Meglio così
di Pink Sugar

16/11/12, ore 14:05

Oddio tutto questo angst mi sta uccidendo, povere, mi fanno una tenerezza assoluta :( HEmo cavolo ma xke devi fare la stronza, non sei cosi' sii te stessa, ammetti che l'unica che ti fa stare bene e' Naya... Altro capitolo stupendo, triste ma molto emozionante, come sempre aspetto il seguito con trepidazione :)

16/11/12, ore 12:44

questa storia mi apre una voragine in petto... immagini nitide e reali, quasi ricordi e tanto dolore, però nella parte finale hemo mi ha stupita.... nella matassa dei suoi pensieri ce n'è uno soffocato ma che guida tutte le sue azioni inspiegabili coronate da tutte quelle parole sbagliate....
cmq il capitolo nn deve piacere a te ;P
è stato bellissimo... addio morirò inghiottita dalla voragine

16/11/12, ore 11:52

Questa storia è perfetta!! Così triste che mi ucciderà, terribilmente malinconica e straziante ma anche molto vera. I personaggi sono a dir poco perfetti. Non solo Naya anche quella .... di Heather! Che è chiaramente psicopatica ma in senso positivo! Nel senso che i suoi cambi di umore e la sua pessima scelta delle parole da usare è assolutamente giustificabile!
Che dire... sono felice che tu abbia scelto di non fermarti al primo capitolo lasciandola come una shot!
Un abbraccio!

16/11/12, ore 09:50

Partiamo prima di tutto dal fatto che NON fa schifo!!!!
Con ste frasi sull'animo umano a volte mi sembri Osho (conosci??xD) ahahah
Tornando serie, e' straziante ma allo stesso tempo bellissima come storia... Ho anche il raffredore quindi ti lascio immaginare in che condizioni potrei aver cacciato qualche lacrimuccia...
Sei grandiosa q.q

16/11/12, ore 07:59

Eh no,così non ci siamo.Se continuano in questa maniera prima o poi si faranno veramente del male.Fare pace usando il sesso non è mai la soluzione migliore.Il problema rimane,una parte ne sarà soddisfatta,ma rimane la parte razionale che ha sempre quel ragionevole dubbio.Che chiede se mi vuoi perchè mi ami o perchè soddisfo quella parte che lui non sa appagare? E' difficile ricucire la loro amicizia,purtroppo è stata distrutta da quel sentimento chiamato amore,che in questo caso le sta annientando,invece che renderle felici.Mah,ciao e grazie.

16/11/12, ore 06:02

quanto è reale questo capitolo

"Forse, quando si impegnava abbastanza, in alcuni momenti riusciva persino a convincersi che fosse la soluzione giusta ma la maggior parte del tempo l’unica cosa a cui riusciva a pensare era quanto Hemo le mancasse e quanto l’amasse.

Quanto era bello il suo sorriso, così ampio, luminoso, che sembrava volesse dimostrare al mondo di non aver mai conosciuto la tristezza.
I suoi occhi parevano scavati negli abissi del mare più cristallino ed il suono della sua risata era la melodia più dolce che Naya avesse mai ascoltato."
questo passaggio è fantastico perchè è proprio così che succede: pensi a quanto sia stronza e ti incanti a pensare ai suoi occhi...
l'ho visualizzato proprio

omg quante emozioni
che brutto ruolo che ricopre HeMo
proprio brutto... ma nelle storie ci deve essere sempre chi fugge... se no non avrebbe senso la corsa dell'altro... no?
pensa che noia... una vita senza corsa...

magistrale il passaggio del bacio
quel "fallo allora" grida frustrazione ed è perfetto
così come lo scambio finale...

I pensieri di HeMo risultano molto più contorti e meno fluidi di quelli di Naya
ma va bene così...
se sapessimo perfettamente cosa frulla nella testa della bionda, non staremmo qui a leggere no?

grazie per il capitolo
grazie per la storia
un abbraccio
C

13/11/12, ore 22:25

Eccomi come promesso. Sono sopravvisuta ad architetti perfettini e corsie di piscine!! xD
Comunque che dire. Questa storia mi prende sempre di più.. Come del resto tutte le tue storie, perdonami se non riuscirò a recensire sempre, ma la vita reale esiste davvero. O.O Io pensavo fosse solo una leggenda metrolpolitana! xD Beh, Naya però è stata molto SNIX in questo capitolo. Certo quello che le ha detto Hemo o come l'ha trattata non va di certo perdonato, ma HeMo ubriaca devo dire che mi piace e poi i latini/romani (ancora devo capì bene chi lo diceva xD) dicevano : '' IN VINO VERITAS'' in scarpe adidas, in doccia badedas e in C**lo un' ananas NO? O non dicevano così? mmmh. xD
Non ci fa caso è il cloro che ho bevuto. xD
Comunque io quel: “Per abbracciarmi. Io vorrei che tu mi abbracciassi” di Hemo ancora me sta a piagne il cuore. Sallo.
Eì così fottutamente ubriacamente dolce.. *___*
Aspetto con ANSA ( -.-' ) il prossimo
Love&Bless
ps. non ci fa caso alle baggianate scritte è sempre colpa del cloro.
pps. vorrei dirti che non mi drogo di cloro, almeno non per ora. xD
ARILOVE&BLESS

13/11/12, ore 22:13

"L’istinto di protezione che noi abbiamo verso noi stessi è innato ma la psiche invece è autodistruttiva, incomprensibilmente, ci trascina sempre nel baratro in cui tentiamo a tutti i costi di non cadere."
Brava. Mi sto appassionando, mi piace, un po' angst per adesso, ma mi piace. Continua così, leggerò con piacere il seguito. E' abbastanza realistico il tutto; come in tutte le tue storie e forse è questo che le rende più belle, non so se mi spiego ma a volte le fanfiction che parlano di uno stesso argomento (in questo caso l'amore brittana o heya che sia) tendono o ad essere troppo prevedibili o troppo irreali, imporbabili nella vita reale. Tu invece riesci a mixare bene l'intreccio con quello che i lettori vogliono(lieto fine) ed elementi realistici che rendono più credibile il tutto.
E poi queste riflessioni sulla vita, sulla felicità, sulle maschere, insomma hai capito...le ho apprezzate, ci stanno bene nel contesto.

Dopo questa parentesi, mi complimento e aspetto con fervore il prossimo capitolo :-) alla prossima! ( poor Nayaa, vieni da me ti consolo ioo! Stessa cosa vale per te, Heather eh!) Saluti <3

13/11/12, ore 18:33

Bel capitolo davvero, molto intenso. Lo sento quasi mio.

13/11/12, ore 18:16

Woooo che storia fantastica e quanto angst!! :)
Mi piace sempre di più questa FF.. e non c'è altro da dire che sono contenta che tu l'abbia continuato..
A presto!! :)

13/11/12, ore 17:25

Bellissimo capitolo !!
ps oggi ho citato Schifottolo in nel tema di italiano <3 <3

13/11/12, ore 16:56

Madonnaaaaaa non ce la faccio più!!!!! Cacchio devono stare insiemeeeeeeeeeeeeeee!!! Bel capitolo anche se é corto!!!! A presto
Lopez

13/11/12, ore 16:05

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima! Comunque capitolo molto coomvente, tra ricordi e telefonate... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/11/12, ore 12:45

Mamma mia quanto angst concentrato in tre capitoli!!
Mentre leggevo NON sono saltata sul divano urlando "va da leiiiii" su quella telefonata!! :D
Insomma siamo nelle tue mani! Sistema le cose!!!
Bellissima storia come sempre!

13/11/12, ore 11:50

Vorrei complimentarmi con te per un sacco di cose, ma una su tutte è che sei migliorata tantissimo! Veramente, a livello di scrittura, di pensieri, di originalità, hai fatto secondo me un salto di qualità altissimo. E posso dirti che ho letto le altre storie, e per questo faccio il paragone.
Questa fanfic HeYa ( e ce ne voleva una con le palle ) mi piace, decisamente. Insomma, è molto dolorosa ma realistica, tanto che ci si può immedesimare tantissimo in ciò che scrivi, anche perché sfido io a troare una persona che non è mai stata male per amore. Mi piace il fatto che Heather si stia costringendo a pensare di non amarla, quando è chiaro che è il contrario, e Naya la trovo essenzialmente nel suo ruolo, dura ma alla fine troppo innamorata per non versare due lacrime per ciò che sta succedendo.
Insomma, veramente brava, continua così perché ti meriti di ricevere un sacco di recensioni per ciò che stai scrivendo, e perché non ti fermi mai :)

Giulia!