Meglio così
di Pink Sugar

28/01/13, ore 00:31

L'intensità estrema di questa storia, mi porterà all'infarto lo so....è di una bellezza devastante, loro e le loro caratteristiche sono bellissime: complicate contrastanti e preziose....
Ma hemo che si lancia è impareggiabile e naya che aprile braccia per riprenderà ancora è *___*
Ha fatto una promessa heather, mi sembra molto convinta, ma Naya ha già preso la scorciatoia ;) uahua
Nn vedo l'ora che arrivi il prossimo a presto

27/01/13, ore 23:20

wow è..è bellissimo qst capitolo...finalmente forse hanno trovato un punto di incontro dove poter affrontare le cose,insieme,cercando di soffrire il più meno possibile ed è fantastico. La chiacchierata fra Emma e HeMo sinceramente mi aspettavo di peggio ma invece è stata quieta ma cn tanta paura della prossima mossa,e poi il modo in cui hai scritto qst capitolo,le descrizioni di ogni stato d'animo,le parole,l'inizio è bellissimo. Complimenti,spero presto nel prossimo =)

27/01/13, ore 18:32

complimenti ancora, non voglio essere banale ma sì, mi piace molto!
vedo un barlume di speranza :)
continua!

27/01/13, ore 18:08

Ti ho lasciato tante recensioni ormai, credo tu stia riuscendo sempre di più a lasciarmi senza parole....questa nn è una FF ....Questa è poesia...la parte iniziale è fantastica, e l'interagire tra Naya ed Hemo in questo capitolo è dolcissimo e disarmante, grazie davvero

27/01/13, ore 15:31

awwww meno male che le cose si stanno sistemando *__*
ora manca taylor e abbiamo risolto del tutto! si spera XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

e complimenti ancora per come scrivi, specialmente le parti riflessive, sono bellissime e molto profonde :D

27/01/13, ore 11:16

Ogni passo che leggevo, ogni frase, mi fermavo a pensare alla bellezza e mi dicevo: questa gliela cito nella recensione.... ma è impossibile, credimi, perchè ti dovrei mettere tutto il capitolo.
L'inizio di questo capitolo credo che sia il più bello in assoluto,anzi forse se lo gioca con quello precedente o forse, no... non lo sò perchè non sò valutare, è come quando chiedi ad una persona innamorata che cosa ti piace di quella persona, ti fermi a pensare ma non hai una risposta perchè ti piace tutto, avresti un elenco infinito da fare. Ecco a me di questa storia piace tutto, io mi sono innamorata di questa storia, delle premesse nei capitoli, del rapporto trà loro due, di tutta la sofferenza VERA che descrivi, di come si amano in questo modo così struggente.
Credo sia la più bella storia d'amore che abbia letto.

Ti ringrazio per scriverla.

un bacio

27/01/13, ore 01:20

Oddio, finalmente sii respira un po'... e questo capitolo e' Wow, e'davvero bellissimo, ogni parola, ogni frase, persiogni virgola e' perfetta... sei davvero bravissima, questa ff e' puro amore, riesce ad emozionarmi sempre e leggere questo loro riavvicinarrsi timidamente e' davvero emozionantte e fa venire la pelle d'oca... continua cosi' naturalmente aspetto i capitoli con unicorni cuoricini e arcobaleni ahahahah xD

27/01/13, ore 00:02

Credo che questo sia stato il primo capitolo 'non triste'.
Oddio, mi hai smosso l'anima.
Mamma mia.
Ho i brividi.
Ti sei superata con questo capitolo.
Veramente.. Ti superi ogni volta di piu'!
Dove diamine sei stata tutto questo tempo????? *____*

26/01/13, ore 22:54

O mio Dio che bel capitolo!!! Sono così felice!!!:):)... Tiro un sospirone e dico finalmente... Spruzzo gioia da tutti i pori... Lo so che le cose si devono ancora sistemare del tutto, ma questo capitolo mi ha ridato la speranza... Mi è piaciuto soprattutto la parte finale (ovviamente ho apprezzato molto anche l'introduzione), sia il colloquio tra Emma e Hemo, sia quando sono in parcheggio pronte per andare a casa... Che tenere!!! Ho gli occhi a cuoricini!!! Come concludere bene una giornata... A presto... BaciBaci:)

26/01/13, ore 22:41

Pura poesia...talmente delicata e emozionante....hai una delicatezza nello scrivere incredibile....stupendo...grazie mille!

26/01/13, ore 21:02

No guarda, poesia!! Poesia pura!! "Gli apparteniamo nelle carezze. In quelle date ed in quelle solo sognate" Ti cito questo! Solo questo ma potrei andare avanti tutta la sera guarda!
La storia la amo e lo sai! Amo il modo in cui si intervallano le protagoniste con delle perle del genere! Amo il modo in cui ogni capitolo abbia un "tema" quasi! E amo il modo in cui l'affronti!
Poi in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza infinita anche Hemo! Cosa vuoi di più?!
Grazie mille per questa storia! A presto!

26/01/13, ore 20:47

Come fai ad emozionarmi sempre così tanto?!
Hai un modo di descrivere i sentimenti solo tuo.. ed è per questo che ti adoro :3
Capitolo stupendo e tu come sempre sei bravissima! :D
Spero possano mettersi presto insieme :)
Un bacio :3

26/01/13, ore 20:45

Ooooooooh si finalmente !!!! Hemo si è svegliata grazie al cielo...è hai fatto bene, secondo me a non scrivere la sfuriata con Emma, così è molto meglio!!! Speriamo che si risolva tutto!! A presto
Lopez

26/01/13, ore 20:09

Concordo su tutto quello che hai scritto.Si fa presto a dite "ti amo" sono due semplici parole.Ma dimostrare il vero amore...Appartenersi,quello lo si capisce a pelle,con tutto quello che comporta.Alcune persone sono così e niente e nessuno riuscirà a dividerle."Un amore unico arriva fino al cielo". Mi è piaciuta questa frase,mi sembra che vada molto più che bene della mia recensione.Ciao e grazie.

25/01/13, ore 12:38

ti prego, dimmi che finisce bene! non si può continuare così..
scherzo ovviamente!
ribadisco, molto bella, molta cura dei dettagli psicologici e non.. mi piace..
continua!!