Meglio così
di Pink Sugar

11/02/13, ore 00:46

Noooooo ma come l'ultimo, proprio ora che le cose si facevano interessanti e belle e' finito??? Non e' giusto... :(Quando potro' rileggere una tua ff con almeno 70 capitoli??? Mi manca :(

11/02/13, ore 00:41

Più vado avanti e più mi innamoro, è incredibile!
Hai il potere di farmi dimenticare tutto il resto del mondo e farmi entrare nel racconto. Non smetterò mai di dirlo, amo il modo in cui scrivi. Seriamente, ho letto questa e altre tue ff e amo il sentimento e la passione che ci metti, dovresti scrivere un libro! c:
Grazie di tutto, ciao :)

10/02/13, ore 23:51

Noooooo adesso che hai messo fine alle mie sofferenze finisci!?!?!??! Perché?!?!?!scherzo ovviamente!!! Finalmente Heat...anzi taylor ha capito tutto!!! Aspetto il prossimo capitolo e poi l'epilogo!!! Sei stata bravissima come serpe del resto!! A presto
Lopez

10/02/13, ore 22:30

che bello, finalmente sono ufficiali! sono commossa ç___ç
peccato il prossimo sia l'ultimo capitolo! >.< anche se non vedo l'ora di leggerlo! :D

10/02/13, ore 22:23

Ce l' abbiamo fatta, finalmente queste due si sono decise a prendere una decisione :) .
Guarda, ti posso dire che secondo me hai fatto veramente un ottimo lavoro. E' stato tutto molto reale, e sei riuscita a non esagerare nelle scene più drammatiche, cosa secondo me importante: il troppo stroppia.
Scrivi veramente bene .. e non so se te l' ho già detto, ma rispetto alla tua prima fan fic sei migliorata TANTISSIMO, seriamente!! Questo tipo di fan fic mi affascina molto, parti da un dettaglio, per poi teorizzarlo. In questo caso gli occhi chiusi. E' come un incipit a quello che poi andrai a scrivere, credo che ti aiuti a capire veramente ciò che vuoi scrivere.
Insomma, secondo me è la fan fic più bella che tu abbia scritto, con sincerità :)
Scrivi bene, sei diretta, affront ogni genere di problematica e ti ci poni alla grande, risolvendola. Non lasci nulla a caso e  ciò che scrivi ha un senso. Sono contenta che tu abbia scritto per noi questa storia, e sono anche contenta che sia alla fine, anche se mi mancherà, perchè di solito le fini qua sono felici, ed è questo che importa!
Grazie mille, un bacio, Giulia!

10/02/13, ore 22:13

NOOOOOOOO... Siamo già alla fine!! :( uffiiii :( finalmente è arrivato il tanto atteso capitolo della riconciliazione!! :P devo proprio farti i complimenti perché (come al solito) hai reso tutto molto credibile (diversamente da come succede in molte FF)... Credo che quando finirà questa FF mi mancherà tantissimo!! Ancora tanti tanti complimenti :)

10/02/13, ore 21:47

Un capitolo bellissimo, pieno di speranza! Ho davvero amato questa storia, così struggente ed emozionante allo stesso tempo..quanto ci hai fatto aspettare per questi momenti, finalmente Heather ha capito che ha sbagliato ma che il suo posto è solo accanto a Naya!
Un po' di happy ending Heya dopo la 4x13 ci voleva xD
Peccato che finisca, perchè come ti ho già scritto, ho adorato questa FF! Aspetto con ansia The way..ed altre tue storie! A presto, grazie mille!

10/02/13, ore 21:43

Molto bello e vero il pezzo con Taylor, hai la capacità di farli agire in modo reale e questo è importante perchè almeno a me permette di immedesimarmi di più nella storia.
Non ti parlerò del''introduzione perchè sono sempre delle perle bellissime e lo sai ormai questo.
Il finale di questo capitolo è bellissimo, mi piace come giocano con quella complicità, come HeMo scherzi anche se sà che ha molte colpe ma è abbastanza consapevole che, anche se Naya fà la forte e la preziosa, sà che ama solo lei e di questo si fà forte, ma finalmente la cosa è reciproca quindi è questo l'importante.

Sempre complimenti per la bellissima storia
Un bacio grande

10/02/13, ore 21:38

E come alla fine di ogni capitolo di questa ff.. sto piangendo :D
Con la differenza che adesso sto piangendo lacrime di gioia :) sono troppo felice!!!
Non ne potevo più di vederle così tristi,arrabbiate..
Penso che questa sia una delle ff che mi abbia fatto provare più emozioni.. :)
E sono un po triste (un po tanto) che stia finendo :(
Non mi stancherò mai di leggere le tue ff.. sei fantastica :D
Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi, per come mi emozioni :D
Sei unica, davvero!!
Un bacio :3

10/02/13, ore 21:05

Quanto ci hai fatto penare per arrivare fino a questo punto??!!! Mamma mia... Ma nè è valsa la pena!!!... Carinissime... Ovviamente Taylor era il classico piano b, quello in cui si può trovare rifugio perchè tutto va bene, ma a volte bisogna rischiare tutto per essere veramente felici... Bè la scena nel camerino è stupenda: ho sempre detto che Hemo è un idiota, ma alla fine l'ha capito anche lei... Almeno mi hai tirato su il morale, perchè il 4x13 mi ha smontata psicologicamente, portandomi ad odiare un pò Britt... Ma sono anche felice perchè FINALMENTE San andrà a NY e questo vuol dire che vedrò di più la mia adorata Naya Rivera... Speriamo che la sua storia si svilupperà in modo decente e che le trovino una bella e figa (come Hemo) fidanzata (anche se hanno detto che ci sarà un bacio con Dianna ma penso che non nascerà niente.. Mah).. Peccato sia già finita, e quindi spero in una tua nuova storia... A presto:) BaciBaci

10/02/13, ore 20:29

Ecco,anche se sono felice per questo capitolo,mi hai raffreddato con la frase che questa soria sta per finire,accidenti! Le cose belle finiscono sempre troppo presto.Anche se questo racconto è stato un susseguirsi di pianti e tristezza,di arrabbiature e smoccolamenti,per l'indecisione di HeMo e l'enorme pazienza di Naya.Ma sembra che alla fine si siano ritrovate.Ma HeMo avrebbe veramente costruito una vita di falsità con Taylor,rinunciando al suo vero amore? Chiudendo gli occhi sulla sua felicità? L'avrei presa a padellate! Ciao e grazie.

10/02/13, ore 20:25

è talmente bella che non mi ero accorta che siamo arrivati al 20esimo capitolo...mamma mia...meno male che almeno qua stanno bene...se penso che quellp della 4x13 potrebbe essere stato il loro ultimo.abbraccio mi viene la tristezza(parlo della brittana ovviamente).....troppp carine....troppo amore dietro queste due!...grazie mille e alla prossima

07/02/13, ore 09:17

Ci sono. Sono sempre IO e in RITARDO, come sempre. sCUSAMI DAVVERO.
Che bella la scena del letto sono così fottutamente tenere *.* Mi fa piacere che Taylor abbia capito che Heather sia diventata una sua cara amica e non altro. Quindi ora che Heather e Tay si sono lasciati, c'è qualche possibilità che questo fottuto angst finisca??? u_u
Love&Bless
'' Le parole più vere sono quelle di cui le orecchie esterne ignorano il significato, quelle che solo noi possiamo pronunciare, che solo l’altro sa capire.'' posso tatuarmela? ti pago i diritti xD

05/02/13, ore 16:22

piangoooooooooooooooo :') questo capitolo è meraviglioso davvero,e poi alla fine mi ha spiazzata,e tutto ciò che hai scritto all'inizio e alla fine è infinitamente vero. Senza parole,complimenti!! =)

04/02/13, ore 20:21

Che. Bel. Capitolo. *-----* veramente,complimenti! XD hai spiegato ogni particolare perfettamente e..era come se fossi lì in quella stanza a fissarle :'3
“Tornerò da te. Tornerò sempre da te” la rassicurò l’altra.
Naya spalancò gli occhi nei suoi e lesse in quel cielo limpido e lucido di commozione, tutta la sincerità dell’altra.
“Ed io ti aspetterò. Ti aspetterò sempre” rispose allora con la stessa intensità.
Questa è la parte che mi è piaciuta di più! In assoluto *__________* <3 ancora complimenti C: