Meglio così
di Pink Sugar

25/11/12, ore 22:24

capitolo molto triste, ma anche molto bello e profondo ç__ç
sto maledicendo hemo comunque ù.ù e credo che naya abbia fatto la cosa migliore, cercando di allontanarsi...è inutile stare intorno a qualcuno che ami se vedi che quella persona non ricambia .__. o almeno fa finta di non ricambiare...uno mica si può immaginare cosa passa per testa a qualcun altro ù.ù

Perché doveva sempre stare li a rimuginare, ad avvelenarsi l’anima?
Nessuno lo faceva per lei.
come la capisco qua! Brava naya, inizia a fregartene ù.ù XD

al prossimo capitolo! :D

25/11/12, ore 22:18

per la prima volta stò dalla parte di Naya e vado contro la mia HeMo.... renditi conto di cosa mi fai scrivere!

non può pretendere che lei soffra ancora così, il belo è che ne è consapevole!!!
Naya si deve riprendere la sua vita e deve davvero pensare a se stessa, dovrebbero tutti fare così nella propria vita perchè ci guadagneranno tanto, anzichè annullarsi pensando che l'altro non corrisponde il suo amore!

Proud of Naya!

E

25/11/12, ore 22:10

Ecco...adesso sono depressa....capisco le paure di hemo ma mi trovo completamente daccordo cn naya...deve disintossicarsi da lei...e forse questo aiutera' la stessa hemo a capire cosa vuole realmente

25/11/12, ore 22:06

Bellissimo , ma ti prego e' troppo straziante !!!!! Scrivi benissimo lo ripeto e non mi stanchero' mai di ripeterlo!
Non riesco a smettere di leggere questa ff anche se so che mi deprimero' ad ogni capitolo sempre piu' ,ma mi piace troppo come scrivi !

25/11/12, ore 15:46

omg questo capitolo è bellissimo ma struggente allo stesso tempo...sn davvero triste per ciò che sta passando naya,perchè è brutto provare dei sentimenti verso qualcuno ma nn essere ricambiato in qualche modo,ma capisco anche hemo che è confusa,confusa di ciò che prova verso di lei,di ciò che sente senza distinguere i due diversi amori,affetti,e qst capitolo mi piace molto perchè è un misto tra realtà e fantasia,nn so come spiegartelo xD... però per quanto il loro desiderio di ognuna di loro sia forte,credo che far un altra volta,un ultima volta prima del "domani" è stato un errore perchè infondo è solo altro dolore che si aggiunge a quello precedente perchè il domani prima o poi arriva,anche se nn si vuole...quindi hemo datti na svegliata e deciditi,vai da naya e dikiarati u.u .... cmq bellissimo e anche molto triste capitolo,mi sta piacendo molto qst ff. Complimenti =) spero presto nel prossimo ;)

23/11/12, ore 21:20

Scusa, ma devo partire per poter prendere a schiaffi hemo ù.ù non può continuare a far soffrire naya ç____ç
è così dolce nay *__* ma anche hemo lo sarebbe, se non facesse la cretina ù.ù XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà se heater ha cambiato atteggiamento...almeno un po' >.<

22/11/12, ore 22:04

Ciao! abbiamo voluto il colpo di scena e l'abbiamo avuto! Per fortuna ha avuto una conseguenza positiva. Perobabilmento (perobabilmento?) Probabilmente l'ho già detto, ma sei migliorata tantissimo nella scrittura! E questo capitolo ne è la prova. Complimenti per non aver abbandonato la storia, capisco la difficoltà nello scrivere in modo continuativo, soprattutto quando non c'è ispirazione; meglio aspettare un po' di più per un nuovo capitolo, che averne uno scritto tanto per... Quindi non sentirti obbligata in nessun modo a dover aggiornare subito. Tornando al capitolo, è pieno di frasi che ho apprezzato, magari non saranno novità, ma sono verità; come questa "L’amore riempie, il sesso svuota. C’è una bella differenza." Un'altra citazione che mi è piaciuta tanto è: “Facciamo un gioco. Fingiamo che non ci sia un domani, fingiamo che tutto il mondo sia in questa stanza” mormorò.
“Non ho bisogno di fingere. Il mondo è in questa stanza per me” si affrettò a dire la mora. Ecco questo mi fa venire in mente un sonetto di John Donne (un grande) "The sun rising" che allude sempre al concetto secondo il quale il centro del mondo sarebbe il letto dei due amanti e le pareti della stanza il mondo. Sole splendi su di noi e avrai scaldato il mondo intero...è veramente una bella poesia...ma lasciando da parte questa digressione letteraria...

Senza dilungamenti hai spiegato l'essenza del rapporto tra Naya e Heather (quanto sarebbe bello se fosse vero *-*) e il dramma di Heather, aggravato dal carattere "enigmatico" di Naya (oggettivamente in questa storia, chi la capisce è bravo). Sei stata molto brava a portare avanti la narrazione mantenedo sempre coerenza nei personaggi. Sarebbe bello vedere la storia da un punto di vista esterno, magari in futuro, cioè dare un ruolo attivo anche ad altri personaggi.
Un'ultima cosa, poi non ti rompo più, questo cap mi ha lasciato molto anche per il tema della paura, in cui mi ritrovo molto(ma d'altra parte quale essere umano non lo farebbe?). La paura del tempo, che provoca ansia e fretta di vivere la vita a pieno, l'incertezza che non la si stia vivendo al massimo delle possibilità, il desiderio di fare, di cambiare di agire contrapposto all'impotenza di chi è imprigionato dalla routine che lui stesso ha scelto...ma da dove mi vengono questi discorsi pseudo-filosofici? mah, sarà meglio chiuderla qui. Grazie tante per la costanza! Grazie per questo capitolo, e alla prossima! xoxo
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:16 pm)

22/11/12, ore 21:00

Purtroppo il domani arriva sempre.Combattere contro un sentimento che non viene ricambiato,nella uguale misura che tu senti è ancora peggio.Non resta che attendere il domani,sperando che sia migliore del ieri.E non lasciare che il dolore ti laceri l'anima.Che capitolo difficile da leggere! Mi ha lasciato addosso una tristezza,ciao e grazie.

22/11/12, ore 19:22

Io non riesco a capire come tu faccia ogni santa volta ad emozionarmi con quello che scrivi! Sei veramente bravissima e questo capitolo ne è un'ennesima prova! Complimenti, come sempre sei stata fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/11/12, ore 19:10

Questa fan fiction è una sofferenza (una dolce sofferenza sia chiaro) ed è così introspettiva, profonda, così reale *-* e da questo capisco quanto sia difficile da scrivere. Stai facendo un ottimo lavoro, complimenti :)

22/11/12, ore 16:35

Mamma mia !!! Sei semplicemente fantastica a scrivere!!! Come può questa storia non piacere!?!? Spero solo che heather si "svegli" un po', che capisca davvero cos'è l'amore!!!! Bravissima!!! A presto
Lopez

22/11/12, ore 16:25

......bellissimo...la tua ff è come un viaggio ... ogni aggiornamento è come un nuovo giorno in cui non sai mai cosa può succedere..brava...aspetto il prossimo XD..

22/11/12, ore 16:24

"Se sapessi amare probabilmente ti amerei” ..."....tu meriti qualcuno che resti".... queste frasi mi fanno incazzare come un toro.
”Fingiamo che non ci sia un domani, ..." bella scusa per trombare questa.... mentre quell'altra muore per te e ti dice che il mondo è solo dove sei tu.....

.... vedi è troppo reale questa storia, mi fa sbroccare.
come sempre lavoro ottimo. ;)

22/11/12, ore 13:46

Uso un aggettivo di Elettra... questa storia è a tratti poetica! Struggente e drammatica. Il finale del capitolo è stato commovente e anche i tempi erano perfetti.
Davvero non so che aggiungere per questa storia. Tutti gli aggettivi positivi che conosco non sono sufficienti! Dovrò inventarne di nuovi!
Grazie davvero per averl scritta!

22/11/12, ore 13:02

Continua ad essere struggente ma così dannatamente verà questa storia.
Ha un tocco intimo ed a tratti poetico, c'è veramente un mondo dentro le loro parole.

Questo grazie a te che stai mettendo la tua anima in questa storia.

Bacio