Meglio così
di Pink Sugar

15/01/13, ore 20:58

Le alzo tutte e due, anche i piedi... L'ho sempre vista come una minaccia e invece è stata proprio lei a far ragionare Naya... Bè forse N. ora ha compreso che non è sempre colpa di Hemo, poverina, se non è lei è il destino... Bè Mark mi sta sulle palle, quindi spero che lo liquidi presto, visto che pensa anche che se la fa alle sue spalle... Magari se lasciasse da parte l'orgoglio e il rincoglionito che si è autoinvitato a cena e chiammasse Hemo, che dopo l'ultimo bacio sembra un'anima in pena pronta al sacrificio e lasciare andare Naya, sarebbe molto meglio, evitando ulteriori probabili casini che entrambe potrebbero commettere... Bè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Naya... Non vedo l'ora... BaciBaci...

15/01/13, ore 19:48

Lo ammetto..alzo la mano xD
Personaggio azzeccato, fa aprire gli occhi a Naya.. ed io spero sempre nell'happy ending, perchè sono fatte per stare insieme, anche se è tutto un lasciarsi e prendersi, un rincorrersi e raggiungersi!
Ho adorato la frase "erano l'universo tutto insieme, respiro e battito". Wow :)
Grazie mille, alla prossima!

12/01/13, ore 11:15

Ciao :) adoro questa storia anche se un pò tristina cmq è molto bella e riflessiva... mi dispiace un sacco vedere nay k piange k sta male ecc... forse la scelta migliore sarebbe emma xò l'heya nn si può abbandonare XD sperando in un futuro più felice x le due ragazze attendo con ansia il prossimo capitolo XD la storia è bellissima :) un bacio iappi ciaooo

12/01/13, ore 09:11

Tu pensi che sia la volta buona,ma il destino è più che beffardo.L'indecisione è devastante e ne sta pagando le conseguenze.Non ci sarà una seconda possibilità.Forse è meglio così.Ciao e grazie.

11/01/13, ore 20:22

nooo...cioèè...perchè?? ç___ç mi dispiace x il padre di Tay,ma xk proprio ora??? Aveva deciso,ha deciso e il destino rompe sempre le scatole...è vero è sempre così! E' stato un capitolo un pò particolare,nn mi aspettavo qst colpo di scena....quella Emma per quanto possa essere simpatica nn mi convince molto. Mi è piaciuto ciò che hai detto per quanto riguarda le maschere che ognuno di noi indossa,e su questo ti do completamente ragione. E' un bel capitolo,complimenti. Spero presto nel prox =)

11/01/13, ore 16:09

Penso che Hemo sia veramente una Sfigata!!!!! Cioè ora che finalmente si è svegliata e vuole mettere apposto le cose, il destino si mette contro di lei... Penso che sta volta la reazione di Naya sia esagerata: le condizioni in cui si trova adesso Hemo non dipendono da lei, poverina non ne ha colpa... Capisco che l'ha fatta soffrire tantissimo da dato le circostanze poteva almeno capirla, mica le ha detto che non lo lascia, anzi è proprio il suo principale obbiettivo... Vabbè sono un pò delusa da Nay, vediamo come continua nel prossimo capitolo... Anche se la storia è triste e ci fa penare, è bellissima... A presto:)... BaciBaci...

11/01/13, ore 14:59

Davvero molto molto bella questa fiction, ma soprattutto scritta bene! Riesci a far capire perfettamente i sentimenti di HeMo e Nay e riesci a trasmetterli molto bene a chi legge. Se dovessi dare una colonna sonora a questa FF sarebbe sicuramente "Just a fool" di Christina Aguilera (tanto per citartene un pezzo: "You, I had my heart set on you/but nothing else hurt like you do/who knew love was so cruel?/And I waited and waited so long/for someone to never come home/it's my fault to think you'll be true/I'm just a fool) mi sembra perfetta! Chiusa la parentesi della canzone, davvero tanti tanti tanti complimenti sia per il tuo modo di scrivere, che apprezzo molto e complimenti per la FF in generale!

11/01/13, ore 12:42

quando si dice "la sfiga" -.- giustamente non potevi rendere il tutto così semplice..ma ti adoro anche per questo anche se soffro da morire....non ci resta che attendere ancora..speriamo che hemo lotti con le unghie e con i denti per non lasciarsi sfuggire del tutto naya! la voglio vedere determinata!!..alla prossima!! :)

11/01/13, ore 12:24

Prima o poi mi farai schiattare!! Queste due non riescono mai a trovare un punto d' incontro, tutto è sempre troppo complicato. E questo le fa sicuramente male.
Adesso che Brittany si è decisa, Santana non vuole più aspettare. E' proprio vero che ricevi quello che effettivamente dai.
So che questa storia finirà bene, o quanto meno lo immagino .. e di questo sono felice, soprattutto perché ci stai facendo decisamente penare! Ma comunque a me il drammatico piace sempre, se non si esagera!
E poi tiri fuori delle massime che sono niente male :)
continua così, non vedo l' ora di leggerti ancora, anche se so già che il prossimo capitolo sarà poco digeribile, se c' è di mezzo Emma.
Giulia :D

11/01/13, ore 11:20

Anche se non ho recensito gli ultimi capitoli ci sono e continuo a seguire questa storia, solo che le mie recensioni sarebbero state solo piene di depressione e tristezza... ma adesso te lo devo proprio dire... 15 capitoli ANGST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA  TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro che non ce la faccio più... adoro questa storia, è meravigliosa ma basta con l'angst ti prego e per favore uccidi Emma o falla togliere mi mezzo al più presto perchè io rivoglio la mia HEYA... c'è angst ovunque ultimamente, leggo gli ultimi spoiler Brittana e mi butto da un balcone, leggo il tuo ultimo capitolo e mi taglio le vene... basta please!!!!!!!! :( almeno tu abbi pietà di me, ti ripeto, 15CAPITOLI ANGST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci hai fatto soffrire abbastanza??? O.O Dimmi che nel prossimo ci sarà qualcosa di buono ti prego... :( Ancora complimenti, ti odio ma sei comunque bravissima...

11/01/13, ore 11:16

E' straziante, lo sò lo dico ogni volta... ma è così.
Naya ha risposto al bacio, non si è tirata indietro, questo mi dà speranza.
Spero che Emma muoia sotto un camion, così ci liberiamo di questa palla al piede che non ci stà a fare niente. E' falsa e secondo me se rifiutata potrebbe essere pericolosa.

Uccidiamola dai ;)

Bacio

11/01/13, ore 10:59

Che dire? Questa storia mi ucciderà di dolore e sofferenza!
Te l'ho detto che è come se il destino stesse facendo pagare a Hemo tutta la sua indecisione precedente e, in questo senso, è anche giusto che Naya non si sia voltata. Ma quanto è stato doloroso?! Ma aspetto fiduciosa che Naya abbia un minimo di lucidità per rendersi conto che Heather l'ha baciata davanti agi studios!!
Come sempre splendida! A presto!

11/01/13, ore 10:19

oooooooooooooooooo cavolo................cioe non ho parole...bello stupendo e allo stesso modo triste .... molto molto brava...e brava Naya adesso tocca a Hemo decidere che se la vuole deve rovare il modo di riprenderla.. è stato troppo facile fare tutte quelle cazzate sapendo che Nay sarebbe sempre stata lì...ma adesso..ahahahahahah..

11/01/13, ore 09:49

Eeeeee macarenaaaaaa!!!!
Per quanto puo' essere triste, non ci si riesce a samettere di leggerla, credimi. Puoi straziarmi anche l'anima, ma non ti abbandono!
Tornando alla storia: mia cara e dolce Hemo, hai un cuore d'oro davvero, ma stai perdendo nay e la spingi verso Emma (eeeeee macarenaaa!!!!), datti una svegliata o finirai come Dayson in lost girl :D
Dopo questo sproloquio senza senso, ritorno a ballare la macarena e a cantarti l'inno alla gloria!
Alla prossima ;D

11/01/13, ore 07:29

E io che pensavo che finalmente lo lasciasse.. mi dimentico sempre di non sottovalutarti :(
La scena finale è straziante :(
Ti prego falle mettere insieme al più presto.. il mio cuoricino Brittana/Heya non ce la fa più!!
Come sempre bravissima :D
Un bacio :3