Meglio così
di Pink Sugar

04/01/13, ore 22:07

Povera l'amore mio çç immaginare Naya in quelle condizioni mi fa stare proprio male >.> il modo in cui scrivi è meraviglioso comunque, davvero, amo da morire With Somebody Who Loves Me che per me è la perfezione...mi piace molto anche questa storia, complimenti *-* ora torno a leggere lol

04/01/13, ore 21:57

Un capitolo stupendo *___*
la favola finale è bellissima! Non l'avevo mai letta o sentita, ma direi che è perfetta! :D
secondo me hemo è sincera...si vede che ama naya tantissimo! Non so se troverà il coraggio di lasciate taylor, ma lo spero per il bene e la felicità di entrambe ^_^
Meno male che c'è dianna a consolare naya ç___ç

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!! :D

04/01/13, ore 21:10

Benebenebene...Beh se questa volta Hemo non è sincera spero non abbia la faccia tosta di presentarsi da Naya pensando ancora una volta di essere perdonata!
Aaaaahh mi uccidi con questi capitoli, come al solito pieni di emozioni!
Poi questo era più lungo degli altri se non sbaglio ** li voglio tutti così u.u
Beeeeeene ti faccio i miei complimenti e ti lascio :) A presto!

04/01/13, ore 21:06

Spero davvero che Hemo sia sincera perchè non ce la faccio più a vederle così :(
Sono quasi sicura che sia la verità, ma, come Naya, non vorrei illudermi!
La storia che racconta Dianna (che come sempre si comporta da amica modello, l'adoro :D) è stupenda.. davvero fantatica :D
Come sempre bravissima :D
Un bacio e alla prossima :3

04/01/13, ore 20:59

spettacolare come ogni capitolo..credo sia la prima volta che scrivo qualcosa...davvero complimenti! riesci a rendere tutto con le parole, è come avere l'immagine davanti!

04/01/13, ore 20:54

ogni volta questa storia mi fa venire un'angoscia terribile...riesco quasi a sentire ciò che provano entrambe...perchè sarà pur vero che naya soffre da morire, ma soffre ugualmente anche hemo e non bisogna dimenticarlo. Detto ciò, voglio credere a hemo e voglio darle fiducia anche se non la reputo ancora pronta per affrontare un passo così grande come lasciare taylor...però l'amore è imprevedibile, speriamo lo sia in positivo questa volta! Se no hemo avrà a che fare con la mia ira funesta XD alla prossima e come sempre compliment! p.s. la favola è bellissima non la conoscevo! *_*

04/01/13, ore 20:53

ma quant'è bella la favola???? *_*
cmq se Hemo non lascia Taylor può benissimo andare a zappare la terra.. ti prego mandacela! ahah

04/01/13, ore 20:51

Di solito in queste situazioni succede sempre un imprevisto per cui la persona che ti sta per dimostrare qcs non te la dimostra più ... Ma spero vivamente che hemo possa farcela, potrei morire.... Nn l'ho creduta nemmeno io in verità, ma sarebbe troppo bello e sorprendente, quindi ci spero. La favola è bella e azzeccatissima...

04/01/13, ore 20:27

Ok lo ammetto! Mi hai fatto piangere! Seriamente! E non succede quasi mai!! Io ci credo fin un certo punto ad Hemo, bastano le parole dolci servono i fatti!!! Però fallo in fretta perché sto morendo e in questo momento sono un rubinetto rotto!!! Non riesco a smettere di piangere e non vedo l'ora che si mettano insieme seriamente li muoio !!!! A presto ti pregooooooo
Lopez

04/01/13, ore 20:26

Lo sai tu se Heather è sincera? Con la bocca si da fiato alle parole,tante volte si dicono frasi per accontentare il nostro interlocutore.Vedremo se con i fatti saprà aggiustare il danno arrecato.Intanto lacrime e tristezza abbondano sempre e l'amore ne paga sempre le conseguenze.Santa Dianna che accorre sempre!Fantastica la favola.Ciao e grazie.

04/01/13, ore 20:25

Wow!! Questo capitolo è così pieno di emozioni!! Sono in lacrime, giuro! Hai una capacità di far proiettare il lettore nelle situazioni paurosa! Sei veramente molto brava! é un capitolo veramente bello e profondo! Non so se Hemo è sincera, ma lo spero tanto, perchè NayNay ha sofferto anche troppo e voglio vederla felice di nuovo! La favola sul gioco della follia è stupenda e molto veritiera! Nel complesso capitolo strastupendo! Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio

04/01/13, ore 20:17

Hemo deve dire la verità ahahah Questo capitolo è fantasmagorico , il mio preferito in assoluto ! Scrivi benissimo e non mi stancherò mai di dirlo. ps quando aggiorni The Way I Love You ?

04/01/13, ore 20:14

Meraviglioso.
Davvero, non ho altre parole per descrivere questo capitolo, ma questa storia in generale.
Le frasi "ed effetto" ti entrano dentro e ti rendono ancora più partecipe della storia.
Io spero che Heather sia sincera, non può fare questo a Naya.. mi fanno veramente troppa tenerezza!

Grazie mille, alla prossima.. è sempre un piacere trovare le tue storie!

04/01/13, ore 20:14

Questa proprio non me l'aspettavo!! :P hahaha... Bel capitolo e bellissima la storiella finale... Per quanto riguarda la tua domanda non credo che menta, ma non credo neanche che tutto sarà così facile :P hahaha... CONTINUA COSÌ!!

01/01/13, ore 23:28

Ok, premetto una cosa: ho iniziato a leggere questa storia ieri e ogni capitolo mi prende sempre di più. È come se ci fosse qualcosa, come una calamita, non so, che mi spinge a leggerne sempre di più. Più leggo e più vedo Naya in quello stato, più fa male ma non riesco a smettere. Non riesco a smettere di leggere perchè mi coinvolge sempre di più e mi fa provare emozioni sempre più forti. È, appunto, un'autodistruzione (e con questo non intendo dire che è brutta) che non posso evitare. Ma comunque,da heya shipper, spero in un lieto fine perfetto. Forse è questo che mi spinge a leggere, la speranza di trovare l'arcobaleno alla fine di questo temporale. Comunque.. c'è troppa esaltazione in questa recensione, lo vedo, ma avevo bisogno di scriverlo, dovevi saperlo(?). Ok, concludo dicendo che amo davvero tanto questa ff e spero in una fine "rosa",se possiamo chiamarla così :) Ciaoo :3