La serva e il padrone
di 8x4

26/11/07, ore 21:18

oh my god oh my god!!!! sto ancora sorridendo!! me felicissima!!! ti ho mai detto che ti adoro quando fai così???!! XD!!! bravissima!!! uh uh...herm deve scegliere...chissà su chi ricadrà la scelta!! a presto bacioni hime^^

26/11/07, ore 19:50

XD XD XD Ma che furba. Ci fa credere che è andata dal signore, poi mette a inizio capitolo quella frase secca e poi..ahahahah, fiuuu, voglio troppo bene a Pen, oddio spero però che tu non sia così sadica da farla morire davvero nel prox chappy XD, cmq bellooo, adoro la storia, e ora Hem che farà? Mmh, qualsiasi scelta mi andrebbe bene, e poi sei te la burattinaia. Ciauz, aggiorna presto, un bacio! ^__^

26/11/07, ore 19:24

oooooooooooooooooooooooooo mamma mia.....o mamma mia..... fiu che sospiro di solivo! ehehehehe sei furba xò ci hai imbrogliato tutte! ehehehehe cmq adesso bisogna vedere cosa scegliera hermione e specialmente cosa ne sarà di pansy....dopo tutto esiste anche lei. grazie x aver fatto si che penelope fosse viva! ciao a presto

26/11/07, ore 19:07

oh mamma..che colpo...allora pen non era morta ç__ç sei sadica...ma terribilmente brava a scrivere *-* cosa sceglierà herm??non dirmi che finirà cn draco ç_ç aspetto con impazienza il nuovo capitolo...

26/11/07, ore 18:48

oddio ora mi sento decisamente meglio... non so cosa avrei fatto se peneolpe fosse morta!!! sono stata troppo contenta quando ho visto che avevi aggiornato... hai scritto un capitolo bellissimo, come al solito!!! anche se comunque l'hai fatto finire nel punto clou, stavolta sopporterò... perchè dopo la tensione del capitolo scorso questo non era niente!!! ora però sono curiosissima di scoprire chi sceglierà hermione... io non so cosa sperare! perchè secondo me dovrebbe stare con draco e i bambini... ma se poi lui resta con pansy lei non avrebbe per niente vita facile!!! ma comunque l'autrice sei tu... e tu sceglierai!!! sono sicura che sarò contenta qualunque sia la tua scelta... quindi aggiorna presto e dicci come va a finire!! certo che ti seguirò fino alla fine... e se deciderai di scrivere un seguito leggerò anche quello!!! bacixxx sei bravissima!!!

26/11/07, ore 18:25

Chissà cosa sceglierà Hermione...lo scopriremo nei prossimi capitoli :)

26/11/07, ore 18:17

sono proprio curiosa di sapere cosa screglierà! certo che però è mucho difficile scegliere tra amore e amicizia!mamma mia che situazione! aggiorna presto!!ciau!!BACIOTTIxxx

26/11/07, ore 18:14

oddio, nn sai quanto mi hai fatto felice salvando Pen, stavo svenendo dalla felicità :-)!!!!! sn curiosissima di sapere ke farà herm ora che è stata liberata..non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, di sikuro sarà bello km tutti gli altri!!! sei bravissima, complimenti!!!!

26/11/07, ore 17:50

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! non poteva essere morta la piccolina!!!! che bellissimo capitolo, anche se o mio deio io non so proprio che decisione avrei preso al posto di hermione: gli amici o l'amore e i bambini, considerando che prima o poi tornerà pansy la pazza??? oddio che decisione difficile! complimentissimi ancora! sei bravissima! kiss a prestissinmo spero!

26/11/07, ore 17:44

stavolta non ho molto tempo, perciò riassumo: wonderful ^___^

26/11/07, ore 17:18

Approvo le tue scelte, non si possono esaudire tutte le richieste (magari una diversa dall'altra), soprattutto se hai già uno schema preciso in mente. Ma sono felice di sapere che Pen sia viva e che Herm sia libera. Chissà cosa farà? ciao^_^

26/11/07, ore 16:52

bello... cavoli chissà cosa sceglierà... Cmq non c'è nulla di male nel lasciare un pò di suspence a fine capitolo... anzi! E' d'obbligo! Comunque ancora un altro bel capitolo... e quando mai! Complimenti, alla prossima!

25/11/07, ore 22:47

O.O...credo d essermi persa qlcs, nel mio cervellino sento una vocina ke continua a dire: -Eh?- sembra di stare in montagna! PERKE HAI FATTO MORIRE LA MIA POVERA PEN! ç_ç non ci vuoi + bene..cmq io credo d aver intuito qlcs ke implica la "morte" della frugola..please aggiorna ke cho i lacrimoni...T.T Bacissimi MissSunshine

24/11/07, ore 21:43

tenteò di ragionare obiettaivamente: sd hai fatto morire pen dev'essere stato perchè ti serviva la sua morte nei prossimi capitoli? e se hai fatto apparire Harry e Ron era perchè Herm non poteva aspettare oltre prima di rivederli? Non credo lo saprò mai... ma... oddio, l'osso che spunta dal braccio per una caduta dalle scale è un po' tanto surrealistico O_O''' cioè, la commozione anche sì, ma non credo che una bambina piccola come Pen possa farsi uscire l'osso dal braccio cadendo su di esso... (in effetti, non credo che manco io riuscirei a farmi uscire l'osso dal braccio cadendo su di esso °_° ma qusta è un'altra storia..)
l'unica cosa che ti posso dire è di aggiornare in fretta....

24/11/07, ore 21:21

si in effetti..COSA HAI FATTO!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PENELOPE ERA IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO PERCHè PERCHè PERCèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!