Meglio così
di Pink Sugar

30/11/12, ore 19:57

Capitolo bellissimo come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo! Mi piace un sacco come scrivi, ma questo penso di avertelo già detto almeno un centinaio di volte xD
Comunque, un seguito di With somebody to love???!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l' ora di leggerlo! <3
A presto, spero!

30/11/12, ore 19:51

Potrei risultare ripetitiva, ma ogni tuo capitolo è perfetto e questo non fa eccezione! Con quello che hai scritto alla fine mi fai felice il doppio perhè io adoro With Somebody Who Loves Me... Quindi sicuramente la leggerò!! Ancora complimenti e aggiorna presto!

26/11/12, ore 21:41

u can't do this. u_u so many agnst feelings. Tanto le cose gia non vanno bene con La brittana ci manca solo l' heya. no please.
xD
Comunque io Naya l'appoggio, per la sua voglia di mantenere le distanze con Hemo. E' tempo che Hemo capisca come si sente Naya.
Love&Bless

26/11/12, ore 14:32

Avrebbe perso talmente tanto tempo a pensare a cosa gli altri volevano che non sarebbe più stata in grado di capire cosa voleva lei per se... Verità che scorre come un fiume in piena...
Bella decisione naya. La più giusta secondo me.

26/11/12, ore 00:50

Io non ho davvero più parole per te e per questa storia! Al di la della tristezza e del senso di malinconia che provo sempre ormai quando la leggo, non posso dire che non sia perfetta.
E i personaggi sono così umani che fa male. Perché chi non prova empatia per loro leggendo le tue parole!
Sei un mostro (nel senso positivo) e un genietto!! :)

26/11/12, ore 00:42

ma vuoi prosciugarmi definitivamente? No xke ad ogni tuo capitolo sono lacrime... :( ti prego dimmi che nel prox vedremo un po' di sole... cmq non mi dispiacerebbe vedere Hemo stare male, un po', magari x gelosia, non per molto, bastano due riga ahahah ma un po' se lo merita proprio... standing ovation x Naya, ha fatto la cosa giusta... brava l'amore mio xD aggiorna presto pleaseeeeeeeeee

26/11/12, ore 00:36

waaaaaaaaaaaaaaaaa che tristezzaaaaaa T.T devo ammettere che mi ha fatto venire l'angoscia qst capitolo ma è bello e giusto,è giusto ciò che ha fatto Naya. Anche se forse nn può servire a molto,credo che per quel poco un pò di sollievo lo da ma molta più tristezza. Hemo,cavolo,deve capire,xk nn vuole capire?? waa >.< deve aprire il suo cuore...detto qst bel capitolo,mi è piaciuto,complimenti ancora per la storia,spero presto il prox capitolo :)

26/11/12, ore 00:09

Oddio, che decisione ha avuto il coraggio di prendere Q_Q
Nay nay, son fiera di te!
Anche se questo angst un po' deprime non smetterei mai di leggerla, mi sento come se vivessi anch'io quel dolore.
Non oso pensare a come ti senti tu nello scrivere invece, ci credo sia difficile. Pero' ne vale la pena, davvero.
Non smetterei mai di leggere cio" che scrivi, infatto un po' ci resto male quando il cap finisce ahahah
Grandiosa come al solito!
Alla prossima ;D

26/11/12, ore 00:09

Recensisco solo ora perché ho letto questi primi sette capitoli tutti d'un fiato. Ci tengo a farti sapere che ho trovato questa ff davvero profonda e toccante, fino ad ora, ma sono sicura che lo sarà anche nel seguito. Mi piace come parli dei sentimenti di Naya, come descrivi la frustrazione che c'è tra di loro, questo amore che sembra impossibile, ma in generale adoro il tuo modo di scrivere, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora brava! Ciaoo:)

25/11/12, ore 23:18

E invece non ti insulto, ma nemmeno lontanamente. Anzi, ti ringrazio perchè questa storia mi emoziona e a tratti mi ricorda quello che mi è successo tante volte. E Naya ha capito perchè: come si può piacere a qualcun altro se in primo luogo non sopportiamo noi stessi? Naya, davvero, stalle più lontano che puoi, non fare l'errore che abbiamo fatto tutti -rincorrere qualcuno non ha mai portato niente di buono. E finalmente lo ha capito. Mi chiedo quanto tempo ci voglia, ora, perchè Heather capisca. Cazzo, fortuna che io non sono te, perchè l'avrei punita per bene. Sì e l'avrei chiamato Karma o contrappasso, ma non... non può fare quello che vuole, non può curarsi unicamente di se stessa e basta. Comunque...Visto? alla fine ho insultato qualcuno e ho insultato Hemo, perchè la amo e sono arrabbiata con lei.
Quanto a te c'è poco da dire, sei perfetta.
Alla prossima e grazie.

25/11/12, ore 23:06

ok, mi attacco all'ultima frase... "l'angst passerà..." mi aggrappo con forza a questo :/
bellissimo capitolo... scrivi stupendamente.
le parti che mi sono piaciute di più:
"L’amore dovrebbe essere qualcosa che si costruisce in due, si presuppone che, una volta incontrata l’anima gemella, lei ti riconosca come tu riconosci lei. Ma, forse, queste erano solo storielle inventate per far credere ai bambini che il bene esiste e che, alla fine, vince sempre.

Pericolose le favole. Sono quelle che un po’ rovinano, ti fanno sempre credere che l’amore trionfa, si è preparati a ricevere solo sorprese belle dalla vita. Ecco perché le porte in faccia fanno male il doppio."

"Il principe azzurro dalla scintillante armatura non esiste.
Esistono le persone, con i loro pregi ed i loro difetti, esistono la paura, il rancore, l’indecisione e la cattiveria."

stupende, complimenti :P
aspetto il prossimo capitolo!
ciao!

25/11/12, ore 23:04

Scrivere rende liberi, scrivere ti fa sentire un dio... Un po'come la regia e la recitazione... Ti da la possibilita'di vivere una doppia vita o di vivere quello che avresti voluto...almeno in parte...
E questo emoziona, sempre!
Grazie

25/11/12, ore 22:57

Oltre alla paura e all'abbandono,anche prendere le decisioni sia una delle cose più difficili.Non sai cosa può accadere se prendi quella errata,se quella che sembra giusta per te per l'altra persona può essere devastante.Ma in qualche maniera bisogna decidere,per la propria sopravvivenza sentimentale bisogna farlo.Una delle due deve essere forte per entrambe.Non si può soffrire per sempre.Alla fine distrugge.Ciao e grazie.

25/11/12, ore 22:52

Oh dios basta! Non ce la faccio più con questi capitoli!!! Sono belli certo, ma sono tristissimi!!! Non puoi far si che naya ed hero vivano insieme felici e contente?!!??! A presto
LOpez

25/11/12, ore 22:29

Uffi ufffi uffi!! Sei così dannatamente brava che sono in lacrime! Questa Heya è stupenda, ma allo stesso tempo struggente! Spero arrivi il lieto fine! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitoletto! Un bacio