Meglio così
di Pink Sugar

22/02/13, ore 16:04

Cosa difficile dare una motivazione che possa far capire a chi legge, quanto meriti di essere letta questa storia. È un flusso continuo di emozioni intense che scorre fino alla fine.
Non fa giri di parole, non si perde in altre storie e non si perde a descrivere luoghi o il ghiaccio che si scioglie nel bicchiere. Tiene l'obiettivo sempre puntato sul centro dell'argomento.
È così intensa che ogni capitolo è una faticaccia .
L'autrice merita, per la sua professionalità e per il suo genio. In più le sue storie sono molto migliorate fin qui. Non che ne avesse molto bisogno, ma è sbocciata con questa.

22/02/13, ore 14:35

Segnalo questa storia perche' semplicemente ti da' quanto ti toglie.
Quest'autrice e' in grado di trasmettere al lettore emozioni, sensazioni tanto quanto un grande scrittore di oggi.
Per sfortuna, Lei e' poco conosciuta, ma Merita, merita che tutti leggano i suoi capolavori.
Con questa mia segnalazione vorrei solo condividere, con chi non la conosce, la bravura, l'impegno e soprattutto le sensazioni che Pink Sugar riesce a dare.
Prendetela in seria considerazione.
Merita.

22/02/13, ore 14:26

Ed ecco che un'altra splendida storia e' finita!
Ho amato questa storia fin dal primo capitolo, nonostante l'angst e la tristezza e' stato impossibile non seguirla.
It was a drug!
Ogni storia che scrivi trasmette tanto, e poi ogni volta che finisce e' come perdere un amico.
Sei semplicemente grandiosa!
Sei anche una poetessa!
Quante cose puoi essere ancora???? XD
Spero di vederti presto all'opera con un'altra storia, intanto mi godro' TWILY!
Complimenti, davvero!

22/02/13, ore 14:17

:'''( ultimo capitolo!!!! Bellissimo ovviamente. Il perché ti ho messo tra le autrici preferite beh,scrivi benissimo! Ador quando usi questi personaggi e quelli di WSWLM. Farai altre heya o continuerai con le Brittana? Complimenti ancora

22/02/13, ore 11:28

Una delle più belle storie che abbia mai letto, si vede che ci hai messo tutta te stessa e il risultato è splendido. Di Heya di un certo livello, almeno in italiano, ce ne sono veramente pochissime, che poi qui tra l'altro non si tratta solo di Naya e Heather; hai raccontato una storia d'amore piena e completa, che mi ha fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo, mi ha fatto piangere e ridere ma tanto tanto emozionare e certe frasi, mio dio sono da brividi.
Grazie per avercela regalata. :)

22/02/13, ore 10:44

Non ero preparata per il finale così presto!!! Me lo apettavo per domenica... Non so se essere triste o felice: ovviamente se una storia è bella una persona vorrrebbe che non finisse mai, e da qui arriva la mia piccola tristezza, ma questo mi porta a pensare che fra poco preparerai un altro capolavoro, e continuerai anche le altre, quindi il mio malumore è già sparito... Bè il finale, che è un nuovo inizio, è stato stupendo... Dopo capitoli e capitoli di sofferenze finalmente si è arrivato alla vera identità di questa coppia, che è l'espressione dell'amore... Mi è piaciuto molto il capitolo, come tutti gli altri, e mi ha fatto piacere anche (non so se lo hai fatto apposta o l'ho interpretata solo io così) che questa volta non fosse Naya a svegliarsi nel letto vuoto ma fosse Hemo, anche se poi sappiamo come è andata... Mi ha fatto piacere anche per Emma.. E ora sono andate a vivere assieme.. Che carine!!! Non ho altro da aggiungere, perchè con ogni capitolo e ogni storia, mi stupisci quindi potrei continuare all'infinito a farti complimenti... Alla prossima:) BaciBaci

22/02/13, ore 00:48

È una delle storie più complete e interessanti che abbia letto. L'autrice scrive benissimo con un linguaggio scorrevole e slanciato che catapulta subito il lettore all'interno della storia. Si possono sentire le emozioni di chi scrive riversate nei personaggi dalla rabbia all'amore, dalla passione alla disperazione quando Naya pensa di aver perso Hemo per sempre. Una menzione particolare va al capitolo delle maschere secondo me il migliore di tutta storia.
Assolutamente è una storia che merita di stare fra quelle scelte.

22/02/13, ore 00:43

Boh mi sento svuotata... Sono così triste che sia finita... :( cioè, felice che sia finito tutto bene, anzi, BENISSIMO!!!! Però boh, dall'altro lato mi sento vuota ora... Mi ha tenuto compagnia per questi mesi e ora che è arrivata la fine è brutto... :( comunque cosa ringrazi noi? GRAZIE A TE, che hai pensato e portato avanti questa (e non solo questa) meravigliosa FF, che nonostante gli impegni hai continuato ad aggiornare solo per noi, in cui (si è visto) hai messo anima e cuore... GRAZIE!! E soprattutto complimenti anche per il modo in cui scrivi, perché beh, se ne vedono di FF completamente sgrammaticate :P oltretutto (come ti ho già detto in precedenza) riesci benissimo a rendere i sentimenti con le parole, e questa credo sia una delle cose più difficili da fare... Quindi mi inchino... In più volevo aggiungere che ti stimo perché la frase riguardante la vita che non ha contrari è una delle mie citazioni preferite, quidi STIMA PROFONDA!! :P questa è la recensione più lunga della mia vita... Mi sa che sto temporeggiando perché non voglio "dire addio" a questa FF... Beh, devo finirla... Ancora millemila complimenti...

22/02/13, ore 00:21

Non ho mai letto una FF Heya più bella, e ne ho lette tante. E' la più bella che abbia mai letto!
I ringraziamenti vanno tutti a te, perchè sò quanto ti è costato scrivere in alcuni momenti particolari, quanto ti è costato pubblicare regolarmente nonostante non fossi in forma.
Tante cose che hai scritto sono pura poesia, tante scene descritte sono la vita reale e sei riuscita a farci entrare nell'anima di due persone che si amano ma che hanno incontrato tanti ostacoli e tante difficoltà, ma tu ci hai dato speranza, ci ha fatto credere che se ci si ama tutto è possibile, che l'amore vero, quello più profondo, quello a cui non puoi resistere, prima o poi si opporrà alle cose della vita e prenderà il sopravvento su tutto!

Quindi Grazie BM grazie per tutto ciò che sei e sei tante cose ed in questa storia ci hai fatto dono di una piccola parte di te.

un abbraccio

22/02/13, ore 00:10

Visto che la segnalazione per le storie scelte non viene inserita come recensione all'ultimo capitolo ma al primo te ne lascio una espressamente per l'epilogo!
Splendido come ogni capitolo! Ma questo anche di più per il semplice fatto che l'epilogo era rischioso e poteva risultare banale. Invece tu, come sempre, riesci a rendere emozionante una fine pur così semplice! Anzi, proprio questa semplicità, è decisamente il suo punto di forza!
Emozionante. Non credo di avere altro da aggiungere!! :)
Grazie infinite a te!

22/02/13, ore 00:08

Bellissima!!! Questa FF è Qualcosa Di unico davvero!! Sei meravigliosa e incredibile un vero genio xD comunque grazie mille per tutto quello che fai e... Si insomma grazie di TUTTO hahahaha Un bacio grandissimo alla prossima FF :) Ps a proposito c'è niente in padella? ;) hahahah grazie ancora sei formidabile :)

22/02/13, ore 00:07

Credo di aver deciso di segnalare questa storia tra le scelte dopo i primissimi capitoli. Ha decisamente tutto ciò che si può chiedere ad una storia.
E' prima di tutto scritta in modo superbo. La struttura di ogni capitolo con un filo che lega i "pensieri" dell'autore con gli avvenimenti che vengono descritti, è bellissima. A volte addirittura poetica ma sempre sincera. E' stato un bel regalo poterla leggere e l'autrice meriterebbe che questa storia venisse inserita tra le scelte anche solo per la passione e la serietà con cui ha aggiornato.
Ma soprattutto, sempre, in ogni capitolo, è stata capace di emozionare il lettore e questo, credo, sia uno dei maggiori meriti che può mai avere qualunque storia. Dal primo all'ultimo capitolo non c'è mai stato un momento banale o una parola di troppo! Semplicemente merita questa segnalazione!
Grazie mille all'autrice ed all'amministrazione per prendere in considerazione questa segnalazione!

20/02/13, ore 21:31

wooow ho appena letto gli ultimi due capitoli che hai pubblicato. Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo di collegarmi. Dico solo...woow! Veramente sono fantastici qst ultimi due capitoli e questo...bè questo è magnifico,loro due insieme,finalmente felice,finalmente tutto a loro posto. E a parte la storia io AMO ciò che scrivi all'inizio e anche alla fine dell'argomento con cui ti ispiri,perchè rende tutto più vero. Quindi complimenti davvero per tutto! Mi dispiace sapere che questo è l'ultimo capitolo e ora ci sarà solo l'epilogo perchè mi mancherà molto :'( Però mi hai fatto emozionare quindi complimenti ancora!!!

18/02/13, ore 15:16

Bellissimo, dopo tanto penare siam arrivati a questo punto. Il capitolo è stracolmi di gioia e felicità ed un piacere per l'anima.
Questa è la migliore heya che abbia mai letto. È in generale una delle più belle storie che ho letto.
Complimenti e grazie :)

18/02/13, ore 14:28

Io l ho capito e non smetterò mai di dirlo. Glee non è quello del pelatone, Glee lo stiamo facendo noi, nel nostro piccolo... e quando ne escono storie così belle come le tue sono fiera di far parte di questo fandom, e soprattutto di essermi innamorata di queste due ragazze.  Sei... Eccezionale. Grazie di tutto..!