La serva e il padrone
di 8x4

20/12/07, ore 14:30

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fan fic e ti devo proprio fare i complimenti! mi è piaciuta proprio tanto! Scrivi bene, con fluidità, i verbi sono tutti perfetti (ogni tanto leggo di quegli orrori!!!!XD ) e anche il inguaggio!!! Proprio brava! Per quanto riguarda la storia all'inizio non mi convinceva molto perchè ci sono già molte storie su Hermione come schiava, però devo dire che questa è la migliore! ;) prima di tutto perchè ci sono molti colpi di scena, molti dettagli e particolari aggiunti, come penelope e damian! una storia scritta bene! Ho apprezzato anche il Draco che hai descritto! MI piace mille volte di più di quello stronzo e malvagio, il vero Manguamorte.. Adoro quando viene descritto come dolce e sensibile, anche se magari non rispetta fedelmente il ritratto dato dai libri.. Quindi dopo questo fiume di parole ti posso solo dire complimneti e continua così! Byebye Giulia

19/12/07, ore 23:23

Viola (bel nome!) sei ufficialmente una delle mie autrici preferite. Putroppo caus influenza non ho potuto commentare gli ultimi capitoli, ma li ho graditi tantissimo (magari avrei preso una bacchetta ad Herm e avrei sottlineato di più l'attesa... ma...)
Un bacione e continua così ^^

19/12/07, ore 18:19

Viola, sei un mito!!!! Mi è piaciuta troppo questa fanfiction, e non vedo l'ora che tu vada avanti con le altre, perchè mi piace molto il modo in cui scrivi. Sinceramente, è troppo tenera la figura della famigliola felice con Draco e Herm circondati da una marea di bimbi!!!! Baci by Valem

19/12/07, ore 15:40

bellissima... davvero, non so quante volte l'ho detto, ma non mi stancherò mai di ripeterlo. Sei stata all'altezza del compito. =) =] al prossimo capolavoro!

19/12/07, ore 14:56

Bellissimo anche quest'ultimo capitolo. Mi viene un po' da ridere pensando a un Draco Malfoy che cambia pannolini o che gioca con la sua dozzina di nipotini e allo stesso tempo mi spiace che questa storia sia finita. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera, un bacio. Lye

19/12/07, ore 14:18

Oh cielo quanto è romantica questa coppia...ahh e poi già ce lo vedo Draco a rincorrere i nipotini che ne combinano di tutti i colori ^^: per quanto mi riguarda finale perfetto! D'altronde non ci posso far nulla sono una romantica sfegatata! Complimenti la storia l'ho trovata molto carina e articolata, dato che più o meno l'ho seguita fin dall'inizio...vorrei solo sottolineare una cosa, perché penso possa diventare una critica costruttiva ai fini della scrittura di un'altra ficcy: forse è stato trattato con poca "delicatezza" il tema della morte di Pansy. Per quanto antipatica a tutti (la sottoscritta in prima fila), per quanto possa essere stata una pessima moglie e forse anche peggio come madre i membri della famiglia sembrano un po' troppo indifferenti alla sua scomparsa. è vero che ognuno reagisce in modo molto singolare a una mancanza del genere, ma, scusato Damien e il suo rapporto con la madre e Draco innamorato di un'altra, i rapporti della figlia sembrano superficiali, dato che in altre occasioni sembra preoccuparsi molto del parere della madre, forse è un aspetto che dovrebbe ricevere un'altra valutazione...o forse è stata un poco superficiale la mia lettura! Questo è il mio unico piccolo appunto, per il resto mi è sembrata fantastica! Quindi complimenti e a presto! Ciao!

19/12/07, ore 14:10

Molto carina la storia!! l'ho seguita fin dal primo capitolo e mi è piaciuta molto,solo due cosuccie... qua e là ci sono degli errorini di distrazione niente di che.... ma in questi capitolo...alla fine quando si parla dei nipotini, se hanno 4 figli ed uno in arrivo, fa 5, e 5x2 fa 10, non 12.... Baci... _Umi_

19/12/07, ore 14:08

bella!!!! mi è piaciuta molto!! clap clap clap complimentipuoi dirti piu k orgogliosa del tua lavoro xk è davvero magnifico :) cmq io avrei detto basta dp 2 fagli senza k herm fosse di nuovo incinta..vogliono fare concorrenza a molly e artur x caso?! XD cherzo!! cmq scrivi presto altre dramione k mi piacciono gia tanto di x se,se poi le scrivi tu ank di piu!!! ciao bacione

17/12/07, ore 14:37

davvero una fine stupenda non avresti potuto fare di meglio un bacio silmarilichigo

17/12/07, ore 14:25

cari cari cari cariiiiiiii!!!! odio ma soon troppo belli!!!! mi piace tantissimo qst fan è tropp 1 peccato k sia quasi finita..mannaggia!!! beh cmq sappi k 6 stata bravissimissima!!! bcione kiss :)

17/12/07, ore 14:06

noooooo!! incinta??????? ke blllllllllllllllllllllllllll!!!!trpp karino il chap, anke s m disp ke sia finita la storia..vabè asp l'epilogo..aggiorna presto e bravissimaaaa

17/12/07, ore 12:57

stupendo!!! mi vien da piangere a pensare ke il prossimo sarà l'ultimo chap!! Ho seguito la tus serie con un interesse smisurato!! mi piae da impazzire!! quindi per qnt felice in parte sn triste ke si concluda !!

17/12/07, ore 10:23

yuppi!!!!!hermione incinta!un finale perfetto!!!alla faccia di pansy, quella pazza sclerata... :-) veramente brava...questa storia è bellissima!

17/12/07, ore 08:47

No, la fine è arrivata! bellissimo sapere che cosa accadrà nell'epilogo, ma provo una grande tristezza perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo ;( mi raccomando, aspetto i fuochi d'artificio ^^

16/12/07, ore 23:58

stupenda spero che dopo aver finito questa fic ne farai altre.....sempre su draco e hermione nn credevo che mi piaceva questa coppia ma grazie a te adesso la amo. credo di parlare a nome di tutti se ti dico che aspettiamo epilogo. grazie ancora ;-)