La serva e il padrone
di 8x4

29/08/07, ore 10:33

Brava! Un altro bellissimo cap! Ma quanto è tenero Damien? e Penelope? Li adoro... Complimenti per l'ottimo cap e aggiorna in fretta!

29/08/07, ore 00:51

Wow! i miei complimenti, ho letto la ff tutto d'un fiato...mi è piaciuta moltissimo! davvero complimenti!..mi raccomando cerca di trovarlo un pc in germania, non lasciarci sulle spine per così a lungo!!! uffi..questa fan fiction è davvero troppo avvincente..e sono curiosissima di vedere cosa accadra' in montagna!!! aggiorna mi raccomando!! baci!

28/08/07, ore 22:25

Questa ff è la mia preferita e anche questo capitolo è scritto benissimo,Brava!e aggiorna prestissimo! Baci MiSsSiLvEr

28/08/07, ore 11:50

ciao... mi dispiace da morire che non posterai più... me triste... sono contenta che vai in germania, poi, quando torni ci racconterai qualcosina??? bhye, in bocca al lupo e tutti aspettiamo i tuoi aggiornamenti! la tua fic mi è veramente piaciuta,e apero che quando posterai il finale sarà altrettanto bello! saluti e baciotti

26/08/07, ore 21:15

Bellissimo capitolo!^^ aspetterò con ansia il tuo aggiornamento(anche se dovessi impiegarci un eternità non fa niente^^ la pazienza è la virtù dei forti!XP) Baciòttolissimi ^.-

25/08/07, ore 16:55

Hermione serva di Draco, mai letta una fan fic così e strabella!!! Non vedo l'ora di legfgere il prossimo capitolo !! Mi piacerebbe che Malfoy mandasse Pansy a quel paese!!

picci 1989
23/08/07, ore 19:58

ohhh un capitolo molto ma molto hot noto...bene bene allora la cara Hermione a differenza di gran parte delle fan fiction non è vergine e non è frenata da innumerevli sensi di colpa una novità che mi diverte e la fa appirare più reale FINALMENTE!

21/08/07, ore 22:30

Mi dispiace molto che tu non possa più aggiornare. Ho seguito fin dall'inizio questa storia, anche se prediligo la coppia Harry-Hermione, sono un Auror convinta ma adoro leggere, ogni tanto, anche altre ship. Nonostante scrivo Fan Fiction da quasi tre anni, non sono mai andata forte con i commenti tecnici per cui preferisco evitare ogni critica sulla sintassi. Mi limito a rinnovare i miei più sentiti complimenti per l'idea originale. Buona partenza per la Germania :)

21/08/07, ore 21:38

Mi piace questa fic e anche questo chap è scritto benissimo,spero che continuerai presto...Baci Miss!

21/08/07, ore 11:25

Ciao! Scusa se dal secondo cap non ho più aggiornato...comunque la storia diventa sembre più bella e interessante, mi piace molto il modo in cui scrivi....e il carattere con qui delinei i personaggi è perfetto!Mi dispiace che non aggornerai più....la fan fic è stupenda...vabbè non importa, aspettò...intanto in bocca al lupo per i tuoi studi in Germani...bacioniXDXD

20/08/07, ore 23:46

concordo anch'io... noooooooooooooooooooooooooo.... non puoi lasciarmi così! E' un'ingiustizia! Sei mesi... non è mica poca roba! Spero almeno aggiornerai nuovamente prima di partire.... Sigh.... Vabbe', buon viaggio allora, divertiti e mi raccomando non stare troppo tempo a studiare (coscienza: guarda chi sta parlando... io: taci). Davvero, mi dispiace enormemente, e dire che aspettavo sempre con ansia il nuovo capitolo... d'accordo. Baci e abbracci e auguri... A presto tesoro!

20/08/07, ore 19:53

nooooooooooooooooo che peccato mi piaceva 1 sacco qst fick!!! Comunque non ti preoccupare aspetterò il seguito!!!! Anke 6 mesi!!! Buona fortuna x la germania!!

20/08/07, ore 16:59

ciauuuu!!! bellissimo questo cappy!!! peccato che anche qst ficcy rimanga bloccata!! aspetterò con ansia il continuo!! in bocca al lupo in germania!! bacioni himeno^^

20/08/07, ore 14:17

In Germania?!? WOOOW!!Buona fortuna allora :) Bellissimo anche qst capitolo, e bravo Draco XDXD La piccola Panelope poi è troppo dolce ^o^ Ciao ciao MJ

20/08/07, ore 14:05

ARGH! ma se vai in Germania con l'Intercultura o come si chiama lui, vai in famiglia e perciò il pc c'è, no? Poi non so se stai in college o no. Peccato peròòòò TT_TT.
Belluccio questo capitolo, e finalmente una fic dove Hermione non è vergine wa!