Meglio così
di Pink Sugar

19/11/12, ore 13:01

Scusa se nn ho recensito il capitolo precedente ma e' un periodaccio....cmq...capitolo stupendo...se per te e' difficile scriverli pensa per noi che leggiamo....e' cosi' angosciante ma stupendo allo stesso tempo...alla prossima

19/11/12, ore 10:55

mi piace tano tanto tanto..... :-)...non vedo l'ora di leggere il resto.....

19/11/12, ore 09:55

awwww dolcissimo , bellissimo !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

19/11/12, ore 08:51

bè che dire.... qualcuno ha detto che se continuiamo a parlare così probabilmente finiremo per ucciderle tutte e due ahahahahahah! in effetti.... XD
io ti ho dato un minimo spunto in un momento di cazzeggio ma tu sei fantastica a scrivere di loro a renderle così vere, ed umanizzare tutto quello che fanno e pensano. E' raro toccare così profondamente le corde dell'anima della gente e tu con questa storia lo stai facendo!

grazie per donarti così

un abbraccio

19/11/12, ore 00:49

sto leggendo da poco la tua nuova ff.... ti seguo sempre ma per mancanza di tempo commento poco e mi dispiace tantissimo!!! rimedierò nei prossimi capitoli, promesso! Bellissima storia anche questa, come sempre riesci a stupirmi! deve essere straziante per naya... e qualcosa mi dice che hemo la farà penare tanto!! ah.. e la parte iniziale dove naya pensa a heather e si contraddice ogni 3 secondi... Fantastica!!! *_* aspetto il continuo :)

19/11/12, ore 00:02

L’amore fa male, è una lama a doppio taglio che ferisce e cura insieme, dici. Dici che l'amore ci distrugge e non riusciamo a farne a meno. Sai, tu non hai raccontato la storia di Nay e Hemo... stai raccontando la storia di ognuno di noi, la mia in primis. Conosco quella sensazione... e in attimo passi dal voler dimenticare, all'aver bisogno di ricordare, anche se fa male. Heather non si rende nemmeno conto di avere la vita dell'altra nelle sue mani... è troppo presa da se, dai suoi patemi d'animo.
Naya invece "avrebbe mille volte rinunciato ad avere Heather al suo fianco ma mai avrebbe potuto sopportare che le capitasse qualcosa." L'amore è questo, no? E lei ha scelto, ha scelto Hemo, ha scelto di mettere la sua felicità davanti alla propria. Beh, vedremo.

ps
sei eccezionale! ;-) alla prossima!

18/11/12, ore 23:43

Continuando di questo passo tutte le mie lacrime verranno prosciugate ahah poiche' si sono corti ma ad essere intensi lo sono, eccome se lo sono, sento un peso dentro ogni volta che leggo un capitolo di questa storia q.q
Ti perdono la cortezza perche' in cambio dai tanto altro!
Mi spiace solo che ti trovi un po' in difficolta', vorrei poterti aiutare ma non so come!
Ma se posso anche in minimissima parte non esitare a chiedere.
Alla prossima ;D

18/11/12, ore 23:43

un piccolo capolavoro. una delle storie più intense, emozionanti e sentite che abbia mai letto in queste pagine.
angst al punto giusto e tanta "psicologia" dell'animo umano!
e tu sei un piccolo genietto!!
:D

17/11/12, ore 22:17

Tu ti sottovaluti sempre troppo! Il capitolo non è schifoso, anzi... A me è piaciuto un sacco, come del resto tutto ciò che scrivi! Comunque complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia!

17/11/12, ore 15:43

ahhh mi sa che hemo parla un po' troppo senza pensare ù.ù spero che prima o poi metta da parte le sue paure e dica a naya cosa prova veramente ç_ç

al prossimo capitolo! :D

17/11/12, ore 11:41

bellissima l'introspettività di questo capitolo, di tutte e due....
in realtà quando scrivi che Hemo aveva paracheggiato la macchina ed era arrivata a stento pensavo a casa sua non di Naya :D
La frustrazione di Naya è palese, la rendi proprio bene e quando si baciano esclami con naturalezza FINALMENTE ma poi capisci anche le ragioni di Naya quando HeMo con le parole fà disastri, se solo fosse un pò più sincera prima con se stessa e dopo con Naya.... vabbè che te lo dico a fare?

XD

adoro questa storia e la passione che ci metti

16/11/12, ore 22:07

Madonna che straziooooooo ti prego fai sciogliere Hemo perché potrei avere una crisi mistica ahah !!!
No seriamente dalla riappacificare per ne non possono stare separate quelle due!!! Bel capitolo anche se speravo cinese diversamente.. A presto
Lopez

16/11/12, ore 20:25

Che intenso...i perchè di Naya...comunque è vero che sei migliorata tanto a scrivere come nelle argomentazioni! Ma adesso vogliamo un colpo di scena, sorprendici! :)

16/11/12, ore 17:31

bello !!!! ma basta tristezza .... mi sta straziando !!!! anche se e' veramente bello !

16/11/12, ore 16:43

È una bellissima storia, ricca di particolari. Riesci benissimo ad esprimere quello che sentono i personaggi e l'atmosfera che si crea. Quando la leggo riesco ad immaginarmi la storia perfettamente. Complimenti!

Giulia :)