Meglio così
di Pink Sugar

01/01/13, ore 19:35

Le parole di naya...sono verissime, ma cavolo ç___ç
Capitolo bellissimo, come al solito! :D Anche se tanto tanto triste >.<
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo!

30/12/12, ore 18:17

Mmmmmmhh ma quanto sei brava? Questa storia mi fa provare sensazioni incredibili, ma il punto è che non è solo questa, ma tutte quelle che scrivi! Mi ripeto: sei bravissima! ** Uff ma Hemo quanto ci mette a accettare il fatto che la ama? è evidente! :)
Aspetto altri aggiornamenti :)

30/12/12, ore 14:26

Amo questa fan fiction ogni capitolo sempre di più e questo è il mio secondo preferito!
hai una maniera di scrivere molto bella, la adoro; le fai sembrare così "vere", poi le tue frasi ad effetto <3

Finalmente Naya si è liberata, si è sfogata..ma Heather mi fa troppo tenerezza!
(tu sei per l'happy ending, vero? xD)

Grazie mille perchè è una storia incredibile, non ho davvero parole per te!
Un abbraccio!

30/12/12, ore 11:18

Questo è il capitolo più bello fino ad ora, è così emotivamente straziante ma anche così umanamente vero!
Sono rimasta molto provata dopo la lettura, ma in senso buono, perchè mi ha emozionato tanto. Ho sentito di voler bene a questi tuoi due personaggi che certo sono immaginari nella storia, ma sono talmente veri, vivono e sentono cose vere e per questo ti fanno entrare di più nella storia. Ho voluto bene a tutte e due, anche ad HeMo che pur essendo idiota ed indecisa è... è.... non lo sò, non te lo sò dire... è HeMo e io le voglio bene nonostante tutto.
Emma ti dico solo che è l'ovvietà e la banalità in persona, non vedo l'ora che la fai fuori altrimenti ci pensa HeMo :P

un abbraccio

30/12/12, ore 11:17

Non so se è perchè sto vivendo un po le stesse cose, ma questo capitolo mi ha distrutto, sono in un mare di lacrime...sei superlativa e mi sembra che migliori a scrivere ogni giorno di più....grazie per questa storia stupenda, un bacio

30/12/12, ore 10:51

Sempre peggio??? Forse Forse si intravede una luce.. Per fortuna Naya si è fermata: le scopate così creano sempre ulteriori danni... Bè Heather, magari finalmente si è resa conto di cosa sta perdendo con il suo comportamento e intelligentemente si è fermata invece di abbandonare Naya in lacrime: segno di maturità... E poi io odio Emma quindi spero vivamente che Hemo si dia una mossa, soprattutto a mollare Taylor... Alla prossima.. BaciBaci..

30/12/12, ore 00:43

come si fa' a torturarsi in questo modo comeeeee?!?!?! Q_Q
Non vedo un barlume di luce, io odio questo tipo di storie eppure la tua e' un OdioEtAmo continuo, che non mi fa' smettere di leggerla...
L'unica cosa positiva e' che Emma sta facendo grandi passi avanti!
Siiii Emma accendi tu la luce a Nayaaaaaa *-*
W l'Emmayaaaaaaaa *o*
Alla prossima e..... Siamo tutti interessati a "the way love you" tanto amore <3

30/12/12, ore 00:13

HEMOOOOOO DANNAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Madonna Santa questa storia mi farà arrivare all'esaurimento nervoso ahah!!! Quanto tempo ci vorrà ancora prima che queste due vivano la loro storia senza inconvenievoli?!!?!? Sei sempre brava comunque :) a presto perché muoio
Lopez

29/12/12, ore 22:42

E ancora una volta dopo aver letto questa fan fiction.. sto piangendo :(
Spero che arrivo presto il momento in cui Hemo dichiari il suo amore a Nay perchè mi distrugge il pensiero di loro due così
Naya che le urla addosso in quel modo, per quanto possa aver ragione è orribile.. spero davvero che chiariscano al più presto!
È incredibile il modo in cui le parole che usi mi entrino dentro trasportandomi in un altro mondo.. come se fossi insieme ai personaggi della ff!
Mi fa impazzire il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di dirtelo.. sei davvero bravissima :D
Un bacio :3

29/12/12, ore 22:24

hai un talento formidabile!!!!!!!!!!!!! questo capitolo ti è venuto particolarmente bene!!!!!!!!!!!! la sfuriata di Santana me l'aspettavo prima o poi... e diciamocelo CI VOLEVA!!!!!!!!!!!!!! non poteva continuare a fare tutta la carina e gentile con Hemo dopo tutto il male che le aveva fatto.... se lo è meritato.... Hemo sta facendo sempre più chiarezza ma il coraggio di lasciare Taylor e mettere fine alle sofferenze di tutte e due no?? che tipa......
comunque vai così!!!! questa storia è fantastica!!!!!!! anche se è molto angst.... ma questo passerà o il mio povero cuoricino deve rassegnarsi all'idea?? spero la prima.... e spero presto....
non vedo l'ora dileggere il seguito!!!!!!!!!! a prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/12, ore 22:19

Provo un misto di amore ed odio per Heather che non te lo puoi nemmeno immaginare! Perché da un lato lo so che si comporta male ma dall'altro tu la rendi così umana nelle sue paure che non si può non provare empatia per lei.
Allo stesso modo provo amore ed odio per Emma perché da un lato mi infastidisce che si sia messa in mezzo e dall'altro so e penso che sia giusto così (meglio così direi!!)
Per Naya invece non so più cosa provare!!
E tu sei bravissima! Questa storia è magistrale!
Non ho parole!
Un abbraccio!

29/12/12, ore 21:04

bellissimo come sempre *-*
complimenti davvero,aspetto il continuo c:

29/12/12, ore 21:01

Dio..... Come scrivi tu, non scrive nessuno. Non riesco neanche a descrivere questo capitolo. È così perfetto... Scrivi cosi bene che riesci a farmi immedesimare nella storia. È come se io fossi lì con loro e provassi ciò che provano. Mamma mia, che bellezza. Non so che dire. Uno spettacolo di fanfiction. Grazie per queste perle che ci regali! Alla prossima! Un abbraccio!

29/12/12, ore 20:41

Se continuano di questo passo prima o poi una delle due potrebbe fare un'azione poco piacevole.Finalmente Naya ha gridato tutto il suo dolore,la sua frustrazione,la sua impotenza nel non smettere di amare Heather.Lei in cambio,pur sapendo di amarla,non si decide una volta per tutte a lasciare il coso.Deve prendere una decisione,altrimenti si annienteranno.Sto soffrendo io per loro! Ah che dolore,ah che bellezza è così che va l'amore,ma non si dovrebbe vivere su una nuvoletta? Ciao e grazie.Interessata per twily. :)

29/12/12, ore 20:35

Con questa storia stai veramente facendo il salto di qualità, si vede che sei maturata e migliorata molto, complimenti :)
E' una storia bellissima e tristissima, ma ti prego metti in pausa tutto l'angst, non so se il mio cuoricino può reggerne altro xD
La parte finale del capitolo mi lascia ben sperare e mi ha fatto molto emozionare, brava brava, nient altro da aggiungere