Meglio così
di Pink Sugar

09/11/12, ore 10:40

sono felice che abbia continuato questa storia, come ti ho detto già ieri, ha qualcosa di particolare, di più intenso ed intimo si percepisce nella scrittura e tu sei comunque bravissima a rendere perfettamente il dolore di Naya.
Stai riuscendo a farmi risultare antipatica, cinica ed opportunista HeMo, ti rendi conto? è un'impresa abbastanza difficile!
Molto intenso il momento in cui Naya afferra la maniglia per uscire ed HeMo la blocca quasi implorandola... davvero davvero davvero bello!

E smettila con le pippe mentali, è un capitolo stupendo.

bacio

09/11/12, ore 09:15

Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia :3
Il capitolo non è affatto orribile, l'ho letto tutto d'un fiato per cui anche se fosse stato lungo il triplo l'avrei trovato sempre corto. Sento che odierò a morte Hemo per almeno gran parte della FF... Beh, dettagli xD
Continua così ;3 aspetto il prossimo con ansia!

09/11/12, ore 00:00

Meraviglioso!! Proprio come l'ultimo capitolo di "Somebody to love" che avevo appena letto.
Pretendo al più presto il terzo capitolo, ne va della mia sanità mentale!! Adoro queste due splendide donne insieme e tu scrivi in modo fantastico, soprattutto su di loro ;)

08/11/12, ore 23:46

Non e' orribile, e' solo pienamente e totalmente angst Q_Q
E poi volevo dirti di non crearti problemi, se la stesura del capitolo avviene in piu' giorni non e' mica un dramma, sappiamo per certo che non ci abbandoneresti per mesi, la nostra fiducia e' ben riposta!
Tornando alla storia, beh quanto vorrei che fosse realmente cosi' almeno si spiegherebbe questo loro allontanamento mmmm
Alla prossimaaaaa :D

08/11/12, ore 23:00

Non è un capitolo orrendo, a me è piaciuto molto! L'inizio con la descrizione delle menzone, che poi "introduce" Naya, è molto bello, intenso.
Riesci a far trasmettere i sentimenti di Naya e Heather, che si vogliono ma si allontanano con rabbia, nonostante non riescano a starsi lontano.
La parte dei venti che descrive Naya è bellissima, complimenti, davvero!
Grazie mille per la storia, non vedo l'ora di leggerne il seguito!

08/11/12, ore 22:54

Intenso e vero.... Emozionante, forte, rabbioso, doloroso. La prima parte è una realtà che purtroppo vivono in tanti e per un po' l'ho vissuta anche io, ma le menzogne erano per di più rivolte a me stessa. Il momento in cui decidi di agire è il momento in cui ti svegli dal limbo in cui ti sei costretta ed entri nell'inferno delle battaglie quotidiane sanguinose dure, ma che ti fanno sentire libera e che la vita che stai vivendo è veramente la tua.... Un'heya perfetta....

Ps. Era meglio morire da piccoli........

08/11/12, ore 22:48

Davvero non so perché pensi che sia orribile.
Te l'ho scritto già ma mi ripeto... è molto bello, emotivo, malinconico. Riesci a farci provare quello che prova Naya in modo doloroso.
Era davvero bellissimo e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!
Grazie mille per questa storia!

08/11/12, ore 22:06

tristissimo ma bellissimo soprattutto la parte
''
Lei, con mille pregi e milleuno difetti. Lei, che le leggeva dentro con uno sguardo ma che poi fingeva di non sapere.
Lei, che ogni giorno aveva un nuovo colore preferito. Lei che non vedeva mai le cose bianche o nere, ma sapeva cogliere ogni sfumatura.
Determinata e glaciale come il vento freddo del Nord. Mite e rassicurante come la delicata brezza dell’Ovest. Impetuosa ed istintiva come la tempesta del Sud. Caparbia ed impaziente come la corrente dell’Est.''

07/11/12, ore 12:45

Mi piace e ovviamente continuerai a scrivere vero???? (non ho idea di chi siano i personaggi, potresti farmi un piccolo aggiornamento?)
Grazie :)

05/11/12, ore 15:01

Dunque dunque. Già ho espresso tempo dietro che nn amo le heya come ff amorose in quanto non credo che tra di loro ci sia qcs piu dell'amicizia. non so cosa ci sia dietro di questa, ma se avrai intenzione di continuarla, la leggerò volentieri. Ovviamente da questo capitolo si capisce poco o nulla.... Solo che esistono i due ragazzi e che naya la vuole e hemo finge di nn volerla.

04/11/12, ore 18:54

ciao,per  favore continuala è molto bella e emozionante.
voglio vedere cosa fanno naya e heather dopo.
grazie.

04/11/12, ore 17:52

Ehilà, passavo per farti sapere che questa storia promette bene e che sono molto curiosa di leggere il seguito.
Adoro queste due e spero che possano quanto meno chiarirsi nei prossimi capitoli ;)

03/11/12, ore 20:07

Ok falla diventare una long!! E' molto bella, molto triste, molto malinconica e, per me che so anche cosa c'è dietro, lo è ancora di più!!
Che dire... aspetto il seguito!!
Un abbraccio!

03/11/12, ore 16:07

wooooh. o_O
u_u tu certo con l'angst non scherzi eh? che sia Brittana o Heya.. xD
Oea, Hemo, è rimasta la mia preferita non farmi odiare anche lei.. please.
Naya, qualunque cosa riprenditela abbiamo bisogno dell'heya.. almeno nelle ff.
Love&Bless

03/11/12, ore 14:08

Porcaccia la miseria ç___ç My HeYa feelings!!

Devi assolutamente farla diventare una long. Hai assolutamente tutte le capacità per renderla una storia meravigliosa.....e poi aspetto da una vita un long HeYa fatta da te xD

Bravissima come sempre :)