La serva e il padrone
di 8x4

20/03/14, ore 01:36

Finalmente! Infatti nel capitolo precedente pensavo avresti lasciato in sospeso la battaglia,e poi ho pensato che non potevi perché se no stonava....ma mancavano due capitoli e che potevi fare?!? E invece ecco concluso tutto in un unico capitolo ** Harry ha chiesto a Ginny di sposarlo finalmente,e andare a vivere nella vecchia casa dei suoi genitori...che bello. Con la piccola Lilian ovvio! Hermione è incinta e Draco è contento,anche se la prima cosa a cui pensa è sempre il sesso uff...uomini...anzi Draco Lucius Malfoy,il principe serpeverde d'eccellenza -.- Infatti se sentivo che voleva tradirla lo torcevo con le mie mani,a partire dal collo e poi...emhm.....io suo serpentello preferito del suo corpo *-* Comunque alla fine Hermione si è rivelata una donna intelligente e comprensiva,come spero lo sarà dopo Draco,e quindi ora terzo bimbo in famiglia *-* Bhé mi commuovo a pensare che questa è l'ultima volta che scrivo "Ed ora volo al prossimo capitolo"....sniff sniff....non è giusto :'( ma ogni cosa ha una fine e bisogna accontentarsi di quello che si ha...pace :( Bhé allora ti auguro una buona notte,un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo :')

20/03/14, ore 01:17

Lo sapevo,lo sapevo! Da quando Ron ha parlato di una spia,e da quando Draco aveva detto che anche rovesciando la casa non avrebbero trovato nulla,lo sospettavo. E poi ho avuto la prova ** E bravo il nostro Malfoy (Ed il mio Draco u.u ahuahhha xD) Damien mi spaventa ed allo stesso tempo lo ammiro...per un bambino di 6 anni è difficile rimanere impassibile,sia perché la madre pendeva ad un cappio nel mezzo nel salone della Malfoy Manor e giaceva morta,sia perché finalmente la donna che odiava più al mondo e doveva continuare a sopportare,giaceva finalmente morta davanti ad i suoi occhi e lui neanche gioiva...mah O.O ahahaha Penelope invece, essendo la più piccola sentiva la mancanza della madre,soprattutto perché non l'aveva mai picchiata e anche se non le riservava parole dolci o amorevoli,comunque la cresceva e stava con lei molto spesso. Ma ora finalmente c'è Hermione e ci sarà per sempre! E poi la scena di Hermione che corre tra le braccia del suo amato...finalmente i sogni si realizzato. Entrambi si amano ed ero sicura fossero stravolti dalla lontananza,ma pensavo che Draco si sarebbe arrabbiato e avrebbero litigato,prima di fare pace e riaccoglierla in casa sua! Ora ti auguro una splendida notte,un bacio e al prossimo capitolo....questa è la penultima volta che posso dirlo :'( D:

20/03/14, ore 00:55

Lilian...che bel nome e soprattutto che bello che sono ancora tutti riuniti *-* Anche se in questo capitolo si sono visti solo Molly,Ginny,Ron,Harry e appunto la piccola e timida Lilian :) Sono dispiaciuta per Hermione e quello che passa,in fondo quando il vero amore sparisce dalla propria vita è sempre così,si è tristi e desolati e non c'è nulla che ci possa far sentire meglio se non il ritorno della persona stessa che ci fa soffrire. Scoprire che Pansy è morta mi riempie di pura gioia...ancora non ci credo. Spero non sia un tiro mancino di Blaise o Draco (sotto influenza dell'amico) per far tornare Hermione e cavarle informazioni :/ Mah non credo. Chissà ora se Hermione tornerà da loro...se loro la accetteranno ancora...se Draco la accetterà ancora...odio fremo dalla paura nel saperlo,ma lo voglio comunque sapere,quindi ti saluto e volo al prossimo capitolo *-* Buona notte e un bacio :*

20/03/14, ore 00:33

Non riesco ancora a crederci...come può una madre uccidere il figlio che porta in grembo,il proprio figlio...solo per tornare subito a casa dal marito,a causa di gelosia?...Questo proprio non riesco a capirlo...cioè tanto ormai il danno è fatto. Se il marito doveva innamorarsi dell'altra donna ha avuto tutto il tempo,ed infatti è ciò che è successo. Ma perché uccidere il figlio?...Spero che Penelope e Demian da grandi lo vengono a sapere e capiscano che mostro sia la madre. Comunque a parte questo le cose tra Draco ed Hermione sembravano andare bene,e come hai detto tu,tutti pensavamo restava con Draco. Invece a causa,per l'ennesima volta di quella rincitrullita strega assassina autolesionista, di Pansy,Hermione non potrò rimanere con l'uomo che ama e i figli,che sente come suoi. Mi si strazia il cuore al solo pensiero. Povera Granger SoTuttoIo,ha dovuto subire tutte quelle disgrazie per tutti quegli anni e ora che finalmente aveva trovato la felicità ç.ç A parte quello mi preoccupo per i piccoli Malfoy,sperando che la madre non se la prenda con loro,e soprattutto con Damien :/ Ora volo al prossimo capitolo prima che mi levino internet e mi spediscano a forza a letto xD Buona nottata,un bacio e al prossimo capitolo :D

19/03/14, ore 22:03

Scusami...sono stata perfida con te :'( Alla fine la piccola penelope non è morta,ti ci sei affezionata troppo anche tu vero? XD Soprattutto tu essendo la sua creatrice! Mi dispiace per come mi sono comportata,e non era certo mia intenzione dirti come scrivere le tue storie. Io dicevo solo ciò che penso e non certo cosa devi o non devi fare! Sono contenta che segui i tuoi pensieri e desideri perché è grazie a quello se hai avuto più di 300 recensioni e penso altrettanti o di più persone che hanno messo la storia nelle preferite e anche te,autrice fra le preferite! Penelope si sà è una ragazzina forte,ma mi preoccupa questa serietà improvvisa e la sua richiesta continua della madre,soprattutto perché mi sembra essersi distanziata molto da Hermione...che le sarà successo? ç.ç Bhé ora,come sempre,ti saluto e volo al prossimo capitolo sempre molto curiosa *-* Ti auguro una buona serata e un bacio :*

19/03/14, ore 21:37

No....no....riconfermo le parole che hai messo tu nelle note dell'autore....come hai potuto? Penelope era così bella e dolce...sei una...grrrrr. So che c'è un motivo,se no non lo avresti fatto,ma comunque non dovevi ç.ç Io amavo quella bambina,e ti odio per questo. Anche se c'era un motivo ti odio per questo lo sai vero? ç.ç sei un mostro :'( La tua narrazione è migliorata molto e fai meno errori ortografici,questo mi rallegra. E questi nuovi Ron ed Harry mi fanno pensare un pò...non lo so,sembra che a seguirli si segua la strada del male ç.ç E con Draco sembra di seguire quella del bene xD Strambo,molto strambo xD Comunque Chissà come sta Hermione,potrebbero scoprire che è incinta così,stando in ospedale. E ti giuro che se l'hai fatto per questo io nn ti perdonerò mai perché c'erano altri mezzi u.u Draco si infurierà molto con Hermione a sapere come sono andati i fatti e spero Hermione gli dirà la verità. Perché quando tutto sembra andare bene...poi le cose vanno male? ç.ç Bhé il solito saluto di buona serata,un bacio e al prossimi capitolo....

19/03/14, ore 21:10

Nooooo :( Avevo già scritto una recensione ma mentre la stavo pubblicando mi hanno levato il wi-fi ed è andata persa...e ora chi si ricorda tutto quello che avevo scritto D: Comunque Draco è stato molto crudele nei confronti di Hermione,proprio perfido,ma alla fine è da capire. Aveva paura che Hermione lo volesse tradire e farlo uccidere. Anche se Hermione non ha fatto nulla di male,stava solo difendendo i suoi amici,gli unici che gli sono sempre stati vicino a prescindere della situazione e del pericolo. Le voglio bene come a una di famiglia,come lei a loro d'altronde. Ma alla fine Draco l'ha capito e questo è l'importante. Penelope e Damien sono sempre più stupendi e dolcissimi,oltre a coraggiosi. È stupefacente l'affetto così coinvolgente che provano per Hermione,a tal punto di andarla a trovare di nascosto all'insaputa del Malfoy Senior,disubbidendolo! Sono fiera e preoccupata allo stesso tempo per loro,ma so che in qualsiasi caso sanno come cavarsela...in fondo sono o non sono gli eredi della famiglia Malfoy,di Draco Malfoy?!? Bhé ora speriamo vada tutto bene,anche se sono sicura che l'amicizia della ragazza per i due eroi grifondoro di un tempo,e l'amore struggente per il suo vecchio rivale serpeverde,la dividerà in due in una scelta difficilissima...spero solo che le due opzioni riescono a combaciarsi o dovrà fare la scelta giusta per tutta la vita...speriamo! Ora ti mando i consueti auguri di buona serata e un bacione,mentre volo al prossimo capitolo! P.S. Ho notato fin dalla didascalia che de dicavi la fic ad Andromeda98 giusto?!? Non ho il nome davanti a causa del cell,comunque ho letto che è morta,e mi spiace molto ç.ç andrò sicuramente a leggere le sue fic,ma mi piacerebbe sapere cosa le è successo,perché mi si stringe il cuore a sentire queste cose e mi piacerebbe poterle donarle un fiore o un pensiero :'(

19/03/14, ore 18:04

Io lo avevo detto nea recensione del capitolo precedente che non la salvava u.u Comunque si,a me mi hai spiazzata...a partire dallo stupro. Pensavo che dopo un pò di palpatine si fermava e la minacciasse...ma poi quando ho letto come le strappava i vestiti,senza ritegno,e come la trattava male,ti giuro,ho veramente pensato che sarebbe riuscito a stuprarla e questo mi stava facendo piangere. Poi l'entrata in scena dei bambini,a vedere quello spettacolo...poverini. E quando gli ha detto di andarsene pensavo lo avrebbero fatto impauriti...mi si è stretto il cuore ç.ç Pensavo gli avrebbe fatto del male e che quei poveri bambini non c'entravano nulla ç.ç Poi vedere come sono stati coraggiosi ad affrontare quel viscido...soprattutto Damien a capire la situazione,elaborare un piano e poi lanciarsi nella sala per permettere allo stupratore di rincorrerlo e lasciare in pace la sorellina adorata....mi ha toccato il cuore :') È un bravo fratello maggiore,come lei è una brava sorellina minore *-* Basta rapisco i bimbi e diventano miei figli u.u Comunque spero trovino quel lerciume e gliela facciano pagare cara...dissennatori che gli risucchino l'anima come minimo dopo sette interminabili giorni di torture mentali e carnali....muahahaha :3 Hermione ora sta bene ed è ciò che conta,e spero che il mio nuovo brutto presentimento non si realizzi,e cioè che Jonathan tornerà per vendicarsi di Hermione e tenti di nuovo di stuprarla ç.ç Bhé ora vado al prossimo capitolo e quindi ti saluto augurandoti una bellissima giornata,un immenso bacione :D

19/03/14, ore 17:37

Lo sapevo,bisogna sempre dare ascolto ai brutti presentimenti...anche se non è giusti ç.ç Povera Hermione :'( Jonathan Meier è un villano ed ora ho capito perché ha insistito ad accompagnarlo a casa caricandosi sulla schiena la piccola Penelope...oh solo al pensiero che ha toccato la bimba con le sue luride mani,magari con pensieri oltraggiosi....oltre a farmi schifo mi fa imbestialire come mai....grrrr un'altra persona da uccidere a questa terra...nessuno sentirà la sua mancanza...la loro mancanza. Grrrrr è.é *Riprende il pelouch di prima e stavolta lo strozza immaginandosi il viso squallido e putrefatto di Meier* Squallido verme di fogna...torna da dove sei venuto -.- Bhé tornando a noi,mi sembrava tanto simpatico quel terranova,avrei voluto giocarci anche io ç.ç *Bambina mode on* Adoro i cani,soprattutto quelli grandi e preferibilmente pelosi ** Tra cui i terranova �� Bhé ora perdonami ma immagini anche tu quanta sia la voglia di vedere che succede,sperando che un incazzatissimo Draco schianti quel verme e lo cacci via di casa,ma ho come il presentimento che non succederà,ed anzi il giorno dopo faranno la passeggiata come in programma,e che Draco non verrà a conoscenza dei fatti perché magari Jonathan minaccia la povera Hermione ç.ç Buona giornata,un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo ��

19/03/14, ore 16:02

Infatti si è notato,ne hai fatti veramente tanti di errori xD Ma quando si va di fretta è così. I Malfoy junior sono sempre dei bambini birichini ed invadenti vero? Fortuna che non hanno alzato le coperte per verificare se Hermione era veramente nuda o no ahuahuha se no sai che figura? Il vecchio principe serpeverde ha rivelato ad Hermione parte dei suoi sentimenti....e lei a lui....ohhh *-* Non me lo aspettavo così presto ma sono molto contenta! E poi il risveglio con un'altra bellissima e focosa avventura tra i due *-* Oh quanto la invidio. Per essere una serva viene servita e riverita,e soprattutto si deve occupare di due bambini bellissimi *3* Li vorrei io come figli ç.ç Comunque mi piace la svolta che aveva preso la storia....si aveva...perché è tornato nella storia quel vecchiaccio bugiardo lurido e rovina ragazze mezzosangue?!? Eh eh eh?!? Se non ricordo male si chiamava proprio Jonathan Meier,sperando di non aver sbagliato xD Bhé come sempre torno a leggere sempre più curiosa *.* Comunque questa fiction si infittisce sempre di più,chissà cosa succederà con quel viscido,che magari muore pure in atroci sofferenze...muahahaha u.u xD Buona giornata,un bacione e al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 04:14 pm)

19/03/14, ore 13:46

Quella strega non meritava le lacrime di Penelope,per nulla u.u Sai che ho fatto caso ad una cosa per la prima volta? Damien ha l'iniziale del padre,Draco e Penelope ha l'iniziale della madre,Pansy. E il prossimo? Secondo me Draco gli vorrebbe dare l'iniziale come Hermione xD Così tutti sono contenti xD tranne Pansy Parkinson,ma lei certo non se lo merita u.u Comunque finalmente la guastafeste vera e propria se n'è andata,e speriamo non torni tanto presto o non faccia troppi casini! Ora tutto si concentra su di loro. Hermione è trattata come una di famiglia e questo mi rallegra molto *-* Ma non come lei vorrebbe. Qualsiasi donna,se trattata così vorrebbe farne parte,infatti leggendo anche io vorrei essere Hermione e vestire i panni di padrona di casa,al posto di Pansy,al fianco di Damien e Penelope,ma soprattutto fra le braccia del dolce e fantastico Draco *-* Quella rosa è stata bellissima,soprattutto non rivelando nulla al venditore,ma allo stesso tempo non esternando troppo i suoi sentimenti ad Hermione,che sono sicura sotto sotto ci sono *-* Ma qui siamo Hermione e vediamo tutto dal suo punto di vista,quindi non possiamo saperlo prima del tempo ç.ç Bhé le foto anche con Hermione sono state un'ottima idea *-* Anche se l'idea di dormire sotto le stelle o in una tenda mi sembrava più romantica,anche se improbabile per il protettivo Draco ahaha xD Ora come sempre vado al prossimo capitolo che ieri non ho potuto continuare a leggere,il sonno tira brutti scherzi >.< Comunque sono contenta che hai trovato finalmente il pc,immagino che brutto 6 mesi senza continuare le proprie fic e poterle pubblicare,sia per te che per i lettori ç.ç Buona giornata,un bacione e al prossimi capitolo ;) *e così dicendo chiama la sua fidata Nimbus 2000 e si avvia a velocità impressionante verso il prossimo capitolo* :333
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 01:50 pm)

19/03/14, ore 04:43

Ma....lol ahuahuha Ok andiamo in fila...Pansy è proprio pazza e più urla di non esserlo,e più lo sembra! E lo è anzi,cioè quale donna solo per gelosia tenta di uccidere l'altra donna in questione? Solo quelle pazze D: pure al tg si sentono e sono tutte pazze finite in un carcere-manicomio. Ed è ciò che si meritano tutte quante! Pansy più di tutte. Ok non di vaghiamo ancora,Pansy è così innocente da preoccuparsi per quella sconsiderata e pessima e perfida madre,anche se non se lo merita. Mentre Damien non gliene frega,e dopo tutte quelle frustate lo biasimare pure? :/ Io gli dó ragione,in fondo dopo una vita cosi oscura e triste si potevano distrarre e divertire per la prima volta in vita in vita loro,un semplice dolore della perfida madre non li potrà fermare dopo,sono proprio curiosa di sapere che succede ** Poi la scena nella camera di Pansy...ma come gli è uscito ad Hermione...di solito non esterna i proprio sentimenti,soprattutto con gente che non sia Draco (anche se con lui cambiano molto le cose e può comportarsi in maniere meno formale,ma di poco. Sta di fatto che ha fatto sbiancare Pansy con quelle parole e ben gli sta). Comunque ora è da vedere che succede,speriamo bene soprattutto che i bimbi e Draco respirino e prendano qualche giorno staccato dalla monotonia e dalla spara commento acidi :/ Comunque scusa ma sto crepando di sotto e dal commento mi sa l'hai capito xD Bhe io vado a dormire,finalmente,buona nottata,bacio della buonanotte e al,prossimo capitolo domani *-* :333

19/03/14, ore 04:11

Ma...ma...ti diverti a lasciare le persone così in ansia vero? D: Non è giustoooooo ç.ç uffi. Ma quanto sono dolci il Malfoy senior e i malfoy junior *-* Tranne quella racchia di Pansy Parkinson,scusate ancora non la vedo come moglie di Draco,quando erano giovani l'ha incastrato dicendo che era incinta,o rimanendo incinta apposta. Non ci credo che è capitato e basta! Pansy è solo gelosa e dovrebbe capirlo,il piumone l'ha preso Draco visto che ha messo le mani nei loro bauli,che alle serve non è permesso,e il pelouch gliel'ha dato sua figlia visto che non ci si separa mai no?!? Gelosa gelosa gelosa,Crepa crepa crepa. Spero che quel coltello finisce addosso a Pansy o fuori dalla finestra,perché se sfiora anche soltanto Hermione io la uccido a quella vipera!!! Comunque,scena del coltello a parte,mi piace molto la piega Che sta prendendo la storia. (Nel senso Che anche il coltello è una bella trovata,solo che mi terrorizza sapere Hermione in pericolo e nessuno che la può salvare :/ ) Spero proprio che qualcuno la salvi perché se no io mi arrabbio e uccido tutti u.u Comunque la scena di un Draco premuroso e dolce che accudisce Hermione è molto bella e toccante,che passa la notte con lei fino al mattino,per poi continuare ad occuparsi di lei. Ora bisogna vedere quando Draco tiene ad Hermione,se tanto da cacciare definitivamente Pansy dal Manor,anche se è incinta di un nuovo figlio,che scocciatura! Hermione dovrebbe essere incinta u.u Bhé ora vado che l'attesa mi uccido >~< Buona nottata,un bacione e ao prossimo capitolo :*

19/03/14, ore 03:44

Che bello *-* I bimbi sono tanto contenti per la meravigliosa giornata,e sono felice che gli hanno fatto comprare quei souvenir *-* sono perfetti per loro (Tranne forse per Damien,quel porta cellulare non penso gli servirà a molto xD),il pelouch di Penelope immagino sia bellissimo,come quelli di Trudy...semplicemente soffici e pucciosi,come la bimba d'altronde ;) E i tre delfini,che caratterizzavano Hermione e i due ragazzi,sarà bellissimo *-* Spero gli rimanga come ricordo per sempre! Pansy è la solita rigida e acida di sempre,anche se stavolta ha esagerato,dai urlare davanti ai bambini che Hermione è la puttana di Draco,il padre....non mi sembra corretto! Soprattutto perché sono sicura che farà intuire ai bambini che vuol dire e faranno in modo di odiarla! Strega...strega strega!!! Ma nel senso negativo della cosa,non si merita altro! *Strozza il pelouch che aveva nei capitoli precedenti e pensa:-Pansy muori,ti meriti solo quello,o a parte di diventare la schiava di qualcuno ed essere stuprata da un vecchio e ciccione bavoso ogni sera della tua vita futura!!!- e pensato ciò lascia il pupazzo e si scusa con lui baciandogli la fronte* Capita...scusa Lattuga. Bhé tornando a noi immagino cosa cerchi Draco da Hermione visto che si è fatto trovare seduto sul letto....maniaco u.u Bhé almeno di addormenta con lei abbracciati la sera sul letto,ed è un lato positivo,umano e si gentilezza,va bene va bene u.u Ora filo al prossimo capitolo,soy muy curiosa *-* Buona nottata,un bacio e al prossimo capitolo :333

19/03/14, ore 03:21

Wow wow WOW *-* Finalmente l'hanno fatto,ed entrambi consenzienti ** Sinceramente vorrei dire che Pansy non mi preoccupa,ma sento uno strano presentimento e un'inquietudine addosso che non mi sento di dirlo con sicurezza. Penso che quella donna sia capace di fare qualsiasi cosa. Già lo fa con i figli e il marito,immagina dettata dalla rabbia e dalla gelosia?!? Brrrr *Ora inizia a sentire un pò di paura per Hermione...* Povera ragazza,non ha fatto nulla di male se non essere una mezzosangue e non essere morta i caduta in coma come i suoi cari migliori amici,Harry James Potter e il suo anche ex ragazzo,Ronald Billius Weasly....Ma Ginny,Luna,Neville?!? George,Fred,Molly,Arthur?!? E tutti gli altri? Ma soprattutto Voldemort...dov'è Voldemort? :/ Non mi tranquillizza questa bolla di sapone in cui la famiglia Malfoy è chiusa,o meglio Hermione ci è chiusa dentro! Spero tra lei e Draco le cose migliorino,soprattutto perché a quanto pare lei comincia,o meglio inizia a comprendere i suoi sentimenti per lui,che piano piano affiorano in lei. Ma draco?!? Io ho io dubbio che qualcosina prova anche lui,perché a quanto pare i figli sono la cosa più importante x lui (A parte Hermione ovvio),allora perché ha preferito far frustare il figlio invece sella governante mezzosangue sannita?!? La cosa mi puzza,mi puzza molto u.u Bhé ora ti saluto e volo al capitolo dopo.....illusionista lasciami andare,vorrei dormire ma mi hai fatto un incantesimo perché non riesco a scappare dal leggerla >.< Ho letto che parti (o meglio in quel periodo) per la Germania,ormai saranno passati e magari neanche te lo ricordi,ma spero ti sei divertito ;) Vorrei andarci anche io un giorno *-* Comunque sono contenta per Hermione,meglio lui che il covo di pumitroccole dove voleva portarlo quell'altro giovincello che lo gestiva -.- Buona serata,un bacio e al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 03:23 am)