Meglio così
di Pink Sugar

06/12/12, ore 20:24

Sono due contrasti ed è per questo che stanno soffrendo.Heather così spensierata,impulsiva,solare,Naya posata,precisina e lunatica.Così diverse ma complementari.Poi se la gelosia ci mette lo zampino,cosa dovremmo aspettarci,una tragedia? Sempre più complicate,una tristezza,ma prima o poi troveranno una soluzione,altrimenti m'arrabbio.Ciao e grazie.

04/12/12, ore 15:05

Sei davvero molto brava, è una bella storia. Soprattutto è reale, come la vita vera. Purtroppo.

02/12/12, ore 21:43

Ciao! La storia procede, triste, ma per adesso va bene così...bel capitolo, complimenti! Ho adorato: "Quando puntiamo il dito verso qualcuno le altre tre dita della nostra mano puntano verso noi stessi, solo che siamo troppo concentrati ad accusare l’altro per rendercene conto."
E non posso non essere contenta nel sapere che ci sarà un seguito di With somebody! Fantastico, ho amato quella super-fanfiction dal primo fino all'ultimo capitolo! Ed erano ben settanta!
Ciao, al prossimo capitolo!

01/12/12, ore 18:53

amo davvero la tua storia. Forse perche un pó tutti ci stiamo rassegnando... e non mi dispiace leggere storie che si accordano al mio umore -nero-. Come se pensassi: tanto nella realtà non finisce mai bene... non finirà bene nemmeno sta volta. Una parte di me spera di sbagliarsi. Vedremo... sei bravissima, saluti  :-)

01/12/12, ore 17:20

ma che carino mark! è stato proprio un amore con naya *-*
Ed è proprio vero che ci innamoriamo sempre di chi non ricambia e se si innamorano di noi non ricambiamo...sembra un circolo vizioso XD
mi spiace per hemo che ora sta male, ma se l'è cercata è_é comunque spero che le cose si risolvano presto :3

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/12/12, ore 13:48

E’ proprio vero: ci accorgiamo del valore di qualcosa solo dopo averla persa ... Per alcuni forse è davvero così, ma secondo me, certe volte è soltanto un alibi. Perché ci fa troppo comodo avere le persone che ci amano intorno, anche se nn le amiamo con la loro stessa intensità, stanno lì ad amarci senza chiedere nulla in cambio, soltanto con la speranza di essere ricambiati, a prendersi tutt la merda che gli lanciamo e nn fare mai una grinza. Poi quando si rendono conto che nella vita vogliono e meritano di più, alzano i tacchi e vanno via. E noi rimaniamo come i cazzi! Sempre troppo concentrati su noi stessi per guardare oltre il nostro naso.

A presto :)

01/12/12, ore 01:03

Oddio leggere " tanto l'anno prossimo la Brittana non ci sara'" il giorno dopo aver visto il promo mi ha dato il colpo di grazia help me :( cmq finalmente Hemo si e' ingelosita, adesso pero' quella testa dura riuscira' a smuoversi per andarsi a riprendere Naya??? Speriamo, ti prego dimmi che la luce sta arrivando perche' tra glee la brittana e. La mancanza di Heya sto cadendo in depressione... menomale ci sono le ff, non mi fido dei Rib ma di te si :) aggiorna presto ti pregooooo

30/11/12, ore 22:42

L'ultima frase è l'omega del loro rapporto.Ma chi è causa del suo male pianga se stesso.Heather non può che accettare il suo dolore,come Naya non può illudere Matt e usarlo come ripiego.Insomma un circolo vizioso.Purtroppo stanno perdendo anche la loro amicizia.Certo che amarsi e non accettarsi l'è dura.Sempre più triste. :( Ciao e grazie.

30/11/12, ore 22:42

Che capitolo... Wow...
A volte Mi sembra di leggere Osho ahahahah
La dichiarazione di Mark e' stata davvero toccante :')
Brava Naya, prendi in mano la tua vita e vai avanti, hemo se ne pentira'...
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei grandiosa come al solito!
Alla prossima ;D

30/11/12, ore 21:52

<3 <3 <3 <3 bello! E l'ultima frase e' piu' che vera!!!!

30/11/12, ore 21:46

Questa FF è stupenda anche se molto ma molto deprimente e triste ma credo che sia proprio questo il bello e il modo in cui scrivi i pensieri delle ragazze è magnifico..
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche il sequel di WSWLM!! :)
A presto!! :)

30/11/12, ore 20:57

Marghe per un pelo mi ha rubato la citazione della mano Uff... ma tanto te l'ho fatta prima io in privata sede ahahahahh!
comunque di questa storia, che è particolare e diversa da tutte le altre, per svariati motivi a partire dal modo di scrivere alla profondità ed a quanta anima c'è, adoro il fatto che ad ogni azione che fai compiere ai personaggi, prma di ogni scena c'è un passaggio introspettivo sopratutto di Naya oppure una sorta di ragionamento tuo che ci prepara e lo fà in un modo meraviglioso. E' come se ci dicessi : a volte succede cosi... la vita ci porta a fare così... ci sono cose... ecc.. e poi ci dicessi : per esempio... e partissi con la scena. Questo è fantastico, è nuovo e non l'ho mai letto nelle storie e tu lo fai magnificamente.

Non sò se hai capito tutto il mio discorso contorto.

Spero di si... il capitolo è bellissimo e Grazie per quello che sai che ti ringrazio (ahahahhahh recensione enigmatica)

30/11/12, ore 20:42

Allora devo dire che questo capitolo è stato strano. Positivamente sempre! Insomma è apparso Mark e ha detto delle cose che erano perfette. Non aspettavo lui ma come l'hai inserito tu era a dir poco perfetto!
Poi la fine è sempre più straziante! Ma non ci possiamo far niente per il momento! Confido in te!
Questo è fantastico!!
a presto!!

30/11/12, ore 20:35

Ahhhhhhh questa ff con tanta tristezza mi piace un sacco...ma la sorpresa mi liace ancora di piu'....attendo il prossimo capitolo e l'inizip di una nuova ff....*-*

30/11/12, ore 20:07

E’ proprio vero: ci accorgiamo del valore di qualcosa solo dopo averla persa..
È già.. quanto è vera questa frase!
Anche se non mi piace verderle separate e tristi.. questo capitolo mi è piaciuto molto!
È pieno di concetti molto profondi, che fanno riflettere!
Oddio.. la mia parte preferita è stata: " Quando puntiamo il dito verso qualcuno le altre tre dita della nostra mano puntano verso noi stessi, solo che siamo troppo concentrati ad accusare l’altro per rendercene conto."
Questa frase è tanto bella quanto vera :D
Davvero, meriteresti il premio Nobel per la scrittura ahahahahah
Ho bisogno di sdrammatizzare, questa ff mi sta uccidendo D:

Come sempre, BRAVISSIMA <3
Adoro il tuo modo di scrivere e sono sempre più sicura che tu sia la mia scrittrice di fan fiction preferita <3
Un bacio :D

Quasi dimenticavo... Il seguito di With Somebody Who Loves Me?!?!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio che bello!!!
Non ci posso credere :D
Posta presto ti prego <3
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 08:15 pm)