Meglio così
di Pink Sugar

29/12/12, ore 20:24

Ormai ripeto sempre le stesse cose, ma non so veramente cos'altro dire se non BRAVISSIMA!!!! Boh, sei veramente emozionante :P aspetto con ansia il seguito :P

29/12/12, ore 20:14

Ma ma ma ... ok... ci sono rimasta malissimo !!! Comunque complimenti,adoro come scrivi! Non vedo l'ora di leggere The Way I Love You

25/12/12, ore 21:22

ho una paura incredibile che naya cada nelle grinfie di emma XD beh sicuramente meglio lei di matt! ma meglio hemo più di tutti! speriamo che la morris si decida presto a mollare quel pesce lesso di taylor e tornare da nay <3 alla prossima! p.s. brava come sempre ;)

25/12/12, ore 11:02

Questa storia e' una vera e enorme pillola da mandare giu.
Come si dice a Napoli: angst CA PAL!!! XD
Heather bella mia perche' non lo molli se ti disgusta fino a questo punto????
Stai perdendo Naya o meglio te la stanno soffiando da sotto il naso u.u
Go emma goooooo (si sono del team Emma, anche se il mio cuore e' heya/brittana)!
La bella blonda ha bisogno di perderla del tutto per capire di prendersela???
La renderai piu' intelligente???? Ahahaahhah
Sono molto presa dalla storia se non l'hai notato xD
Ancora auguri a te e buone festeeee <3
Alla prossima ;D

24/12/12, ore 22:16

Io odio profondamente Emma ti prego uccidila? Falla cadere accidentalmente in un burrone, falla rapire dagli alieni o meglio ancora fai scatenare la furia di Hemo su di lei, qualsiasi cosa ma ti prego toglila di tornoooooo... u.u speravo in un capitolo un po' piu' dolce e allegro x natale ma niente uffa :( ti prego fai arrivare presto questa svolta, Hemo ti prego molla Taylor e riprenditela subitooooooooooo !!!!!!

24/12/12, ore 17:59

Si è accorta che con Naya non c'e paragone!!!??? Meglio tardi che mai... Magari finalmente lascerà Taylor... Ho sempre pensato che questo sia il primo passo che Hemo deve fare per riconquistare Naya... Non otterrà niente se continuerà a girarle intorno e facendo l'arrogante e la gelosa, anche se è diffice trattenersi in quella circostanza... Ora ha notato una certa rossa che fa le fusa per Naya, tralasciando Matt (che per me nella realtà è l'uomo più odiato e inutile del mondo), e che nella storia è il pericolo minore; magari sarà uno stimolo in più per darsi una svegliata... Spero presto in un nuovo capitolo, intanto BUON NATALE!!!! BaciBaci...

24/12/12, ore 17:38

finalmente qualcosa si smuove!!!!!!!!! inserire Emma è stata una mossa proprio azzeccata! si è vero che Hemo stava cominciando a fare chiarezza ma serviva quel qualcosa, quell'evento che ti costringe a mettere in discussione tutte le tue certezze e quella costumista è quello che ci voleva!!! io adoro Brittany e Santana e la prima volta che
I tuoi incipit sono sempre eccezionali!!!!! ti rapiscono e ti trascinano giù con loro. In quel momento non sei più nella tua stanza seduta davanti ad una spartana scrivania, ma sei catapultato in un altro mondo, il LORO mondo!! ti introducono, con gentilezza e tranquillità, alle vicende del capitolo e lo trovo assolutamente perfetto!!!
adoro questa storia!!!!!!!!! non smetterò mai di ripeterlo!!!!!
aspetto il prossimo capitolo per vedere come cambierà la situazione!!! sei fantastica!!!!!!!!!!!!!! ( ma questo l'ho già detto vero? comunque è vero perciò...)
ciao ciao!!!!!

24/12/12, ore 17:28

vedo che hemo si sta ingelosendo parecchio ù.ù
e chissà come reagirebbe naya se hemo dovesse lasciare taylor (cosa che spero accada presto XD)

al prossimo capitolo!

24/12/12, ore 13:08

Pillole di verità assoluta all'inizio del capitolo. Realtà che penso l'80% delle persone sulla faccia della terra si trovano ad affrontare almeno una volta nella loro vita.. Alcune ne rimangono intrappolate, quasi tutte, altre trovano il coraggio di fare la cosa giusta per entrambi, ma è scientificamente provato che l'altro partner nn capirà mai quanto il gesto sia giusto e opportuno.
Detto questo, la gelosia di hemo per la costumista la trovo irritante, quanto la costumista che fa la provolone con naya.... E matt nn lo sopporto.

24/12/12, ore 12:51

Uff.. ho deciso! Emma mi sta sulle scatole!!
Ma cosa vuole, eh?? DEVE stare lontana da Naya!!!
Speriamo che Hemo si dia una mossa a lasciare Taylor e a riprendersi Nay!!
E anche che Naya lasci Mat, non l'ho mai sopportato!!
Comunque bravissima come sempre.. capitolo stupendo scritto benissimo :D
Un bacio :3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 12:52 pm)

24/12/12, ore 11:13

Credo di aver finito le parole per questa storia! Davvero! Te l'avevo sempre detto che hai un talento innato con le parole, come le usi.... e in questa storia dai forma e colore a stati d'animo e sentimenti più che ad azioni! Ed è una cosa splendida!
Un abbraccio!

24/12/12, ore 10:52

Dico solo una cosa: sono felice che tu abbia deciso di condividere con noi questa storia, scrivendola e pubblicandola.

ah e poi io non sopporto la subdola Emma, se quella cretina che soffre così tanto si desse una svegliata!!!

scena iniziale da brividi.... ma brividi proprio!

bacio piccolo genio

24/12/12, ore 10:30

Mammmmmmmmmmmmmmmmma mmmmmmiiiiiiiiiaaaaaaaaa ancoraaaaaa non potevi essere più buona dato che è quasi natale?!?!
A presto
Lopez

24/12/12, ore 10:20

Bellissimo!! :) lo aspettavo con ansia!! E ora voglio vedere HeMo che diventa "all Lima Heights" con Emma (anche se è molo simpatica) :P

24/12/12, ore 08:35

Ed ecco il mostro della gelosia.Ma scusa Heather,se il tuo meraviglioso fidanzato comincia a starti sulle parti basse,se t'infastidisce se ti tocca, se vuole sempre fare quello che vuoi lui,se lo consideri alla stregua di un fratello e ti affidi a lui come una figlia,c'è qualcosa che mi sfugge,o ci sei o ci fai.Non è da meno anche l'ape Naya che incomincia a guardare un altro fiore,anche lei ha il fuco che gli ronza intorno e incomincia a farlo in una maniera un pò troppo fastidiosa,facendo anche battutine da imbecille.Qui una delle due deve fare Giovanna d'Arco,guidare la schiera dei propri sentimenti verso la persona che si ama veramente.Gli alti e bassi ci saranno sempre in un rapporto,e fregarsene della felicità degli altri,l'importante è rendere felici se stessi.Ciao e grazie,buon natale.