Meglio così
di Pink Sugar

13/11/12, ore 09:13

Ribadisco, sono sicura che odierò Heather per gran parte della FF xD
Vuole un abbraccio dalla sua migliore amica???? Credo non ci fosse frase peggiore che potesse dire... Sono curiosa di vedere il giorno dopo le conseguenze di questa telefonata, spero che se la ricordi tutta e che si senta una perfetta idiota (per non dire altro... mi sento cattiva al momento xD).
Comunque capitolo stupendo! Aspetterò con ansia il prossimo :3

13/11/12, ore 06:38

Ehhhhh addio....un colpo al cuore questo capitolo...wow....certo hemo ancora che insiste di volerla nella sua vita cme amica,non pensando pero' che fa soffrire naya ancora di piu'...non ci puo' essere amicizia se una delle due e' innamorata dell'altra!!!grazie mille e alla prossima

13/11/12, ore 00:27

Io ti dico solo che sono in lacrime, xke ho la sensazione che questa ff sara' ancora piu' bella ed emozionante di WSWLM? Ti giuro che ho i brividi, il capitolo sara' anche corto ma e' meraviglioso... ah cmq sappi se stai facendo riuscire ad odiare ahemo anche a me, speriamo di cambiare presto idea... continua cosi' io aspetto con cosi' tanta trepidazione solo i tuoi aggiornamenti :)

13/11/12, ore 00:25

Avevo il fiato sospeso, non riusciva a decidere se piangere per la disperazione della situazione o sbattere la testa al muro per la testardaggine di Heather. Capitolo splendido, sono sicura che questa fanfiction sarà un capolavoro. Continua così. (:

13/11/12, ore 00:20

Dunque dunque, penso di sapere il motivo per cui nn mi piacciono le heya, perché essendo persone reali le vicende sono e devono essere ben radicate nella realtà. muovono e smuovono sentimenti reali e in quanto tali maledettamente dolorosi. E per la miseria rendi i pensieri e i turbamenti di ste due così bene che fanno veramente male! ... Penso di nn avere null'altro da aggiungere, nemmeno sulla lunghezza che ho trovato giusta. Alla prossima.

12/11/12, ore 23:59

ed alla fine ho iniziato anche questa! XD
ma come è incasinata >.< ovviamente io spero sempre nel meglio! LOL
non ce la faccio a vederle così...o che litigano ç__ç dai hemo, fai pace con il cervello e renditi conto che ami naya ù.ù ahah
al prossimo capitolo!! :D

12/11/12, ore 23:39

Te la perdoniamo sta cortezza, se ti e' cara sta storia significia che verra' fuori un capolavoro :p
Volevo chiederti una cosa... In che periodo e' ambientata la cosa?? Non so, durante la terza stagione, la quarta?? Non riesco a captare il collegamento temporale mmm
Comunque, I livelli di angst sono davvero alti, ci vorranno intere scorte di fazzolettini se continui cosi' xD
Alla prossima ;D

12/11/12, ore 23:12

Ehhh,ma sono di coccio! Più si dicono frasi per offendersi più si cercano e si pensano.Insomma l'eterna battaglia di chi si accetta e di chi non lo fa.Non biasimo Heather che vuole accanto a se la sua migliore amica,ma purtroppo si è sorpassata quella linea che delimita il campo dell'amicizia da quella dell'amore.In questo caso la parola "perchè" non è stata così odiata.Capitolo sofferto e che fa soffrire.Ciao e grazie.

09/11/12, ore 21:35

Accidenti! L'inverno è sceso rapidamente tra le due fanciulle,quasi quasi gli si gelava il fiato mentre parlavano! Scusa Naya,ma ami? Heather e ti spupazzi con Matt,cos'è un tappabuchi? A parte che lo userei come sostegno per le biciclette,tuttalpiù come apricoperchi.Ecco adesso sono nella fase delle offese verbali.Ma attenzione,ferisce più la lingua che la spada.Bah,santa Dianna aiutale tu.Ciao e grazie.

09/11/12, ore 21:19

la cosa bella di questa storia,
è che ha tutto un altro sapore rispetto alle altre...
sarà la terza persona che comunque rimane introspettiva, o sarà il mondo che descrivi attraverso metafore o semplici parole...
ma questa storia risulta nuova.
Ora, non sono una grande amante delle descrizioni, specie se narrative, in questo caso passi perchè sono introspettive...
la cosa che mi stupisce di più,
e che oltre al fiume di parole che usi per raccontare un'emozione, sei in grado di trasmetterla anche con pochissime parole,
"Matt era rimasto a casa sua quella notte. Avevano cenato, guardato un film e fatto l’amore.
Non aveva voglia di fare nessuna delle tre cose."
tre fasi così pungenti, messe al posto giusto nel momento giusto, che hanno una risonanza pazzesca..
brava cazzo!
poi vabbe entri nel mondo del set e li impazzisco(sia nel bene che nel male)
quindi questa storia mi prenderà molto già lo so...
bellissima questa
"Dammi un po’ di Rivergron”
le adoro, e mi piace che tu scelga sempre di legarle nelle tue ff.
poi vabbe, rivedendo il cap ci sarebbero altre note da farti, ma ti lascio la licenza poetica e l'esigenza narrativa...(però se vuoi ti faccio una lezione rapida di come funziona un set...)

aspetto il prossimo capitolo,
perchè non parliamo più di due ragazzine, ma di due attrici, e so già che ci farai sognare!
*_*

09/11/12, ore 19:02

Aaaaaaah! Quanto adoro tutto questo Angst! E come lo scrivi tu, non lo scrive nessuno ;) Stai riuscendo a farmi odiare Heather, cosa molto difficile per me ahahah Io vorrei davvero sapere che cazzarola è successo nella realtà tra loro due... Prima erano così vicine.. E adesso? Non si calcolano più, o almeno non con prima. Boh.. Anyway, capitolo perfetto, davvero. Alla prossima

09/11/12, ore 18:45

Evvai l'hai continuata.. sono felice che hai scelto di farlo!! :)
Per ora l'angst è ad alto livello ma la storia è bellissima e credo che diventerà una delle mie preferite anche se non sono amante del genere "glee cast"..
A presto!! :)

09/11/12, ore 18:40

wow....triste ma con senso...anche perchè lo vediamo tutti che praticamente le due ormai non si calcolano più però vabbè avranno i loro motivi...grazie per avere continuato e a presto!!!

09/11/12, ore 15:06

Hai presente i bambini il giorno di natale quando vedono sotto l'albero i regali? Ecco qquesta saro' io ad ogni tuo aggiornamento di questa ff, mi sta prendendo troppo, probabilmente xke ho sognato una tua long Heya da quando ho scoperto il modo splendido che hai di scrivere... Insomma aggiorna presto xke con tutto questo angst brittana sappi che tu sei la mia salvezza xD

09/11/12, ore 12:05

'' Lasci che le bugie che tu stesso hai costruito si impossessino di te, dei tuoi ricordi, di quella vita che, per quanto schifosa possa essere, ti appartiene ancora. Lasci che riducano in brandelli la tua anima, strappandone via un pezzo alla volta, scucendola lentamente.  ''
Avremo tanto agnst vero? :'( vabè ci sta. Ci deve stare. Almeno sarà coerente con la realtà Heya/Brittana, c'amarezza mai na gioia oh.
Comunque, ti posso dire che sei tra i miei 5 SCRITTORI/RICI preferiti? *.* Vabeh io te lo dico lo stesso U.u
xD
So, mi piacerebbe vedere il punto di vista di Hemo, sappiamo perchè Naya ce l'abbia con lei, ma non sappiamo il perchè, o meglio le ragioni del 'no' del non 'provare' del non provarci con Naya. So, ecco io non è che sia una shipper del Rivergron, però se serve a quelle due per farle mettere insieme.. un pensierino ce lo farei.. xD
Love&Bless