuro e debole, il secchione che viene preso in giro dalla classe.
Eleanor. Si vede che ci tieni già a lei da come scrivi, da come racconti i fatti.. inoltre non è la solita ricchona viziata che ha sempre tutto...è più la povera che vorrebbe essere viziata, ma chi non vorrebbe?
Lei e Sam - che adoro - rappresentano la vera amicizia, si dicono mille insulti e poi quando una delle due ha bisogno, l'altra c'è e tutto questo è..bellissimo.
E Logan è lo stronzo di turno che non vedo l'ora che si faccia da parte, da questo capitolo si capisce molto di più. Ma è un lato positivo, perchè così non intralcia la coppia Eleanor e Harry.
IN CONCLUSIONE:GRAZIE.
Grazie per aver pubblicato questo piccolo capolavoro, grazie per continuare a scrivere e grazie per rendere migliore, nel tuo piccolo, questo sito.a, li ad ammazzarsi di palestra..
E niente..credo che all'inizio tu abbia fatto un errore, forse di battitura o di distrazione, ma hai scritto: ma perchè vi sto annoiando? c'è il capitolo proprio per questo.
e credo che sia la più grande stronzata nella faccia della terra.

baci,
Rachele.

03/11/12, ore 14:29

questa storia è veramente fantastica anzi no tutte le tue storie sono fantastiche... questa è molto originale... nel senso che io con la testa bacata che mi ritrovo non ci avrei mai pensato... hihihhi
kiss kiss
gio

03/11/12, ore 00:29

Bellissimo.
Sto amando la storia sempre di piú.
Il personaggio di Harry mi piace tanto,non l'hai descritto come il solito puttaniere,come fanno di solito.
È bellissima,mi piace almeno quanto 'Rock the World',complimenti!❤