La serva e il padrone
di 8x4

16/12/07, ore 23:43

Et Voilàààààà!La fine ci è stata servita su un piatto d'argento!Poi che lieto fine che fa sospirare tutte le giovani fanciulle!Ne avrei preferito uno crudo dove Malfoy muore in battaglia lasciando sola Hermione...lo so sono pessima e crudele ma per ora ho questa visione abbastanza Leopardiana della vita...niente lieto fine! Bella comunque!ciauuuu

16/12/07, ore 23:28

E' quasi un onore per me a essere la prima a commentare questo capitolo conclusivo. Non potevi scegliere finale migliore e sono felicissima di come è andata a finire tra i due, come sempre sei stata bravissima e quindi non posso che farti i miei complimenti. Baci, Lye

silmarilichigo
16/12/07, ore 20:01

come sempre capitolo bello e pieno di rivelazioni ma se posso permettermi ti vorrei dare un consiglio A volte un gesto vale più di mille parole quindi un draco meno dolce a parole ma che affronta nel modo in cui lo descrivi già tu le cose brutte e le cose belle sarebbe molto più accattivante(se per esempio dicesse meno "ti amo" e comunque tornasse da herm sarebbe ugualmente fantastico se non di più). spero possa tu usarlo nel modo megliore e ricordati che sei bravissima un bacio a presto

16/12/07, ore 16:37

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! è tornato è tornato è tornato!!!!!! w dracooooo!!!!!! cmq trpp forte damien..nn s è scomposto d una virgola qnd ha visto pansy morta!!! lui si ke è un grande!!!nn vedo l'ora d leggere il prox chap!!! bravissimaaa

16/12/07, ore 16:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! nn ci credo malfoy è buono! certo nella tua storia è molto diverso dalla versione del film ma........E VERAMENTE BELLO COME SI COMPORTA CN HERMIONE! CHE CARINO! nn dovrei dirlo ma sn veramente contenta che pansy sia morta! (muahahahahahahaha) cosi adesso quei due possono stare finalmente insieme!!!! anche io sn curiosa di leggere il finale! a prestissimissimo e grazie anche x questo capitolo! ciauuuuuuuuuuuuuuu

16/12/07, ore 15:13

Complimenti. Ti meriti una recensione in più per raggiungere il tuo record. MI piacerebbe tanto saper scrivere come te! Hai una fantasia ed una capacit di esprimerti che sono fantastiche. Ciao ciao

16/12/07, ore 11:50

*.* Ok è ufficiale adoro questa storia!!

15/12/07, ore 20:38

Che bel capitolo!! Se vuoi ti lascio tante rec finoa farti arrivare anche a 500 recensioni!! Te le meriti tutte!! Beh spero che tu riuscirai a finire la storia entro il 21/12 perchè parto e sn senza computer per 2 settimane... Sarebbe straziante nn leggere il finale di qst meravigliosa storia!! Beh ancora complimenti!! Baci juju210

15/12/07, ore 15:54

Fantastica!! Questa storia diventa sempre più bella!! Non vediamo l'ora di sapere come finirà siamo curiosissime!! Draco è veramente fantastico ci piace tantissimo in questa ficcy... sei veramente bravissima speriamo che tu riesca a raggiungere le 300 recensioni perchè te le meriti veramente tutte...baci

15/12/07, ore 15:22

sì, beh in effetti parela l'unica soluzione pssibile per far funzionare la cosa *_* complimentOOOOOOni davvero ^_^

15/12/07, ore 15:15

aaaaaaaaaaaaaah!!!!!! ma che bello!!!!!!! si sono rivistiiiii!!! bellissimo capitolo, complimenti!! quando l'ho visto, come al solito, sono stata molto contenta... penso di essere un po' ripetitiva nelle recensioni, però penso solo cose belle di te e della tua storia, quindi non è colpa mia, no ^.^?? comunque mi rattrista molto sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... mi sono veramente appassionata!!! però almeno ci sarà il lieto fine =D!!! e anche l'epilogo... non vedo l'oraaaaaa!!! aggiorna il più presto possibile!!! baci8

nezu
15/12/07, ore 13:37

che belloooooooo!!! grandissima!!! finalmente la strega è morta,draco è 1 buono,ma l'avevo gia intuito sai XD :) e herm torna a malfoy manor!!! k ben!! inoltre damian ank se magari in realta è schokkato èstato troppo fiol a essere cosi impassibile!! è stra carino!!!! mi rac metti la fine e l'epilogo presto ;) bacio

15/12/07, ore 13:31

ciao ho iniziato a leggere la tua fic ieri....e ogi l'ho finita! mi è piaciuta tantissimo sono stata tutto il tempo al pc a leggerla!! ...ma un dubbio come mai damien non ha pianto? è davvero rimasto schoccato o odiava pansy? cmq spero che il pox cap lo farai lunghissimo cosi non mi disp tanto xke è il penultimo....bacio by guen

15/12/07, ore 13:14

Questa è una delle prime fic Draco/Hermione che ho iniziato a leggere e subito mi ha preso, bellissima la trama e soprattutto bravissima l'autrice. Mi spiace che stia già finendo e in particolar modo di non aver commentato prima. In ogni caso attendo con ansia di leggere come andrà finire ^^ Baci, Lye

15/12/07, ore 13:12

ciao ho letto la tua storia è molto bella, avvincente, e l'ultimo capitolo, beh!!! che dire è meraviglioso, però mi è sorto un piccolissimo dubbio, la colpa è sicuramente mia, forse mi è sfuggito qualcosa, se Draco è la spia, perchè allora quando gli è arrivata la lettera di Balise che l'avvertiva che Harry e Ron erano usciti dal coma, se le presa con Hermione ?? l'ipotesi potrebbe essere perchè si è sentito tradito da lei, credendo che lei sapesse tutto, ma come reazione forse è un pochino esagerata, in fin dei conti anche lui gli stava mentendo non dicendogli che era una spia... Scusami per questo dubbio, nulla toglie che la storia rimanga fantastica Ciao Milu