Meglio così
di Pink Sugar

04/03/13, ore 08:58

Reputo che questa storia sia la più bella FF Heya del Fandom di EFP. E' una storia appassionata e drammaticamente vera, l'autrice scrive bene, ha un buon betaggio come aiuto e si percepisce dalla sua scrittura quanto si lascia guidare dal cuore e dal sentimento. Lo stile di scrittura utilizzato mi piace molto, utilizza pensieri e riflessioni sull'amore e sulla vita complicata di un rapporto difficile ed ostacolato da mille cose con le azioni delle protagoniste, rendendo reale ogni verso che anticipa la scena.
Questa storia deve essere inserita nelle scelte perchè chi vuole leggere un Heya per la prima volta (o la vuole scrivere) prenda come esempio questo capolavoro.
Elettra

26/02/13, ore 15:48

Wow...sto piangendo...è bellissimo ed è finito e qst mi rattrista ma è stata una storia bellissima. Anche se c'è stato dell'agnst è stato poi ripagato da tanta gioia e felicità. E si,mi ha lasciato qualcosa,un miscuglio di emozioni che nn si possono descrivere ma ti dico Grazie,Grazie per ciò che hai scritto,per i pianti che ci hai fatto fare e anche i sorrisi xD,grazie per il tempo che ci dedichi rispondendo ad ogni recensione e grazie per qst bellissima storia. Complimenti davvero. Spero presto in un altra storia :)

24/02/13, ore 11:29

eccomi qui! un po' in ritardo, ma ci sono :D che dire..ne è valsa la pena resistere al mare di angst che ci hai riversato addosso *-* hai mantenuto la promessa e ci hai dato un happy ending che ha cancellato tutta la tristezza dei capitoli precedenti! come sempre complimenti :) mi è piaciuta molto anche questa long..ne attendo con ansia molte altre! spero anche qualche altra heya visto che scarseggiano XD e se no mi "accontenterò" del brittana ;) farò questo sforzo! :P hahaha ancora brava! alla prossima!

24/02/13, ore 00:24

Ok, e' la prima volta che lascio una recensione e sono anche un po emozionata xD ma te la meriti tutta! Ho seguito questa storia dall'inizio e a ogni capitolo riuscivi a stupirmi sempre di piu'! Finalmente si sono ritrovate :) mi manchera' tantissimo questa storia e spero che magari un giorno la continuerai <3 Grazie grazie e grazie x le mille emozioni che mi hai dato, sei una scrittrice grandiosa, sei ufficialmente la mia preferita ahah <3 A presto!

23/02/13, ore 22:18

Eccolo il capitolo perfetto! Con un finale aperto a tante possibilità.E' stato un bel viaggio,intriso di un'enorme tristezza,ma anche di frasi che hanno scavato dentro di te e penso anche di chi ha letto,me compresa.Passaggi di pensieri che hanno fatto riflettere,gioire e tante altre emozioni.Grazie per la meravigliosa "avventura",ciao.

23/02/13, ore 20:43

l'ho letta l'ho riletta..
e poi basta perchè col cavolo che non c'è due senza tre... ;P
e niente... mi piace! anche se mi fai vomitare arcobaleni... mi piace molto
mi piace perchè sei riuscita a portarla a termine in maniera perfetta

mi è piaciuto lo stile,
questo modo di coinvolgere il lettore, non tanto con la storia in se, ma con quello che le protagoniste sentivano
rendendo universale qualcosa di estremamente intimo e viceversa.

mi piace che la scena del epilogo sia a letto,
di mattina,
perchè per quanto scontata possa essere è perfetta
perchè la colazione a letto racconta la quotidianità di una coppia, ed è come se tu ce le proiettassi al futuro...
quindi chiude un cerchio ma in realtà ne apre un altro per l'appunto "principio e fine"

“E’ ora di alzarsi” cantilenò.
“No” sbottò Hemo capricciosa con la voce ancora un po’ impastata.
“Come no?” fece l’altra divertita “C’è un bel sole, il caffè appena fatto, Zach che ti attende in sala prove, Ryan che starà già imprecando in tutte le lingue che conosce perché anche oggi saremo in ritardo, la tua meravigliosa e divina fidanzata mezza nuda che aspetta il bacio del buongiorno...” fece la mora con voce suadente.
“Hmm mezza nuda hai detto?” fece Hemo da sotto le coperte fingendo di soppesare la proposta, finse di pensarci un po’.
“Nah.. niente che non abbia già visto” disse poi rigirandosi su se stessa ma dipingendosi sul viso un sorrisetto furbo.

questo pezzo è fortissimo...
con "nah..niente che non abbia già visto" il capitolo ha guadagnato la lode!

complimenti ancora
un abbraccio
C

ps
occhio che qui
"“Ok” rispose la latina.
Hemo sorrise.
Passarono diversi secondi di silenzio."
non so come, hanno piazzato un link, io contatterei l'amministratore

23/02/13, ore 14:29

La trama è ben sviluppata, i personaggi ben caratterizzati, la prosa è scorrevole e corretta nella sintassi. Viene usata un'ottima proprietà di linguaggio. Le considerazioni dell'autrice, sparse qua e là nel testo, fanno riflettere. L'happy ending completa il quadro!

23/02/13, ore 14:20

E quindi questa è la fine, o meglio, il nuovo inizio..
Mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo e nonostante l'agnst iniziale per me è e rimarrà una delle mie ff heya preferite. Grazie per averla scritta, davvero :) Come hai detto tu, mi ha lasciato tante cose, credimi, è stato bellissimo poter leggere una storia così fantastica e ricca di emozioni. Quindi grazie, grazie di tutto :)

22/02/13, ore 22:21

Ok, è la prima volta che recensisco questa fanfiction ( non so scrivere le recensioni.quindi mi astengo xD), ma la seguo dall'inizio. Ti volevo dire che è un CAPOLAVORO :')  Dove le trovi tutte quelle frasi bellissime? Sei un genio davvero! Con questa storia mi hai fatto provare emozioni grandissime. Ad esempio il capitolo 19 (il mio preferito lol) l'ho riletto chissà quante volte perché è descritto perfettamente e mi ha fatto venire i brividi :) Un po' mi dispiace che questa storia sia già finita, ma spero che ne farai altre perché sei la mia autrice preferita *-* ci vediamo alla prossima e complimenti per tutte le storie che scrivi :)

22/02/13, ore 19:51

l'angst quando ha un filo logico ci sta tutto...no come murphy che se lo inventa e non sa come reggerlo...comunque tristissima perchè sia finita....è stata pura.emozione dall'inizio finonalla fine...hai reso tutto così maledettamente realistico che è impossibile non innamorarsi...grazie mille ancora per le storie che condividi con noi e soprattutto per essere così puntuale e non lasciarci mai per troppo tempo senza...spero di leggere presto altre tue storie...nella'attesa....alla prossima!

22/02/13, ore 19:44

Questa è una delle storie più intense, coinvolgenti, toccanti e appassionanti che io abbia mai letto.
L'autrice apre i capitoli con pensieri, che riescono ad emozionare e nei quali il lettore riesce a rispecchiarsi. Mi ha fatto provare forti sensazioni in ogni singolo capitolo, riuscendo a trasmettermi tutte le emozioni provate dai personaggi. L'autrice è bravissima e la storia merita davvero.

22/02/13, ore 19:42

Noooo è finita....cominciano a scendere le lacrime :'(((( allora questo capitolo è fantastico come del resto tutti quelli che hai scritto xD quando ho iniziato a leggere questa storia, mi sembrava scontata perché pensavo che fosse uguale a molte altre, ovvero naya e heather si amano, si mettono insieme e finisce la storia!!! Invece questa volta è stata più intrigante, perché hai sempre iniziato con poemi che facevano riflettere, e le hai fatte "sudare" per farle mettere insieme, ma è meglio così !!! Naya e hather sono una grande dimostrazione d'amore, loro sono l'amore...e te fai parte di quelle poche scrittrici che hanno il "dono" di far cambiare gli stati d'animo solo con poche righe!!! Sei davvero fantastica, ad esempio io non saprei scrivere ahah sono un caso disperato xD Detto questo grazie per avermi fatto soffrire per vederle insieme, ma ne è veramente valsa la pena e anche se questa storia, purtroppo è finita, spero che ne inizierai a scrivere un'altra!!! Sappi che io ti recensirò qualsiasi storia che scriverai!!! Magari potresti fare il continuo di questa!!! Almeno mi faresti felice ahah !!! Detto questo non voglio ancora annoiarti con questi poemi che ti scrivo, però ci tengo a dirti che sei davvero speciale !!! Ed è anche per le persone come te che britt e San vengono amate ancora di più !!! Non sei volgare quando scrivi, non usi parolacce, sei semplicemente fantastica!!! Poi penso di avertelo già detto che sei la mia scrittrice preferita :) Spero di sentirti ancora con altre storie !!! Grazie per aver scritto questa storia è stata emozionante nonché straordinaria !!!! A presto Lopez

22/02/13, ore 16:51

tu ringrazi noi e noi ringraziamo te, perchè questa fanfiction è veramente bellissima! Diversa dalle solito e abbastanza...come dire...filosofica? XD comunque molto impegnativa da scrivere penso! Ma ci sei riuscita benissimo :D
mi spiace sia terminata, ma prima o poi era inevitabile XD contenta che sia finita bene :3

Se vuoi sapere il perchè, bhe io personalmente ti ho messo tra gli autori preferiti perchè mi piace come scrivi e mi piacciono le tue storie! Non ho molti scrittori preferiti, ci metto quelli migliori secondo me, quindi ù.ù ahahah

Alla prossima storia! :D

22/02/13, ore 16:24

Una delle storie più coinvolgenti di sempre..complimenti!

22/02/13, ore 16:13

È un piacere e un dispiacere che questa ff sia finita, un piacere perché finalmente si sono ritrovate... È un dispiacere perché ahimè è finita. Ma Dio benedica le ff FINITE! Mamma mia!.... Ogni riferimento ad autori e storie infinite è PURAMENTE VOLUTO!
Adoro e amo questa storia, principalmente perché mi ha fatto arrabbiare. Molto reale, forse però nella realtà non tutte le storie, anzi quasi tutte le storie, non arrivano a questa fine. Quelle che ci arrivano, devono affrontare tanti altri problemi sempre connessi.
Sei tra i miei autori preferiti da tanto tempo ormai e con questa storia ti sei cementificata lì.
Non mi piacciono le heya e lo sai. Ma questa mi ha conquistata. Senza parole. La migliore.
A presto red sugar ;)