La serva e il padrone
di 8x4

15/12/07, ore 09:35

immaginavo ke draco era la spia! ne ero sicura! e ora hermione tornerà con lui! evviva! e finalmente pansy si è tolta dalle pluffe... e potranno vivere tutti felici e contenti! (almeno spero)..... posta presto! baci!

15/12/07, ore 08:55

Bene la conclusione si avvicina!!!non che sia contenta ma 20 capitoli direi che sono sufficienti per una storia già bella...dilungandola rischia di scadere!sei sempre più brava,soprattutto nelle descrizioni! un consiglio: NON BEVETE MAI LA CIOCCOLATA PER ADDORMENTARVI è un eccitante non un rilassante!! :)

14/12/07, ore 23:40

Ti sto seguendo da quando hai postato il primo capitolo. Ti dirò, all'inizio non pensavo che mi avrebbe presa così tanto la tua fanfic ma cmq ora non faccio altro che controllare se aggiorni o meno!! Dispiace però che presto giungeremo alla conclusione...tirando le somme è davvero molto carina e la trama ti prende. Attendo quello che sarà (purtroppo) l'epilogo

14/12/07, ore 23:34

uffi perchè ci devi fare soffrire;-( e troppo bella questa storia spero comunque che finisca bene

14/12/07, ore 23:02

NOOOOOOO!!!! Nn puoi dirmi davvero che sta finendo... sigh! Proprio adesso che finalmente mi stavo decidendo a recensire, ehehe! Cmq, a parte gli scherzi... wow, le tue fic sn un capolavore, qst poi è fantastica! Scrivi benissimo e ogni capitolo fa sognare... davvero, complimenti, sei grandissima! Kiss, Glo

14/12/07, ore 22:49

Sta finiendo...uffi che tristezza!! ma l'importante è che finisca bene...vero??? Capitolo fantastico e la mrte di pansy è capitata a fagiolo!

11/12/07, ore 21:43

wow nn mi aspettavo un finale del genere!!! pansy morta....beh, sinceramente nn mi dispiace affatto!! nn si cerca di uccidere herm!!! bel cappy a presto bacioni hime^^

11/12/07, ore 19:27

aaaaah! un nuovo capitolo!!!!! che bello... non vedevo l'ora!!! comunque è vero, non ci sono cose molto importanti però è bello lo stesso!!!! che finale ad effetto............... pansy si sarà suicidata o sarà stata uccisa??? questo è il dilemma... oddio devo assolutamente leggere il seguito!!! sono contenta per te e il tuo ragazzo... potrei farti una domanda??? indicativamente, quanti capitoli avrà la storia??? spero proprio che abbia un lieto fine... non so cosa c'entra però mi andava di scriverlo!!! vabbè non ho più niente da dirti, a parte: bravissima, aggiorna più presto che puoi per favore!!!! bacixxx

11/12/07, ore 19:23

11/12/07, ore 14:55

ciao sono silmarilichigo e seguo già da un po la tua ff. all'inizio ero rstia ad accettare una Herm schiava di un padrone come draco poi mi sembrava proprio assurdo. poi leggendo mi sono ricreduta sei davvero brava adoro quetsa coppia e come sei riuscita a impostare tutta la storia tra loro, magari un po troppo in fretta però mi è piaciuta davvero tanto. per quanto riguarda il cap mi prenderesti per stronza se dicessi che non solo sono troppo felice ma anche stra contanta per la fine della "mogliettina"? beh poco importa :)lo accetterei volentieri finalmente quella strega che torturava i figli si è tolta di mezzo ...ehm... ma Herm cosa farà??? abbondonerà nuovamente tutti? e draco che farà? l'accetterà la respingerà? boh... quindi aggiorna prestissimo aspetto con ansia il prox cap kiss silmarilichogo

11/12/07, ore 10:32

pansy malfoy è morta?????? era ora!!!! ora spero che hermione corra immediatamente da draco... e spero che draco la riprenda con se.... ti prego posta presto! un bacio!

10/12/07, ore 16:10

ciao viola ho letto tutti i capitoli, ti dirò la verità all'inizio nn mi piaceva tanto ma dopo mi sono accorta che sbagliavo sei stata bravissima spero che scriverai altri capitoli dopo al 18 ancora brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/12/07, ore 22:09

Uo uo uoooooo colpo di scenissimaaaa è morta :O bene bene...!vediamo un pò come vanno le cose... e così Hermione è tornata all'ovile...finalmente!!! Quella cretina di Ginny che la credeva morta e non l'ha nemmeno cercata...baaaaah e Ron??(Che non so perchè ha perso il suo sex-appeal)che chiodo scaccia chiodo s'è trovato l'infermiera...forse potevi fare a meno di scrivere dell'infermiera Alice...bastava dire che anche lui dopo 6 anni non era più innamorato di lei..senza troppi giri di parole!Ma la storia è tua quindi... :) bella bella bella ! continuala presto

09/12/07, ore 21:17

Questa sì che è una sorpresa! spero che Draco venga da Herm, oppure che lei ritorni da lui... insomma, voglio rivederli insieme! ^^

09/12/07, ore 20:03

wow che colpo di scena in questo capitolo! Come sempre... con te non si è mai tranquilli! Continua così... alla prossima!