Meglio così
di Pink Sugar

03/11/12, ore 12:36

Dio! un colpo al cuore T.T forse era meglio se leggevo prima questa e poi with somebody XD cmqqqqqqq si continuala ti prego *__* una heya scritta da te è un sogno che si realizza! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
p.s. anche se terribilmente triste è molto bello il capitolo :) come sempre complimenti!

03/11/12, ore 12:29

Ti prego continuala, è troppo emozionante, voglio vedere come andrà a finire, sono troppo curiosa, già il primo capitolo è fantastico, i prossimi lo saranno ancora di più, continuala, continuala, continuala!!!;))))))

03/11/12, ore 12:24

Davvero carina come One-shot anche se sarebbe interessante vedere come procede XD se hai idee fallo perché diventerebbe una Long intrigante non so come dire XD cmq complimenti come ogni volta ;) alla prossima ciao :D

03/11/12, ore 11:38

Molto carina come one shot! Mi piacerebbe leggerne un seguito, per vedere come vanno a finire queste due :)
Mi è piaciuta, decisamente! E mi piace anche il tuo stile, complimenti :D
Alla prossima :)

03/11/12, ore 11:00

Diciamo che hai colto un po' il momento no che secondo il mio punto di vista le due stanno vivendo...nel senso che non le vedo piu' come una volta....detto questo gia' mi piace e spero in una tua continuazione....

03/11/12, ore 04:29

Bella!!! Sarebbe un peccato farla terminare come OS..! Brava sei davvero brava!

03/11/12, ore 00:48

Oddio si si si si si ti prego falla diventare una long, sono disposta a pagarti perchè il mio sogno di leggere un'Heya scritta da te si realizzi ahahahahha ti prego falla diventare una long!!!!!!!!!!!!!! e poi non puoi lasciarla così, insomma già sono abbastanza depressa con tutta la storia della brittana, il tuo dovere di scrittrice perfetta è quello di farci sognare con le tue ff e sognare con una storia HEYA scritta da te sarebbe BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO XD

02/11/12, ore 23:20

Bellissima anche se molto triste!! Comunque se dovessi continuarla, sarei ben felice di leggerla! Alla prossima

02/11/12, ore 23:14

Wow.. E' così triste, ma così intensa e forte! Cavolo credo che se la continuassi ne verrebbe una ff fantastica (come le altre tra l'altro.. ah e ne approfitto per chiedere perdono per non aver recensito le altre storie ma le ho letteralmente mangiate e non ho più avuto tempo per commentare :D).
Comunque spero che la continuerai perchè mi piacerebbe tanto leggere un continuo.. :)

02/11/12, ore 23:07

Auch, e' tristissima :'(
Secondo me, nella realta', tra le due e' successo sul serio qualcosa, sembrano lontane ormai... Chi lo sa, non lo scopriremo mai xD
Tornando alla storia ribadisco che e' tristissima, ma secondo me e' stato un esperimento ben riuscito, ricco di emozioni.. E' stato quasi... Suggestivo ecco q.q
Nel caso decidessi di continuarla sarei ben lieta di leggerla e lasciarti la mia opionione!
Alla prossimaaa :D

02/11/12, ore 23:06

non mi dilungo tanto perchè ti ho già detto di questa storia, sò cosa significa per te e sò che è stata scritta di pancia, anzi di petto perchè c'è dentro cuore ed anima (ed io sono convinta che l'anima sia situata vicino al cuore)

ti dico solo di continuarla, magari quando avrai finito le altre, perchè merita, e poi non lo accetto un finale così triste, anche se tristemente vero :)

un abbraccio

02/11/12, ore 22:39

Allora prima di tutto ti faccio i complimenti per le altre tue due storie, le sto seguendo da un po' ma per estrema pigrizia non le ho mai commentate (ecco se vuoi fare una piccola pausa e dedicarti ai potenziali insulti approfittane qui e ora xD).
Detto questo passiamo alla nuova creazione: di solito non sono molto appassionata delle Heya, quelle lette fino a ora le ho sempre trovate un po' forzate, per non dire surreali. Mi sono quindi stupita nel ritrovarmi a divorare letteralmente questo capitolo in pochi minuti.
Una Heather stronzissima accecata dalle sue convinzioni, una Naya che le resiste ormai al limite dell'esasperazione... Mi piace, spero che deciderai di approfondire la storia perchè da questa (per ora chiamamola one-shot) è uscito un ottimo lavoro ;3

02/11/12, ore 22:19

Continuala.. merita proprio che abbia un continuo..
Non sono una grande fan del genere HeYa ma comunque la storia è già molto interessante..
A presto!! :)

02/11/12, ore 22:07

Interessante, molto interessante! Sono curiosa!

Dopo tutto amo tutte le tue altre ff e come scrivi quindi sicuramente seguirò anche questa!

02/11/12, ore 21:48

Oddio mi è venuta l'orticaria e non sono state le fragole! Taylor e Matt!Osiggnur.Ci mancava un calcio nelle parti intime e poi per Naya sarebbe stata il difinitivo ko.Ma Heather desidera una vera felicità o una vita finta? Mah,intanto stanno soffrendo come se non avessero più un cuore.Come inizio è triste,ma spero che la continuerai,ciao e grazie.