Meglio così
di Pink Sugar

11/12/12, ore 21:23

Hemo!!! ma santa pazienza! datti una mossa! :/ cosa diavolo aspetti!! magari mi capitasse Naya Rivera davanti così!! :P state tutte sicure che non aspetterei neanche un secondo... e questa si fa migliardi di paranoie... ma perché? o.o
proprio della serie chi non ha pane ha denti ... (o il contrario, boh, non me lo ricordo mai sto proverbio :/ )
spero che ci capisca qualcosa il rpima possibile... anche se ho questo vago sospetto che ce ne vorrà ancora prima che si ppossa sperare in un happy ending... :P

11/12/12, ore 21:07

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi fermo a riflettere....hai un modo così perfetto di descrivere i sentimenti e le sensazioni che da i brividi..e spesso mi capita di dire tra me e me "...accidenti...è vero!" quando leggo.
Sei diventata la mia scrittrice preferita, e questa FF è straordinaria, è un po triste ma rappresenta perfettamente la vita reale e le difficoltà che ognuno di noi si trova ad affrontare, chi dalla parte di Naya, chi da quella di Hemo
Io personalmente mi rispecchio molto nella "tua Naya" e quindi posso sentire le farfalle nello stomaco quando ti leggo ;) , continua così sei eccezzionale

11/12/12, ore 20:59

Oh madonna Santissima!!! Questa storia mi piace tanto, ma é straziante !!! Parecchio !!! Hero si deve dare una svegliata e naya...beh naya é naya!!!! A presto
Lopez

09/12/12, ore 19:32

Hemo sta per scoppiare? dimmi di siiiiii , Hemo muovi il culo e vattera a riprendere ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA altro bellissimo capitolo, aggiorna prestoooooooooooooooooo xD

07/12/12, ore 19:17

Eh sì...la gelosia è una brutta bestia...certo che te HeMo ci potevi pensare prima invece di fare la preziosa! O guidare ubriaca, chiamare Naya per poi scappare per l'ennesima volta da casa sua! Nonono non si fa v.v D'altronde se non fosse successo qualcosa di sbagliato non saremmo qui e questa storia non esisterebbe, quindi piangiamo sia per Naya che per Heather :°°( Un po' come quando vidi la puntata 4x04, *tears streaming down on my face*!
Bene, care carissime Naya&Heather della storia, se non vi rimettete insieme quanto prima possibile...la vedete la Rachel versione felina nel mio avatar? E' un esemplare molto feroce come potete vedere dalla sua espressione, ecco, se non lo fate vi assicuro che Rachel vi farà molto male! Con affetto ;)

07/12/12, ore 18:33

Mamma che strazioooooo!!!!!!!! Bel capitolo ma straziante!!!!!! A presto
Lopez

07/12/12, ore 15:54

Secondo me tutta questa "decisione" di hemo non portera' a nulla di buono muahah
Ma per caso zia pigrizia e' passata a trovare anche te??? :o
Tornando alla storia: brava Naya, divertiti e stai bene alla faccia suaaaa pssss
Ancora non capisco come hemo possa rifiutare una strafiga del genere o.o
Alla prossimaaaa

07/12/12, ore 15:02

Ho già detto tutto di questa storia, sopratuttospero di averti fatto capire quanto mi piace. Hai l'incredibile capacità di penetrare nei più profondi sentimenti delle protagoniste e di farceli toccare con mano. Per esempio questo passaggio:

"Era incredibile la sensazione di pace che le regalava, ogni mattina, entrare in quella stanza e sentirvi l’odore di lei, così dolce e delicato.
Le rimaneva addosso tutto il giorno e non c’era nulla di più bello al mondo."

Descrivi benissimole sensazioni di HeMo e ci fai veramente sentire quel profumo e quella mancanza che fà male al cuore.

Credo che Naya stia agendo bene perchè ad Heather iniziano a venire seri dubbi e stà cedendo. Poi vabbè Dianna un piattino di affari suoi potrebbe farseli, ma è sua amica e giustamente è protettiva.

Brava Mary!

un abbraccio

07/12/12, ore 14:24

Parliamone... hai mantenuto altissima la mia attenzione pur non facendo accadere niente di "materiale"!! E poi Heather come la descrivi tu in questo capitolo non ha prezzo! E' a dir poco fantastica e fastidiosa!! Insomma da un lato la capisco, dall'altro ho ancora voglia di strangolarla con lei mie mani! E a proposito di strangolarla... mi sa che condivide questo pensiero anche Dianna! Che facciamo? Aspettiamo uno scontro tra titani? :D
Bene come sempre aspetto il prossimo!
Abbracci!

07/12/12, ore 13:05

"In fondo era pur sempre meglio averla come amica che non averla affatto" ahhh, sì,sì, questa è un'altra bella favola
"Nemmeno Taylor. Lui accettava e basta. Accettava tutto di Heather, tutte le sue stravaganze, i suoi sbalzi d’umore ma non provava neanche a capirla. Forse non gli importava, gli bastava averla." e questa è una grande verità estendibile al genere maschile nn a tutto ma a un buon 80% si.
nn ho nulla da aggiungere, questo capitolo nn mi ha fatto arrabbiare, ma mi verrebbe da picchiare hemo e nello stesso tempo consolarla... insomma sono combattuta.
a presto

07/12/12, ore 01:58

Questa ff è molto profonda, esprimi benissimo le sensazioni e i concetti, ancora complimenti! :D
bene, bene...vedo che hemo si è svegliata...alla buon'ora! XD Chissà ora cosa avrà intenzione di fare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

06/12/12, ore 23:37

i like it ,come al solito !!non riesco fare a meno di leggere questa ff anche se so che a ogni capitolo mi deprimero' sempre di più !

06/12/12, ore 21:58

No no basta angst!! Già è dura vedere Glee adesso con tutte queste novità (Bram) noi aspettiamo le tue FF per tirarci su ma così invece ci deprimiamo!! xD
Comunque come sempre bellissimo e molto profondo!!
A presto!! :)

06/12/12, ore 21:26

...mi sta uccidendo tutto questo angst D:
Arriverà anche la parte "zuccherosa" vero?? Non ce la faccio più.. è straziante vederle così!
Mi piace come Dì cerchi di proteggere Naya, anche se è stata piuttosto cattiva con Hemo.. ma è giusto così, ha bisogno di qualcuno che le faccia aprire gli occhi!! L'hanno capito anche i sassi che è innamorata di Nay..

Come sempre, BRAVISSIMA :D
Mi piace da morire il tuo modo di scrive.. ed è mpressionante il modo in cui riesci ad offrontare determinati sentimenti,come ad esempio la gelosia, riesci sempre ad afferrare il significato giusto e grazie alle tua ff ho capito tante cose!
A presto, un bacio

06/12/12, ore 20:55

Gelosia.. Gelosia... Ci mancava solo Dianna... quando viene descritta in questo modo non la sopporto e veramente potrebbe farsi gli affari suoi... Heather si sarà finalmente svegliata?? spero tanto che presto lasci Taylor e incominci a ragionare e mettere la testa apposto per riconquistare Naya... vedo una luce alla fine del tunnel.. penso sia l'inizio di una svolta..