La serva e il padrone
di 8x4

29/07/07, ore 21:22

Povero Damien! La vera cattiva e Pansy! ora però non farmi odiare Pansy per poi farmela adorare okay? no perchè non credo che riuscirei a farlo^^. Anche Draco mi fa pena... insomma lui è il PADRE! ma mi sembra che qui a spadroneggiare sia la MADRE?! dov'è finita l'autorità di Draco? insomma va be che sono purosangue di nobile famiglia... ma... insomma! che rabbia! >.

28/07/07, ore 10:19

oddio...povero piccolo... che schifosa la parkinson!!! frustassero lei...e draco?no lui non voleva fare del male a damien... va beh...sei bravissima, il capitolo è stupendo... Ti prego aggiorna presto...

27/07/07, ore 19:23

Ciao! scusa se non ho più commentato dopo il primo capitolo. La storia è partita benissimo e sta proseguendo sempre meglio, nel senso che è avvincente, scritta bene, emozionante e non perchè le cose vadano molto bene a Hermione o ai figli di Malfoy. Pensavo che Pansy fosse solo stupida (un'oca) invece tu fai emergere anche il suo lato crudele e perverso, una volta presente in Draco. Non vedo l'ora di leggere dei nuovi capitoli e complimenti. A presto!

26/07/07, ore 21:06

Oddio, che bella questa fic!! Intanto, devo dire che sei riuscita nel tuo intento di farmi adorare Damien...e ODIARE Pansy...Ti prego, uccidila!!! Se ne merita 100, di frustate! Comunque, complimenti...la storia è davvero originale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! AGGIORNAAAA!!!A presto spero, baci8 lockheart

26/07/07, ore 16:46

Veramente avvincente la storia! La metto subito tra i miei preferiti, e mi raccomando, aggiorna presto!^__^

26/07/07, ore 13:10

bellissima e originalissima fanfiction! Spero tu la continui presto! LORY91

26/07/07, ore 10:04

Aaah!!! Stupida Pansy!!! La odio!!! Ma... insomma... è mai possibile che nn si sia accorta della vera identità di Hermy? Uh uh... l'hai descritta stupida proprio come nei libri... Brava, continua così! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!! ^_^

26/07/07, ore 08:40

Si molto carino anche se ora stò cominciando a detestare Pasy (non che l'abbiam mai adorata) e anche Draco, cioè che modi!!! Ma non è che riesci a recensire più velocemente??? è troppo bella questa storia...

26/07/07, ore 08:38

waa! bellissimo anke questo chap!! Ma povero damian!!! Ma perchè lo devono trttare così male? Non è giusto...però sono preoccupata..hermione sta cominciano a prendersi libertà...ho paura di una reazione di Draco!! E poi Pany!! Non è ke capisci ke Hermione è quella Hermione???

26/07/07, ore 03:18

favolosa...stupenda...avvincente...sono diventata una tua fan...complimenti continua così!!!

26/07/07, ore 02:05

CIAO!! questa ficcy è a dir poco favolosa!!! oddio!! povero bambino!! come può quel mostro della madre fare una cosa del genere al proprio figlio!!!??? draco invece...nn mi sembrava intenzionato a farlo, ma è colpevole quanto la moglie!! nn mi pare che si sia opposto alla sua decisione!! vigliacco!! e io che pensavo fosse degno di fiducia....bastardo!!!è_é hermione ha fatto bene a dirgliene quattro!! io, lo avrei ucciso ne sonno!! nn si toccano i bambini!!! bah!! penelope invece, è a dir poco adorabile!! un tesoro!! povera bambina, che deve sopportare quella megera della madre...è__é...ma lasciala mangiare quanto vuole povera creatura!!!e poi, è anche costretta a sentire le urla del fratello mentre viene maltrattato!!! maledetta parkinson!! mai sentito parlare di diritti umani!!!??? cmq....^__^...sei stata bravissima!!! complimenti!! aggiorna presto!!! bacioni himeno^^

26/07/07, ore 02:01

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, complimenti davvero.

26/07/07, ore 01:04

Aggiorna aggiorna aggiorna!!! questa tua fic e' veramente sensazionale, Penelope e' pucciosissima e Damian e tutto suo padre!! Mi piace moltissimo come scrivi e come sta proseguendo la storia.... Propongo una bella pozza d'acido in cui gettare pansy dopo il parto ^^ cosi Draco e Mione posso stare insieme felici e contenti xD aggiorna presto

26/07/07, ore 01:02

anche questo capitolo è degno di nota... la tua fan fiction è molto bella!!! aggiorna presto!!!

25/07/07, ore 22:01

Bella questa fanfic, aggiorna presto! complimenti