Meglio così
di Pink Sugar

19/12/12, ore 21:30

Mmmmmmmh... ho l'impressione che l'arrivo di questa Emma sconvolgerà un po la situazione!
Non mi convince molto...
Comunque sono felice che stiano cercando di ritornare "amiche"... anche se non sarà facile!
Hemo deve sbrigarsi a capire cosa prova però.. non può continuare così uffa!!
Non mi è piaciuta la bugia di Naya.. :(
Btw come sempre sei fantastica! Scritto alla perfezione :D
Un bacio :3

14/12/12, ore 00:09

o mio dioooo!! era ora!! finalmente Hemo inizia a ragionare... quasta situazione doveva evolversi prima o poi! Sono completamente d'accordo con Naya... si merita una vita anche se sa che vorrebbe tanto che Hemo ne facesse parte... e lo vorrei anche io! non vedo l'ora che si decidano a mettere da parte tutte le loro paure e finalmente ad amarsi!!
hai un vero talento per la scrittura! hai la capacità di coinvolgere le persone nelle vite di queste due ragazze, a trascinare il lettore in un turbine di emozioni tutte nuove... ad ogni loro sguardo sento il mio cuore perdere un battito!! spero che aggiornerai presto!!
ps: sto diventando dipendente da questa storia!! devo assolutamente sapere come va a finire!!

12/12/12, ore 23:04

e finalmente hemo inizia a ragionare! Ora immagino che, anche se non tornerà proprio come prima, si riparleranno almeno, no? ç__ç speriamo che dianna non uccida hemo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

12/12/12, ore 19:44

:O hai aggiornato!! *.*
Oddio!Oddio! Hemo che fa il primo passo *.* dai che forse ce la facciamo ad averle ancora insieme.
Anche se appoggio pienamente l'idea di Naya di 'vivere' la sua vita senza Hemo, anche perchè se lo merita, dopo tutto quello che ha passato dietro ai capriccii quella biondina..! Vediamo come si evolveranno le cose.. :D
Love&Bless
p.s amo da morire le tue premesse a inizio capitolo, in ogni capitolo mi stupisci sempre di più davvero, stile GA.. *_* per me leggerle è sempre un colpo al cuore sono così pure e vere.
Love&Bless

12/12/12, ore 18:33

Come al solito, non posso non essere d'accordo con le tue perle di saggezza: "Lasciare è facile. E' riprendersi qualcosa che hai lasciato che è complicato e lo è perché, l’altra persona, perde del tutto la fiducia in noi nel momento stesso in cui andiamo via senza voltarci indietro."

Wanky--->"Mille immagini le tornarono alla mente. Probabilmente, se Jenna avesse saputo, neanche ci si sarebbe seduta su quel divano." LOL.

Bene bene, vedo che le minacce di Rachel che ringhia dal mio avatar hanno funzionato! Sono tornate amiche, e un barlume di speranza si accende!

Non vorrei essere ripetitiva e scriverti sempre le stesse cose, per questo concludo:
Sono contenta di leggere questa storia ..... yeeeeeeeeee
un bacio, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 06:39 pm)

12/12/12, ore 14:35

Finalmente la svolta!
Mi spiace un po' per Heather, ma se l'e' cercata.. Dici che gli concederai la grazia di porre rimedio al casino che ha creato???
Infondo Naya ha ragione!
Mi sorprendi sempre di piu' con questa storia, e' molto "profonda".
Davvero m'imbambolo mentre leggo, e non sai quante volte mi ritrovo a rileggere un intero pezzo solo per capirne a pieno il significato.
Grande, grandissima!
Alla prossima ;D

12/12/12, ore 13:32

Dimmi se sbaglio, ma a me sembra che Hemo si stia creando la confusione da sola quando in realta' in fondo sa benissimo quello che sente... spero se ne accorga al piu' presto xke non e' giusto che adesso Naya torni ad esserela sua migliore amica, deve mantenere il punto ed Hemo deve darsi una mossa xke tra lei nella tua ff e Britt in glee non so con chi ce l'ho di piu' ahahahah xD aggiorna prestooo xke ora come ora abbiamo bisogno di voi autrici di ff ;)

12/12/12, ore 11:04

Wow....hemo nn puo' pretendere ke naya l'aspetti per sempre e naya non riuscira' a.trattarla veramente da amica...troppo amore e troppo dolore ci sta....cmq come sempre meravigliosa...alla prossima!

12/12/12, ore 10:26

"Ma si trovava decisamente meglio con i ballerini.." la penso anche io questa cosa, ma nn perché stia sulle balle agli altri o cosa.... magari c'è stato un evento o qualcuno le ha fatto un discorso per cui lei pensi di nn essere proprio un effettivo membro del cast, cosa che io trovo quasi assurda. che poi magari il fatto di essere molto schiva e riservata derivi da una sua scelta di percorso, tanto di cappello, ma per me lei nn ha nulla da invidiare agli altri.

tornando alla storia, le cose per hemo si fanno molto più difficili. Naya nn l'aspetta e fa bene... e per me le ha concesso anche troppo con l'abbraccio e il tvb, ma al cuore nn si comanda... vediamo Hemo che cosa combina ora che Naya ha messo anche dei confini , almeno a parole, ai sentimenti che prova per lei.
visto che mi piace sempre di più anche se mi fa arrabbiare terribilmente perché vera, entra nei preferiti ^_^
a presto

12/12/12, ore 08:58

Hai una dote speciale, quella di trasferire i pensieri ed i sentimenti in azioni. Lo sai fare in un modo meraviglioso. Quando hai scritto della fiducia mi hai fatto spaventare perchè sembrava mi leggessi dentro. :)

Naya ha fatto un passo molto coraggioso perchè non è assolutamente facile ma a volte il tanto amore ti fà fare anche questi sacrifici. Speriamo ne valga la pena e che HeMo riesca a trovare la chiave per leggersi dentro ed aprire definitivamente il suo cuore.

un abbraccio

11/12/12, ore 22:12

Meravigliosa FF, ogni capitolo è una sorpresa! E adoro letteralmente le introspezioni di Naya ed Heather :)
Carinissime entrambe, Naya ama Heather, le dice che non può aspettarla ma non può fare a meno di lei, Heahter non sa cosa prova ma non può stare senza Naya..entrambe un caso perso!
Complimenti, sei veramente brava! A presto :D

11/12/12, ore 22:06

Lo penso dal primo capitolo: questa è una delle più belle ff Heya che ci siano! E' un piacere leggerla. Il modo che hai di scriverla è assolutamente originale così introspettiva!
Bene, Naya ha detto che sono amiche e che non la può aspettare. Hemo invece... beh Hemo è un caso perso... chissà se si sveglia in tempo! Vedremo!
Curiosa come in tutte le tue storie di sapere come andranno le cose!

11/12/12, ore 22:00

Eh già,dire le due famose parole è di una semplicità,ma guadagnarsi e riguadagnarsi la fiducia si deve sputare sangue.I sentimenti vanno e vengono,ma il rapporto di confronto con due persone,quello va rispettato sopra ogni cosa.Naya ha la sua vita da vivere,se Heather non vuole o non può viverla insieme,non può pretendere che l'aspetti.Non si può soffrire in eterno.E continuano a farsi del male,almeno il rapporto d'amicizia sembra che si stia riallacciando.Ma quanto durerà? Ciao e grazie per la sofferenza.

11/12/12, ore 21:46

Awww ...che cosa dolce !!!!! Comunque capitolo bellissimo (come il solito)!
Ps aggiorni la Brittana?

11/12/12, ore 21:43

Grazie a Dio questo capitolo è un po meno angst del solito :D
Direi che arrivata l'ora per Hemo di darsi una svegiata... forza!! Lo sappiamo tutti che si amano..
Naya mi fa una tenerezza infita.. sta soffrendo perchè Hemo non le confessa il suo amore, ma non puo fare a meno di lei!
Tutto questo la porterà a soffrire di più.. D: uffa!
La scena finale è tenerissima... adoro da morire la loro amicizia (anche se spero in qualcosa di più) e non le posso vedere separate! Mi si spezza il cuore D:
La parte iniziale sulla fiducia è bellissima.. riesci sempre a stupirmi col tuo modo di esprimerti :D ma come cavolo ci riesci??
Bravissima, e continua così perchè sei la migliore in assoluto :D
Un bacio :3