Meglio così
di Pink Sugar

22/11/12, ore 12:54

Oddio questo capitolo e' sia bellissimo che struggente... mi ha emozionato tantissimo e mi ha anche reso tristissima... quel ' non c'e un domani' mi ha distrutto e i pensieri di Naya alla fine mi hanno spezzato il cuore e mi hanno fatto anche venire il nervoso...!!! Hemo svegliatiiiiiiiiiii porca miseria datti una svegliata, io capisco tutto ma cerca di farti coraggio e di capire che adesso stai soltanto sopravvivendo, per vivere davvero devi stare con Naya :( ok scusa lo sfogo ahahahah aspetto con ansia il seguito :)

22/11/12, ore 10:16

Non ho mai letto un capitolo così bello, non solo fra le tue ff, ma in tutte quelle che negli anni mi sono piaciute. Ti faccio tutti i miei complimenti, sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni che entrambe le protagoniste provano, senza rendere noiosi i pensieri interiori. Ho un ulteriore conferma della tua bravura. E ti posso assicurare che continuerò a leggere, seguire e preferire tutte le tue ff.

22/11/12, ore 06:56

WOW....ormai non ho piu' le parole adatte per commentare....ogni capitolo e' un colpo al cuore...la sofferenza ke descrivi in entrambe pa percepisco pienamente....complimenti ancora!

22/11/12, ore 02:20

COMPLIMENTI!!!!! Con questa fanfiction stai superando te stessa!!! Non ho parole, posso solo dirti che è assolutamente perfetta e non potresti fare di meglio perchè sarebbe praticamente impossibile :) Ogni capitolo che leggo sono convinta che sia il migliore ma poi aggiorni e devo ricredermi. Quindi per adesso ti saluto dicendoti che questo è il mio capitolo preferito XD Grazie per questa stupendissima ff Heya :) A presto :)

22/11/12, ore 00:36

Ommmmiiidddiiiooo q.q
Piccola domanda: la storia ha proprio come sfondo l'angst???
Te lo chiedo cosi' da prepararmi psicologicamente xD
Ogni capitolo e' sempre piu' sentito, questi tormenti interiori di entrambe sono un qualcosa di meraviglioso ma al tempo stesso devastante da leggere.
E tu diventi sempre piu' brava.
Questa difficolta' che trovi nello scrivere questa storia caccia fuori il meglio di te, no davvero, ti stai superando!
Mi togli le parole.
Al prossimo capitolo ;D

22/11/12, ore 00:10

Decisamente non è serata. Mi metto al pc, vedo che hai aggiornato la fic e mi dico "il titolo non fa ben sperare ma ora leggo, tanto non può andare peggio di così..." Non l'avessi mai fatto. Credo di aver pianto come una stupida dall'inizio alla fine. Che dire se non Bravissima... mi hai fatto battere forte il cuore. E non è da tutti. Alla prossima!

21/11/12, ore 01:29

wwaaa piangooooo oddio è bellissimo e tragico allo stesso momento...complimenti ç_ç <3

19/11/12, ore 21:27

Ok. non ti recensisco un capitolo e succede tutto sto ambaradan? Perchè? Mia dolce e ubriaca HeMo perchè? Ma girare blame it on the alcohol non gli ha insegnato niente?? non era lei quella del : ''EVERYBODY DRINK RESPONSIBLY'' ???? Vabè lasciamo perde. So, now abbiamo Naya che la va a riprendere <3 e dopo, dopo, dopo, cosa succederà? un piccolo spoilers me lo dai?????? :D
Fallo per una drogata di cloro. Please.
Love&Bless

19/11/12, ore 20:53

anche se i capitoli sono corti, sono abbastanza intensi, te lo assicuro XD
quando ho letto delle luci ecc ecc ho immaginato il peggio! Già la vedevo in un letto d'ospedale, ma per fortuna è andata bene ù.ù
spero che hemo si faccia coraggio e riesca a dire quello che prova a naya e a lasciare taylor ù.ù
al prossimo capitolo!

19/11/12, ore 19:51

Forse adesso che ha sperimentato la paura,potrebbe smuovere quell'impulso che darà finalmente ad Heather il coraggio di amare Naya in assoluta libertà.Fregandosene dei commenti che farà la gente,parenti e soliti idioti.Ma non mi farò illusioni.So per certo che tante volte passata la paura,il giorno dopo sarà tutto come prima.Quella di Naya invece sarà sempre la stessa.Ciao e grazie,anche al team che collabora con te.

19/11/12, ore 18:34

Oooooooh finalmente si sono un po' sciolte!!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!! A presto
Lopez

19/11/12, ore 18:05

Ok, è ufficiale: io amo questa FF ma adoro questo capitolo! La descrizione dell'incidente fa molto film, una sequenza veloce di azioni che hai descritto veramente bene, compliments ;)
La fine è dolcissima :D Alla prossima, non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli :)

19/11/12, ore 17:22

No ok, io non so più se pensare che sei tu che scrivi cosi perfettamente o
se è perchè hai un immaginazione straordianaria o che so io..
Posso dirti solo che questa FF è spettacolare, gia in questi pochi capitoli mi sta prendendo
un sacco, e spero sia una "long" molto long HAHAH
Comunque, niente, sei bravissima, non so che altro dire.
Alla
Prossima:)

19/11/12, ore 16:49

è un continuo rincorrersi, lasciarsi riprendersi, rifiutarsi, scappare urlare odiare, impazzire inghiottite dai propri pensieri. e poi arrivano quegli eventi inaspettati che ti fanno pensare soltanto a quello che è realmente importante e niente più. e questo, solo le donne lo sanno fare.
rendi tutto alla perfezione. complimenti ;)

19/11/12, ore 14:31

Oddio mi e' preso un colpo, ma x fortuna l'incidente non ha portato a niente di grave ma anzi magari e' servito a far capire un po' di cose ad entrambe... amo sempre di piu' questa storia e ti prego non fai in modo di non farti mai andare via l'ispirazione xke ormai ne sono troppo dipendente ahahah xD alla prossima, grandissima come sempre :)