Meglio così
di Pink Sugar

22/01/13, ore 00:06

Oddio ti prego dimmi che da adesso in poi cominceremo a respirare un po', basta angst please, dopo 17 capitoli di angst voglio almeno 10 capitoli pieni di amore cuori arcobaleni unicorni e anche un po' di rosso ahahahah ce lo meritiamo dai tra questo angst e cio' che sta succedendo in glee e gli spoiler siamo tutti a pezzi :( una cosa pero' devo dirla sei davvero fantastica, leggere le tue storie e' pura poesia, fa battere il cuore, quindi continua cosi'... magari con un pochino di allegria da adesso in poia ahahahah xD

20/01/13, ore 23:22

Questo capitolo è splendido! E' splendido e romantico! E' splendido, romantico e il mio preferito fino ad ora!!
Oltre a contenere una caterva di verità assolute è scritto in modo fantastico. Tutta la storia ha quell'atmosfera "poetica" che avvolge tutto che ti vien voglia di rileggere i capitoli ameno una decina di volte!
Splendida davvero!
Non so più cosa dirti a parte grazie mille!

20/01/13, ore 23:22

Bellissimo!!!! Finalmente qualcosa di più allegro, adoro lo stile di questa ff che si basa molto sul pensiero che sul dialogo. Non vedo l'ora di vedere come prosegue il tutto

20/01/13, ore 23:20

Prendi il mio cuore e fanne cio' che vuoi!
Dopo questo capitolo, mi regalo (?) A te.
Sei ONNIPOTENTE.
Basta, non c'e' nient'altro da aggiungere.
Ti stramo (si, manco ti conosco, ma si xD ahahah).
Alla prossima *-*

20/01/13, ore 21:38

ahh ma che bello *^* ora basta che non muoia il padre di taylo, sennò risuccedono i casini >.<
dai hemo deciditi! So che è complicato, specialmente in questo momento, ma se non lo lasci subito sarà sempre più difficile ù.ù
alla prossima!

20/01/13, ore 21:17

Ammiro, le tue storie, soprattutto questa, nn ti nascondi dietro fiumi di parole, nonostante preferisca capitoli chilometrici... Ma centri sempre il punto nn ci giri intorno per prendere tempo... È proprio per questo che hai tutta la mia totale stima e attenzione.... Cacchio ci sono certe ff, aspetti un capitolo da secoli, brami un aggiornamento come acqua nel deserto poi arriva e .... Nn ti dice nulla, nulla! Parole, parole, infinite parole e cacchio nn succed niente....
Parlando di cose serie....in questo capitolo ci sono verità assolute... Un cuore che sanguina e continua a battere fa male di brutto, ti inguacchia anche tutti gli altri organi a dire il vero. ;)
Hemo è una gran boccalona cmq, ma credere che naya ha un affaire con nicole le fa bene.... Un po' di sana paura è il giusto motore che le serve.... Grazie per l'aggiornamento a presto

20/01/13, ore 20:23

"..un cuore ferito continua a battere, ma non smette di sanguinare ed un cuore che sanguina, quando batte più forte... fa male!"

Io voglio comprare un tuo libro un giorno, è diventato uno dei miei sogni.

La parte finale con Heather così distrutta è stato straziante ed allo stesso tempo dolcissimo, ti ringrazio per non aver scritto di Naya che la respinge, anche perchè onestamente sarebbe impossibile.

Ha fatto bene Naya a lasciare Matt, è inutile stare con una persona quando il pensiero è fisso per l'altra, quando si vive solo per lei, quando ogni cosa che si fà è indirizzata bene o male a lei ed in tutto quello che ci circonda si vede qualcosa di lei o che ci ricorda lei. Non ha senso stare con un'altra persona se si prova tutto questo per chi si è innamorati, :)

Grazie per questa storia, è triste si, ma è vera ed è una meraviglia poter leggere questi capitoli.

un bacio

(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:31 pm)

20/01/13, ore 20:11

Sono troppo felice che abbia lasciato Matt.. non lo sopporto!!
Spero che Hemo lasci presto Taylor.. mi sta facendo impazzire!
Questa ff è bellissima, piena di emozioni.. anche se tristi!
Sei davvero bravissima e spero che, almeno tu (visto che i RIB sono degli stronzi) possa darci un 'Happy Ending' come si deve :)
Un bacio :3

20/01/13, ore 20:08

Ooooooooooooh finalmente Hemo si è sciolta!!!!!! Spero come sempre che almeno qui possano stare insieme, dato che a glee stanno succedendo cose che.....lasciamo perdere!!!! A presto
Lopez

20/01/13, ore 20:08

Oddio, è forse il capitolo più bello che abbia mai letto, di tutte le fanfiction. Stupendo non riesco ad aggiungere altro. Ps mi segno nel quaderno delle mie citazioni preferite qualche frase. Dio stupendo *-* Grazie!!

dio, scrivi divinamente.... *-*
"Il bello dell’amore è che ci si può innamorare di chiunque: un amico, un’antipatica, un principe o un pirata, la persona più sbagliata che esista o la più giusta che si potesse sperare di incontrare." oddio XD
non smetterò mai di leggerti! mamma mia... stupenda!
dai, che forse piano piano ci siamo, Hemo e Naya si stanno ritrovando! yay!
ciao! alla prossima!

20/01/13, ore 19:13

Ehi coso lì,non sei l'unica donna,fai meno lo sborone e porta rispetto.Ti piaceva quando stava con te,ora che ti ha mollato ti permetti di parlare senza collegare il cervello.Se fosse stato per me ti avrei scartato come una caramella! Cretino! Ma come HeMo è gelosa? Sarà questo a smuovere la sua condizione di non so cosa fare? Ma quando una cosa è così palese non serve pensarci troppo,ogni tanto agire d'impulso ha i suoi lati positivi.E per fortuna che il cuore è un muscolo involontario,chissà cosa dovrebbe sopportare se dovesse essere comandato! Ma purtroppo non è lui che comanda sono i nostri istinti e sensi.Ma la citazione finale? Ciao e grazie.

20/01/13, ore 18:57

Passo dopo passo si stanno riavvicinando... Povera Hemo, con tutto quello che sta passando, infarto - gelosia- amore, alla fine è scoppiata, ma nel senso buono... Ha fatto capire un'altra volta a Naya i suoi sentimenti e che adesso sta veramente lottando per il loro amore... Via Matth dalle palle, manca solo Taylor e siamo apposto... Bè spero che suo padre si svegli presto così almeno questa situazione si può sbloccare... Ovviamente fatti fuori quei due penso che ci vorrà ancora un pò di tempo per tornare insieme definitivamente... Vedo Naya innamorata persa ma molto combattuta, quasi ancora titubante... Bè alla prossima:)... BaciBaci...
Ps. Ho letto anche la tua colaborazione con Elettra (altro autore che aprezzo molto) ed è bellissima, molto dolce, E San mi fa morire, sia dal ridere ma anche per la timidezza e tutto l'amore che prova, quando parlano del matrimonio... Almeno ci tirate su il morale vedendo l'ultimo periodo tragico per il Brittana, speriamo che il nuovo anno porti fortuna e soddisfazioni alle BrittanaFans...

20/01/13, ore 18:35

Boh sto praticamente piangendo... Tra l'altro ormai credo di amare Emma... :P Emma a parte questo capitolo è stato davvero tenero (finalmente)... :) lo capiranno prima o poi che non c'è infarto che possa tenerle lontane?? :P complimentissimi anche per il modo in cui scrivi, davvero emozionante... Il pezzo sul cuore è stato bellissimo :) si vede che ci metti passione per scrivere e fidati che il risultato è favoloso :) bravissima!!

18/01/13, ore 19:12

haha devo ammetterlo, mi hai fregata! bene, almeno non c'è il problema emma che incasina ancora di più il tutto..anzi, sembra che sia stata di aiuto! e per questo inizia a starmi simpatica :D speriamo bene *-* alla prossima!