Jump then fall
di TooLateForU

02/11/12, ore 23:16

Ma skfdhkjhdfjksdhfd.
Logan è un fottuto stronzo bastardo a cui voglio sputare in un occhio.
Non puoi dare buca ad Ellie, non puoi. ee
Però almeno forse così lei si renderà conto che Harry è l'uomo della sua vita e poi si sposeranno e avranno dieci bambini. *ç*
Okay, scusa, devo farmi curare, lo so.
Cooooomunque la parte finale è troppo sjhfdskjhskjdhds, Harry è troppo puccioso. çç
Sì, ora mi dileguo che i miei mi stanno per buttare il pc fuori dalla finestra perché ancora non sono a letto.
Adios,
-Ila

02/11/12, ore 22:37

è..è..è..è stupendo.
è veramente meraviglioso. mi è piaciuto un sacco.
sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo.
forse sono noiosa,forse non te ne fregherà niente,forse qualsiasi cosa..però te lo devo dire.
al prossimo babe.
Simona.

02/11/12, ore 22:15

Questo capitolo è stupendo!
Mi dispiace un pochino che a Harry vengano dette cose brutte e me lo immagino con le lacrime come nel video degli haters.
Elle ha fatto la cosa giusta ad andare da lui, anche perchè Logan è uno stronzo. E poi sono così carini alla fine.
Mi rispecchio molto in Lei, solo che lei è una figa assurda e io ahahahaha
Baci, sei sempre la mia preferita xx

02/11/12, ore 22:14

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOO
okay, sono contentissima che lei e logan non abbiano limonato e scopato, ahaha.
però è finita così male che avevo i lucciconi. :c
oddio, voglio il capitolo nuovo. cioè, lo sai, loro due (harry e eleanor) si sposeranno e vivranno insieme forever and ever!!1!
autrice: no.
mondo: no.
universo: no.
alieni: no.
cazzo :c
vabbeeeene, me ne vado. ciao c':

02/11/12, ore 20:59

Allora,la tua storia è stupenda volevo scrivere lettere a caso ma poi non mi fa mandare la recenzione,quindi dico che è bellissima.ciao,aggiorna presto.

02/11/12, ore 20:58

adoro la tua storia anche se non ho mai recensito,cioè è fantastica mi piace da morire Eleonor  e il suo modo di fare
questo capitolo era fantastico anche se lei ha sbagliato a dare buca a Harry per uno scemo come Logan...
ci sn rimasta malissimo quando il ragazzo ha detto grassone a Harry cioè mi sn immaginata la sua faccia e mi sono sentita male per lui
cmq amo la tua ff :D
ciao

02/11/12, ore 19:39

ma lo faccio a pezzi quel coglione di Logan.
harry e eleonor sono dolcissimi, avrei spaccato la faccia anche a quello che ha detto ' grassone' a harruccio piccolinuuuu.
no, ok, la smetto.
credo, che questo capitolo sia il migliore fino ad ora, non ho mai recensito ma ti osservo, agagagagaga.
la mia risata alla lady gaga, lasciala stare. (': non la uso mai.
adesso che ho detto la cagata del minuto, me ne vado.
(adoro la parte del professore di tedesco, sono morta dal ridere, con mio padre che mormarava all'altra mia genitrice: ' credo abbia dei seri problemi.')

l'hai visto il video di little things? ajklhwiodhwnxwojhcfiouweiodflwkòjcoweiopjopeivj.
me li sposo, giuro.
F-? AHAHAHAHA, MA ESISTE? lol.
dovevo andarmene cinque minuti fa, ma vabbeH.

adioooosss, ricordas ches ios ti osservos sempres.
als prossimos capitolos.

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 07:39 pm)

02/11/12, ore 19:25

Heiiiii!
ahahahah diciamo che nel tuo spazio autrice mi sono sentita abbastanza citata ahahha ma è bello raccontare i cazzi propri nelle recensioni!!
ahaha ok no lol!
ahahahha
ma ma ma... il capitolo è stupendo!!
poi la canzone è adjhfksjahdajhf!
povero Harry ... mi è dispiaciuto troppo per il fatto che lo prendano in giro... D:
LOGAN!!!!
che dolci!!
bello bello!!!
adoro questo capitolo!!
bellissimo!
aspetto con ansia il prossimooo! :D

02/11/12, ore 19:11

Ohhhhhh che dolce Harry :3 Logan è solo un coglione! Povera Eleonor..... Bellissimoooo :D Continuaaa prestooo *___*

02/11/12, ore 18:59

L'ho sempre detto che Logan è un bastardo. Povera Elle.. Mi dispiace tanto:/ sinceramente però non capisco il suo rapporto con Sam, è strano! Dolcissimo il nostro Styles:') Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero sia presto!! Lylyt.
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 07:04 pm)

02/11/12, ore 18:20

Oddio, che stronzo Logan ç-ç
che dolce invece l' ultimo sclero di lei, che si lascia abbracciare da Harreh *-*
Insomma, Logan è uno stronzo, io non avrei nemmeno accettato l' invito, manco sotto tortura.
Ma l' amore è cieco, si sa ù__ù
Aggiorna presto, aspettavo con ansia questo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo èwè

02/11/12, ore 16:34

Rock the world è stupenda, come tutte le altre tue storie, ma questa mi ispira parecchio. extraordinarry ha ragione.
P.S. Una fotina di Dave dove la trovo?

01/11/12, ore 12:47

sciao bela gioia
oggi ero scazzata perchè una che conosco puttana andava a vedere i ragazzi, ma adesso mi sento mooolto meglio.
Sono ad Ortisei senza connessione, e non ho intenzione di uscire per vedere il "favoloso" paesaggio che mi circonda. ma perchè i miei devo sempre portarmi in culo al mondo?... almeno c'è la nevee asfghkljltok solo che qui parlano tedesco.
ti immagini se incontro il tedesco, il MIO tedesco?
ma come riesci a superare il liceo classico? Io non ci riuscirei, preferirei uscire nuda con meno cinquanta gradi fuori e beccarmi una polminite.
comunque è muy bello questo capitolo, so sexy so fresh (?). Quello stronzo di Logaaaaaaaaaaaaan! Spero che la Jackson gli caschi addosso. si, l'ho detto.
La Jackson è simile a Pamela la Voltastomaco asfhksflorokdg.
cooooomunque, non vedo l'ora di vedere come si volgerà l'appuntamento (!) e sono completamente d'accordo con El (o con te..?) la ginnastica in generale non dovrebbe esistere.
Come non dovrebbero esistere gli alimenti ipocalorici, le scuole, le ragazze così belle da non poterle guardare, i ragazzi stronzi e con poco poco poco tatto..
“Non le hai detto che stai iniziando una dieta?”
“Sto iniziando una dieta?”
“No, stai andando a cagare da Paolo. SVEGLIA STYLES!”
AHAHAHAH, ma sai che non ho ancora capito perchè ti da fastidio la parola cacca? ZZORRY, VOLEVO DIRE CACCA.
CACCA.
Okay, ora mi vorrai picchiare.
uccidere.
sterminare. e poi chi ti fa delle recensioni così prive di senso? NESSUNO, YO.
Come ti è andata per Halloween? A me bene, benissimo..solo che non c'era niente, NIENTE da mangiare! E io non avevo cenato.
Ah poi la ragazza che organizzava la festa si è incazzata perchè una mia amica ha fatto le capriole dalle scale scivolando (?) e hanno dovuto chiamare l'ambulanza.
e Niccccccccccola (altrimenti detto coca cola) ha fatto cadere un lampadario. god, why?
Bene, detto in sincerità la festa è stata una successione di eventi imbarazzanti MA (c'è sempre un ma) Nicola mi ha baciato.
mi ha baciato, mi ha baciato, me, io, e lui.
BACIATAAAAAAAAAA.
e io vado a gasarmi regazz.
un minuto fa via dream.
non mi ha baciata, hihihihi (only the orsessssssss) in realtà non è neanche riuscito a salutarmi che l'hanno cacciato fuori dalla casa.
Ah io avevo detto che non mi piaceva più, bhè ho cambiato idea. è arrivato in tutta la sua immensa figaggine alla festa, con il Montgomery che gli stava da dio. *ovaie buuuum*
e niente, mi manchi tantiffimo fai? (stile patty)
non ho niente da dire, anche da me in questo hotel la connessione es muy lenta.
007.
AH no ASPETTA.
Alla festa il mio bestboy ha palpato il culo ad uno e quello li si gira e il mio amico dice 'RACHELEEEE, MA COSA FAI?' ecco.
ero rossissima, un peperone, un salmone bruciato..? AHAH
adesso vado, hasta la vissshta peipi

31/10/12, ore 20:27

EH NO, PORCA PUTTANA!
devi sapere che questo pomeriggio sono entrata su efp apposta per recensirti. avevi 68 recensioni.
volevo essere la 69esima, ma non avevo voglia di lasciare una recensione, poi mi sono completamente scordata.
mortacci mia.
non ho molta voglia di scrivere una recensione, perchè sono giorni tristi e buii in casa cucchi.
la cosa negativa del non andare a scuola, è che non posso vedere mr sesso.
quanto sono messa male?
NOOO, CAZZO, SONO IN LIMIT.
porca putty, in quattro mesi su twitter, ho avuto il limit UNA VOLTA.
mi stavo annoiando, scrivo 'qualcuno vuole parlare con una cucchiaia infreddolita', trovo un sacco di ragazze, e BOOM, LIMIT.
'rca puttana.
l'ho già detto porca puttana?
no, vabbè, il capitolo l'ho amato come sempre.
io ti adoro come la sala di pomodoro♥♥♥, e me ne vado a fanculo, emarginata dal mondo intero.
CUCCHI IS SAD.
ciau.

31/10/12, ore 16:26

Da dove comincio? uhm.. (alla Harry Styles)
quando ho letto questo capitolo stavo sotto le coperte mentre i miei genitori erano convinti che io stessi dormendo. ma non era così, ovviamente. ecco, per colpa tua, non riuscivo a trattenermi dal ridere per non essere scoperta e quindi mi sono sentita come un petardo in procinto di scoppiare (?) HAHAHAHA

sarò sintetica perchè non ho molta voglia di fare papielli e non ti voglio manco annoiare sinceramente çç
ancora una volta non mi hai deluso con questo capitolo,
è semplice e comico come amo io
e mi sono sbellicata dalle risate nei battibecchi fra Harry e El HAHAHAHA

grazie sempre per aggiornare così presto
spero avrai tempo per noi
un bacione
la solita idiota (si indica)
Hilary