Meglio così
di Pink Sugar

11/01/13, ore 00:20

Lo sapevo.... Sapevo che sarebbe successo qcs che avrebbe impedito a hemo di lasciare taylor, ma è tardi, il treno per lei è passato così tante volte che è stato quasi contro natura. Ora, maschera o meno, nobiltà d'animo o meno, è giusto che naya si comporti così. Ora nn dipende da hemo certamente, ma tutte le altre volte che avrebbe potuto sceglierla liberamente, nn lo ha fatto e questa, cade quasi come una punizione per tutte le volte che è scappata....
Straziantissimo ma giusto... E nn vedo come possa rimediare sinceramente....
A presto

10/01/13, ore 23:35

Sio mio l'angoscia....ma è talmente bella che preferisco soffrire....naya da una parte ha fatto bene,non può aspettarla per sempre. anche se per una giusta.causa.è stata messa in secondo piano...adesso sarà.difficile far cadere la maschera a naya...hemo beh adesso sta a lei...mi preoccupa solo quella rossa -.- comunque.complimenti e alla prossima!

10/01/13, ore 23:30

Ci sarà un motivo se esiste il detto "non c'è mai fine al peggio" no? XD ci si mettono proprio tutte eh! Capisco che hemo non voglia far soffrire ulteriormente taylor, ma se lo vuole lasciare davvero dovrà farlo al più presto, altrimenti sarà sempre più difficile >.<
so per esperienza che quando vuoi fare una cosa (qualsiasi cosa! XD) ci si mette di tutto in mezzo! Quindi meglio fare tutto il prima possibile è.é
Naya poverina ormai è arrivata al llimite ç__ç

al prossimo capitolo!!!

10/01/13, ore 23:25

Oh Cristo ma tu mi vuoi far morire per caso!?!??!! Quando metterai fine a questa agonia!?!?!?!?!?!?!??! Naya ha sbagliato secondo me perché doveva capire le ragioni di heather!!! Madonna Santa mi farai venire la depressione !!! Voglio sottolineare il fatto che queste poche righe che ti scrivo non sono critiche sono solo reazioni dovuto all'"-astinenza" in questo caso dell'HEYA!! Ah un'ultima cosa: EMMA COSA DIAVOLO VUOLE!?!?! Non la SOPPORTOOOOO!! Aspetto con molta, ma MOLTA ansia il capitolo successivo!!! A presto
Lopez

10/01/13, ore 23:17

Depressione al 100% ma non riesco a non leggere le tue ff sono stupende!
Capitolo stupendo... Sono in fremente attesa di TWILY
Ancora complimenti

08/01/13, ore 16:11

Dio l'ho letta tutta d'un fiato..
è bellissima, mi piace molto! soprattutto perchè (a parer mio poi..) la sento così reale...
mi spiego, quello che stanno affrontando Heather e Naya per quello che mi riguarda potrebbe succedere a chiunque stia vivendo una situazione simile. Cioè, sono loro, sono problemi "vivi" se si possono definire così..
mi sono ritrovata e immedesimata molto in questa storia, grazie..
complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito **

05/01/13, ore 15:15

Ho già espresso il mio apprezzamento per questa storia, ma cavolo in questo capitolo ti sei superata, è bellissimo, emozionate, perfetto :) Perfetto!
Le cose non sono state facili tra di loro, e sicuramente ci saranno altri ostacoli da superare, ma voglio credere ad Hemo.
Le mie dita sono incrociate per loro [cit. Naya]
Bravissima ;)

05/01/13, ore 11:11

Bene io ti informo che ho finito. Finito di recensire questa storia! Dimmi tu che senso ha recensirla!! No davvero! Non ci sono parole per farlo! Qualunque cosa mi venga in mente per definirla (e ti assicuro che sono solo aggettivi superlativi) perde davvero senso riferito a questa storia perché niente, nessuna parola, nessun complimento, nessuna frase può davvero spiegarti quanto io penso che sia splendida!
Tutta la loro interazione è splendida! Il "ti amo" di Heather è perfetto! Da brividi tutto. Anche Dianna nei panni di angelo custode!
Poi il resto lo sai... non farmi diventare ufficialmente del team Emma!! ;)
Un abbraccio!

05/01/13, ore 01:03

Ok, so di essere un cattiva persona perchè recensisco davvero pochissimo, chiedo venia per questo lol.
Ma questo capitolo. Dio questo capitolo è troppo perfetto.
È drammatico si, è vero, ma il pezzo in cui Hemo dice a Naya che la ama
è troppo troppo troppo bello. Ti prego dimmi che non la sta prendendo in giro,non può prenderla ancora in giro,
lei la ama, si vede uu
E poi prima o poi finirà l'ANGST no? sodndos
Ti prego aggiorna presto, perchè questa FF la amo davvero troppo, mi ha presa un pò come mi aveva presa WSWLM *ww*
Sei bravissima, e spero di avere tempo per recensire tutti gli altri capitoli, perchè te lo meriti davvero.

Alla prossima c:

05/01/13, ore 00:50

posso piangere?? no xk sto piangendo...è straziante qst capitolo ma bellissimo allo stesso tempo,la delicatezza e raffinatezza delle parole che hai usato,della descrizione hanno reso il contesto più lieve ma allo stesso tempo triste...poi quelle due parole alla fine di Heather,spiazzano. Quello è un colpo al cuore xk non me lo sarei aspettata k lo dicesse in qst capitolo invece eccole quì,un ostacolo l'ha superato,ora si sente più libera e leggera e nn vedo l'ora di leggere ciò k farà cn Tay. La favola sul gioco della follia mi è piaciuto moltissimo,veramente,e... naya cerca di essere forte,ma l'amore vince sempre e la capisco,e Dì è un ottima amica. Veramente bellissimo capitolo,complimenti...spero prestissimo nel prossimo :)

05/01/13, ore 00:38

Tu mi vuoi morta! Io non ce la faccio,sto peggio di Naya! Hemo è sincera e so per certo che ritornerà ,PER RESTARE. Grazie per aver creato questa ff,davvero è stupenda e ad ogni capitolo me ne innamoro sempre di più. Grazie e alla prossima :)

05/01/13, ore 00:08

Sono un pò indecisa: non so se essere "Alleluia!!! Finalmente la ragazza si è svegliata!! Stappiamo lo spumante e brindiamo!!!" oppure " ok, ha detto questo però andiamoci con i piedi di piombo e vediamo cosa combina"... durante l'intera lettura sono passata da (riferendomi a heather) volerla strozzare, adorarla per essersi finalmente resa conto di essere innammorata, a "e se questa ci ripensa nel prossimo capitolo??"...
Sono combattuta... uno stato di pacata euforia... Io speravo fin dall'inizio della storia che lasciasse Taylor e che capisse i suoi sentimenti per Naya, ma ora, dopo tutti queste emozioni contrastanti, e il dolore di Nay, il <> e il <>, non mi riescono a convincere al 100%... Spero che non combini altri danni perchè penso che se ci ripensa, potrebbe essere una bella batosta, non solo per Naya, ma anche per me... Quindi aspettero di vedere cosa combina rimanendo in questo stato di calma apparente che oscilla tra gioia e odio...
Stupenda anche la storia dei sentimenti, sicuramente mi informerò su questo scrittore...
Alla prossima... BaciBaci...
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 12:13 am)

04/01/13, ore 22:58

La storia delle emozioni LA AMO e non puoi immaginare quanto io ti abbia lodato quando ho letto che l'hai inserita, ti meriti qualcosa dalla mia calza ahahahah
Heather fino ad ora e' stata brava solo a parole e Di' ha perfettamente ragione, ma personalmente gli concedo il beneficio del dubbio intanto goooo emma gooooooo xD
Alla prossima ;D

04/01/13, ore 22:19

Sono davvero senza parole. Forse sarebbe anche troppo aggiungere o dire qualcosa a quello che mi hai trasmesso, forse, finirei solo per rovinare il significato di tutto ciò.
Questo capitolo mi ha lacerato l'anima. Ma non in senso negativo. Anzi. Forse mi ha aperto ancora di più gli occhi sul vero significato dell'amore.
E ti dico grazie per questo. Davvero.
Non conoscevo la storia racconta alla fine. Grazie ance di quello.
Non aggiungo altro.
Love&Bless

04/01/13, ore 22:11

Vabbè tutte a citare HeMo di qua, Naya di la, dice la verità, non dice la verità, povera Naya ma anche povera HeMo.... cioè ma nessuno parla di Dianna? vogliamo parlare di Dianna? è la meglio in questo capitolo! ce ne fossero come lei! la migliore in assoluto! e come racconta le storie lei....  :P

A parte le scemenze (mica tanto) ogni volta che pubblichi il capitolo è migliore dell'altro , è più bello del precedente, non sò più che dire di questa storia e del tuo meraviglioso modo di scrivere.
Leggendo senti fortemente di volere un bene incredibile a Naya, hai la voglia di abracciarla sul serio e consolarla, come non riesci a prendertela fino in fondo con HeMo.
Tutto questo perchè tu rendi vere queste persone, le rendi nostre amiche, nostre sorelle insomma persone che conosciamo e che abbiamo bisogno di proteggere.

Grazie!