La serva e il padrone
di 8x4

02/12/07, ore 21:00

no noo nooo noooo nooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....sniff sniff che brutta cosa! nn può finire cosi fra dracoo e hermione!! sniff........ brutta troccola d una pansy!!!!!!!!!!!!! grrrrr. cmq tralasciando queste cose complimenti bellissimo cap anche questo ciau a presto spero!!!!

02/12/07, ore 20:49

Ciao! Scusa il mega ritardo con cui recensisco, le mie amiche mi avevano anticipato la morte di Penelope il che mi aveva fatto passare la voglia di leggere, poi però ho preso coraggio e mi sono letta tutti e tre i capitoli di seguito. Stupendi!!! ho pianto, ho riso e sorriso per la dolcezza di Draco, per la scelta di Hermione. Ovviamente sono stata contenta per la scelta di Draco di lasciare libera Hermione, nonostante ciò abbia comportato la separazione tra loro due... inoltre Damien mi sta sempre più simpatico e devo farti i complimenti per il coraggio e la fantasia dell'idea far uccidere il bambino da Pansy! Non me l'aspettavo proprio!!! Infine mi è piaciuto tantissimo (anzi tantissimissimo) il dialogo tra Hermione e Pen...Spero ci sia davvero l'occasione per Hermione per spiegare certe cose a Penelope. Buona settimana e al prossimo capitolo! Un bacio

02/12/07, ore 20:48

questa storia suo malgrado continua a piacermi..e comunque sono sicura ke succederà qualcosa..hermione e draco e i bimbi sono 1 famiglia troppo bella..e pency è troppo strega.. I like it =] continua presto

02/12/07, ore 20:26

ke bella la tua storia, la adorooooo!!! ma questo chap è triste...:'(((( ti consiglio di pensare a un finale felice...potrei venirti a cercare in germania se non fai tornare draco e herm insieme...e x sempre! hahaha...me_molto_perfida_! un kissone! =fra=

02/12/07, ore 19:26

Ooooooooooooooooooooooooh e tutti vissero felici e contenti anche se alla fine di questo capitolo nessuno è felice e contento! Visto che Malfoy ed Hermione si mollano,i bambini non vedranno più Hermione,Hermione non vedrà più i bambini,quella pazza di Pansy si è conficcata un coltello nella pancia...Che mondo crudele...solo io sono contenta della fine come sono cinica. Ha fatto la scelta giusta a parer mio. Brava. CLAP CLAP CLAP Goditi il tuo ragazzo e aggiorna appena puoi ^^ baciooo

02/12/07, ore 19:25

Ma... ma... NOOOO!!! Pansy è una brutta St****a!!!! Xò alla fine sospettavo ke Herm avrebbe preso qll decisione.... xò ti prego falli tornare insieme!!!! PLEASE!! Alla prossima ciauuu

02/12/07, ore 19:10

sospettavo che herm decidesse cosi... ma kmq sono rimasta scioccata dal comportamento di pansy! che donna assurda! un mostro!!!! o signore... alla prossima! kiss

02/12/07, ore 19:08

Ciao! ho letto la tua fanfiction fin dall'inizio, ma non avevo mai tempo per commentare decentemente :( Comunque la scelta di Hermione è giusta, non poteva fare altrimenti finchè Draco è sposato... prima lascia quella pazza di Pansy meglio è! Non vedo l'ora di vedere i colpi di scena nel prox capitolo... ho un'idea, ma penso che al 90% non accadrà. Se però succederà allora te la dirò nella prox recensione ;)

29/11/07, ore 17:05

questa ficcy è veramente fantastica!! ci ha coinvolte tantissimo e non vediamo l'ora di leggerne il seguito! Sei veramente bravissima complimenti!

29/11/07, ore 16:01

evviva penelope non è morta!!!però ora si mette maluccio per hermione...cosa scegliere, l'amore o gli amici????grande dilemma...grandissimo gesto di draco quello di decidere di liberarla...ti prego continua presto!sono curiosa!

29/11/07, ore 00:44

Oddio ma in che lingua ho scritto *_* perdonami. :)

29/11/07, ore 00:42

Ok.Credo sia la mia prima recensione a questa storia. Ok. Comincio. Salto i convenevoli,questa storia è stupenda,altrimenti non l'avrei mai letta. :) Ora Hermione è di fronte ad una scelta. io adoro quando i personaggi devono affrontare una scelta perchè in qualche modo da ciò che scrivi,da ciò che gli fai fare traspare il pensiero dell'autrice,il tuo pensiero e ho proprio voglia di vedere cosa sceglierai per Hermione. in verità questa tua Hermione l'ho un pò odiata. e stranamente non ho sopportato nemmeno molto il personaggio di Malfoy(che tra parentesi adoro <3) e non mi spiego il perchè. a questo punto della storia io vorrei che Herm scegliesse Harry e Ron. i suoi due migliori amici. più che altro si parla di lealtà,di fedeltà. e scegliere loro due significherebbe rinunciare a Malfoy e quindi all'amore.e quindi alla propria felicità(propria di Hermione). non so se capisci... xD sai devi scusarmi è abbastanza tardi. :) comunque voglio proprio vedere se sceglierai di creare un Hermione "egoista" oppure un Hermione "leale e fedele all'amicizia". sono molto curiosa. comunque vada rimani sempre bravissima. una piccola pecca forse: la storia dello sbaglio del nome forse potevi evitarla,ma capisco perfettamente perchè l'hai inserita. spero non ti sia offesa. un'ultima cosa,non so assolutamente perchè ma trovo Harry e Ron tremendamente sexy,senza un motivo apparente,visto che si sono visti per pochissimo in questa fic per ora. ihihi non lo so emanano un'aura seducente ok la smetto di dire cavolate. aggiorna presto bacio

27/11/07, ore 17:25

e io che già accusavo!!!Che fortuna...sarei morta pure io se non fosse stato un malinteso! Io aspetto il prossimo capitolo,non deludere,eh!XD

26/11/07, ore 23:47

Semplicemente e stupendamente bello.

26/11/07, ore 21:46

quanto mi ero spaventata e anke arrabbiata! X fortuna =) grazie x nn averla fatta morire!! sempre curiosa aggiorna presto