Meglio così
di Pink Sugar

18/01/13, ore 15:25

NOn ho recensito più! scusami, impegni&pigrizia, scusami davvero, perchè non te lo meriti, TU e la STORIA non lo meritate. Comunque io avevo pensato che Emma mettesse i bastoni di mezzo a HEMO e invece... :O anche se magari sarebbe servita ad HEMO come 'lezione'
L'angst finirà vero? u_u
io confido in te.
e in loro. però solo nelle vostre fanfiction! perchè per me l'heya purtroppo è bello che morto (anche se in me non morirà mai) !! :(
Love&Bless

17/01/13, ore 17:02

Io l'ho pensato subito.... E ti sei salvata, avrei fatto un macello! Non solo quei trichechi di matt e taylor, pure questa no!....
Questo capitolo mi fa pensare che c'è speranza che naya ritorni sui suoi passi.... In fondo anche io sono stata cattiva con hemo un po', lo devo ammettere. Nonostante il destino avverso, nn è colpa sua per la faccenda di taylor ed è anche giusto che gli stia vicino avendo lei sofferto la perdita del proprio padre.

16/01/13, ore 15:38

Dio che sofferenza xD
comunque molto bello anche il profilo psicologico, brava!
continua così che sono curiosa :)

16/01/13, ore 13:08

Oltre alla bellissima storia Naya/Hemo amo il personaggio di Emma,seriamente,è fantastica,se non fosse per l'esistenza di Hemo in questa storia,avrei visto Emma perfetta per Naya! Complimenti per la storia!

16/01/13, ore 11:19

Ed ecco che Emma si dimostra più utile di quello che sembrava!!! :D No a parte gli scherzi... lo sai che a me è sempre piaciuta! Se non ci fosse Hemo sarebbe un personaggio perfetto per Naya!
E a proposito mi è piaciuto molto il pezzo Heather-Taylor perché probabilmente è la prima volta in cui mostri Heather come non egoista. E, a volte, bisogna saper fare dei sacrifici per fare la cosa giusta.
In fine Naya si è svegliata e si è accorta che l'ha baciata davanti agli studios!!! Giubilo dei popoli! Festeggiamo!
Ti adoro e adoro questa storia! Anche se so quanto dia difficile scriverla! Grazie per farlo!! Un abbraccio!

15/01/13, ore 23:34

*alza la mano* in effetti l'ho pensato subito XD
non dico che hemo dovrebbe lasciare subito taylor, ma spero non ci ripensi >.<
dai che nemmeno matt è molto preso, quindi si possono lasciare facilmente ù.ù almeno spero ahah
secondo me naya dovrebbe chiamare hemo per scusarsi, dato che ha capito di aver esagerato...questa volta XD

al prossimo caspitolo!

15/01/13, ore 23:26

Al "come persona" son dovuta andare a raccogliere un momento la mascella!
MI HAI ILLUSAAAAA Q_Q
Emmaya....
Nooooooooooo...
Perdoname ma so rimasta shockata e non so che altro aggiungere....
*VaApiangereinunangolino*
Alla prossima...

15/01/13, ore 22:26

Mi sento una stupida.. primo perchè pensavo seriamnete che Emma ci volesse provare, secondo perchè ho veramnete alzato la mano nella solitudine della mia camera ahahahahahahah :D
Mi ha commosso tantissimo la storia di Emma.. e devo dire che inizia a piacermi veramente tanto!!
Mi dispiace per quello che sta succedendo a Taylor e per i ricordi di Hemo.. non potrei mai sopportare una situazione del genere!!
Spero che Naya si decida a lasciare Matt perchè non lo sopporto.. mi sa di viscido!!
E spero anche che non abbia rinunciato definitivamente ad Hemo.. almeno non dopo il racconto di Emma :)
Capitolo molto intenso, ma come sempre stupendo :)
E ovviamente bravissima la scrittrice :D
Un bacio :3

15/01/13, ore 21:51

Una io,lo ammetto.Però forse vederla intorno a Naya e poi andarsene con lei,potrebbe aver fatto smuovere qualche dubbio in HeMo.Si soffre tanto quando un nostro caro è ammalato perchè si e impotenti di fronte alla malattia e non si vuole accettare il corso della vita.Ma è giusto stare accanto a Taylor,sapendo che potresti perdere la persona che ti renderà felice,quella che il tuo corpo sente in tutti i sensi,solo per non ferire lui? Gran filosofa questa Emma,Naya se non ascolti i suoi consigli saresti proprio un ottusangolo! Matt una piattola,una zecca,una tenia! Hai aggiornato alla velocità della luce di una candela ma mei de gnet.Grazie e ciao.

15/01/13, ore 21:49

Io alzo anche i piedi e tutte le bandiere di tutti gli stati! Pensavo se la portasse a letto... ma è anche colpa tua, vabbè lasciamo stare... lo sai tanto

Matt mi fà più schifo di Taylor, anche perchè Taylor non mi fà il disprezzo che mi fà Matt anche nella vita reale, non sò perchè.

Ti ho già detto dell'effetto che alcune parole che metti nelle frasi mi fanno, questa volta "mal d'anima" ha colpito molto appunto la mia anima.... hai questo potere, onore a te ed alla metafora finale della panchina.

grazie per essere così celere nel pubblicare sei una grande, stima per te!

bacio

PS Emma mi stà antipatica lo stesso cmq. :)

15/01/13, ore 21:42

*alza la mano*
si, ci avevo pensato... e al cosa non mi piaceva molto.. ma così è molto meglio! :P
soprattutto se serve a far aprire gli occhi ad entrambe! ;)
adoro l'ultima frase!
stupenda! ;)
"Il più delle volte però siamo noi stessi a catapultarci in campo prima del tempo, abbiamo così tanta fretta di giocare che ci buttiamo a capofitto in mosse che ci sono fatali, ci intrappoliamo da soli, stupidamente, solo perché non abbiamo avuto la pazienza di aspettare il nostro turno in panchina."
ciao! alla prossima

15/01/13, ore 21:36

io ho alzato la mano ahahah !!!! spero che il padre di taylor si rimetta presto e che naya capisca la scelta momentanea di hemo!!!! emma ha un ruolo che mi sembra quinn ahahah non è paragonabile certo, ma è simile!!! come sempre, lo so che ti sto annoiando a morte però cerca di capirmi, spero che naya e hemo si mettano insieme, ma veramente, alla luce del solo!!! sei stata brava anche questa volta!! a presto
Lopez

15/01/13, ore 21:36

ahahahah..cavolo la strori di EMMA è STATA una sorpresa..bellissima ...ovviamente si c'era in dubbio l'interesse per Naya..ma visto l'aiuto che ha dato con la sua storia ha guadagnato punti..mi piace...troppo bello sto capitolo e troppo corto per la mia sete di lettura che con questa storia sempra non esaurirsi mai...ahhahahahahahahah..grande continua così e ovviamente attenderò prossimo bellissimo capitolo..ahahahahah..non vedo l'ora..XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDX

15/01/13, ore 21:31

Il mio dubbio a fine capitolo era:pestare a sangue matt o lasciarlo vivere cn una leggera.strizzata.di palle....ahahahahahahah....cooomunque povera emma che gliene ho buttate di ogni....eh niente naya ke si diverte a scrivere su twitter di tutto tranne ke di hemo...ma vabbè.piccolezze....tornando alla storia, questa volta tocca a hemo farsi avanti....é meglio ke prima affronti il problema taylor e poi torni dalla sua nay....grazieeee come sempre e alla prossima!

15/01/13, ore 21:18

Che bello quando pubblichi così prestoooo... Non me l'aspettavo :P si, effettivamente avevo un mezzo dubbio che si sarebbe messa in mezzo... Mi ha stupito che invece abbia fatto tutto il contrario... Anche se devo ammettere che non mi ha stupito più di tanto, perché comunque sembrava tutt'altro che una stronza :) sempre complimentissimi, come sempre!! :) :)