La serva e il padrone
di 8x4

15/11/07, ore 18:25

h my god!!!! hermyyyy!!!! brutto beeep!!! mollala!! ti prego, draco svegliatiii!!! ammazzalo di colpiii!!! è_é beh...bello anche qst cappy!! bravissima a presto bacioni hime^^

15/11/07, ore 16:35

0_0 o dio mio fà che Draco si svegli... fa che draco si svegli e lo stroppi di mazzate!!!1 verme schifoso e porco che non è altro jonhatan!!!a presto

15/11/07, ore 10:25

oddio... questo tizio è odioso... hermione ribellati! chiama draco! bellissima questa storia... posta presto!!!!

14/11/07, ore 23:19

Noooo oddio che... idiotaa! Va beh, è in casa, le basta urlare e draco la sente xD per fortuna

14/11/07, ore 21:47

ma brutto porco!!!Draco è proprio un gran ******************* non cosa mi permetta di trattenermi!!!!!come fa a nn accorgersi che quello là è un tipo losco!!!??? e pensare che lo immaginavo intelligente!!!???speriamo che accorrà presto!!che ansia!!1Aggiorna presto!!!P.s di errori grammaticali nn ne hai fatti molti giusto qualche verbo!!!Ciau!!!Baciottixxxx

14/11/07, ore 21:37

semplicemente stupendo! Finalmente posti senza perdere tempo! Senza offesa ovviamente! Anche se di solito ne vale sempre la pena XDXD! Cmq mi raccomando posta presto, scommetto che ti aspettano in tanti! baci!

14/11/07, ore 20:32

Il titolo del capitolo è perfettamente azzecato, disgustoso bastardo sto Meier, grrr! Ma perchè Draco non lo butta fuori a calci in culo?! Beh, certo l'eticcheta e l'educazione ma uno così lo vedi subito che intenzioni, cmq Draco arriva e la salva vero? *_* Bravissima cmq, bellissimo capitolo, ciauz!

14/11/07, ore 20:20

accidenti qnt lo odio sto omino!!!! tnt ora arriva draco e gli da 4 cazzotti, vero??? bellissima storia, sei bravissima!!!!!!!!!

10/11/07, ore 21:12

Ho fatto un errore! ho scritto la recensione per questo capitolo nel 1 capitolo, comunque te la copio:... ok... cos'hai in mente?? Che ci fa meier lassù? speriamo bene... non so perchè sia lì ma non mi fido... forse sono troppo diffidente... beh, comunque il capitolo è SUPER-MERAVIGLIOSO! troppo dolce, romantico, entusiasmante, emozionante!!! Il fatto che Draco l'abbia chiamata amore, che sia così dolce con lei... mi scioglie! Davvero! Solo che mi è venuto un dubbio, forse causato dalla mia diffidenza, non è che tra i tuoi progetti c'è anche quello di un piccolo malfoy-granger? No, magari sono solo io che fantastico troppo... Comunque ti ripeto che sei bravissima, scrivi molto bene perchè riesci a rendere perfettamente certe emozioni. Ti faccio nuovamente i complimenti, sperando che la prossima ispirazione sia di tale portata! ciao

10/11/07, ore 21:10

10/11/07, ore 18:06

che bello questo capitolo!!!!!! bellissimo......la storia è sempre più interessante....ti prego di aggiornare presto.....non resisto più....bacioni...

09/11/07, ore 11:08

ooooooooooohhhhh....questo cappy è bellissimo...mai vista una dichiarazione del genere!! stupendo!! chi è quel johnathan? boh...spero di scoprirlo presto!! a presto bacioni hime^^

08/11/07, ore 16:08

ho come la sensazione che hermione rimanga incinta...

08/11/07, ore 15:54

se all'inizio hermione poteva sembrare una semplice vittima ora sta diventando inersorabilmente l'artefice di una tragedia... Si dispiace per la morte di ron ed harry,però non si ritira dalle attenzioni di Draco anzi le fanno più che piacere... Prima va a letto con lui poi dice che deve preoccuparsi della moglie,inoltre la frase finale di questo capitolo fa intendere che alla fine e sotto sotto hermione non era la vittima della storia ma che l'unica vittima in questo contesto non'è altro che la malata(se malata la si può definire,una che vive in 4 mura segregata,che ha avuto una bimba a 18 anni e che non viene neanche minimamente considerata dal marito,soprattuto quando è incinta,basti pensare che va alla ricerca di "donne attraenti nei paraggi" per "sfogare")pansy...

08/11/07, ore 11:12

bellissima... ma perchè tra i generi non hai messo anche suspence??^^Cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Continua presto! Ciao! =)