La serva e il padrone
di 8x4

12/10/07, ore 15:55

Ma Pansy non arriva al perchè non può tenere Briciola in mano? Poveretta, mi fa quasi pena! Suo marito ha la Granger come amante, Penelope le dona Briciola, Damien si comporta in maniera perfetta!Mmm... io le suggerirei il suicidio^^ Bel capitolo... e ovviamente spero che arrivi Draco a fermare quella pazza isterica di sua moglie! Aspetto il prossimo chap!Non tardare! Adesso non haipiù scuse^^ Devily(ebbene sì, sono io)^___^ Kisses

12/10/07, ore 15:51

o mio dio!!!! ti prego dimmi che non lo farà!!!!!!!!!!!!!!non può!!!! non no e ancora no! t prego lo so che è difficile ma cerca di aggiornare appena puoi!!! kiss e grazie per regalarmi ogni volta mille emozioni! kiss

12/10/07, ore 15:41

Oh cacchio... Pansy non ucciderà Hermiome, vero??? O.O Beh comunque... io ho un pò di raffreddore, non è che mi manderesti Draco come peluche per la notte?? Non sarebbe affatto male... =P
I bambini sono adorabili... sicura che li abbia davvero partoriti Pansy?? Non avranno fatto uno scambio di culle, no? XD Va bè... dai aggiorna presto, non posso stare con l'ansia di Pansy che cerca di far fuori Hermione tagliandola a fette come un salamino! ç_ç Un bacio... Ivana :***

04/10/07, ore 01:38

Bella, mi mancava la tua ff! a prestooo

25/09/07, ore 19:27

lo scorso capitolo non mi è piaciuto proprio.. hermione ha un orgoglio, un orgoglio che ho sempre amato e sinceramente vederla farsi scopare da Malfoy e starci non mi è piaciuto. Così facilmente poi, no secondo me non avrebbe dovuto.. Questo capitolo però mi è piaciuto. Però la frase finale non la capisco.. "..le fece venire voglia di tornare in cucina" ... ma scusa.. prima ci sta poi non vuole più il figone nel letto? manca di coerenza ed orgoglio no? aspetta aggiornamenti

05/09/07, ore 21:05

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente pansy via dalle palle! SIiiiiiiii povera Herm ke si è presa il raffreddore ç.ç CHE DOLCE PENELOPE e checcarino Damian!! Questa storia la adoro cpitolo dopo capitolo sempre di + davvero mi piace tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo! Aspetterò CON ANSIA il seguito =) continua così ke vai alla graaaaaande ;]

04/09/07, ore 11:29

Mi sta piacendo davvero tanto la tua storia, è davvero originale l'idea di hermione schiava perchè i mangiamorte avevano vinto la guerra. Draco poi è un papà fantastico mentre pansy dovrebbe partecipare alle olimpiadi di acidità. Molto bella, complimenti!!! é un capolavoro peccato che non potrai aggiornarla prima di natale... aspetterò con impazienza^^baci MartyViper

02/09/07, ore 14:40

questa storia è stupenda come tutte le tue storie. se riesci aggiorna prima della tua partenza, sono curiosissima e se non ce la fai ti auguro buon viaggio adesso. un bacione grande grande

02/09/07, ore 12:28

mi piace mi piace mi piace! continuala presto mi racconmando! Quanto d'vrebbe venire lunga hai già un'iidea? LORY91

01/09/07, ore 20:59

che screanzata!! come può parlare in questo modo di fronte ai bambini?? tsk!! ehe eh!! questo primo litigio mi è piaciuto tantissimo muahahahah!!! se lo meritava prorpio quella oca starnazzante!! povera herm..nn deve essere stato pioacevole trovare draco sul suo letto..che spiacevole sorpresa..beh..che ci vuoi fare? stupendo questo cappy!! a presto!! bacioni himeno^^

01/09/07, ore 20:40

Bellissimo capitolo, penelope e damien sono veramente carini^^. Accidenti che parolone! davanti a dei bambini poi... beh come dice il detto "Tra moglie e marito non mettere il dito..." si infatti... baciòttoli

30/08/07, ore 20:23

adoro questa fan fiction... pansy è odiosa ma i piccoli di Malfoy sono dolcissimi!! aggiorna presto!

29/08/07, ore 21:56

Che meraviglia!!! Finalmente Pansy fuori dalle balle!!! il mio sogno si è avverato!!!! xò sei proprio crudele!!! non puoi fermareti ad un momento così decisivo!! il minimo che puoi fare è aggiornare presto!!!! Ciau!!!! P.S la tua fan fic mi piace sempre di più!!!!!!!!!!

29/08/07, ore 13:51

°° Penelope la FIGLIA di Hermione?! Ma non è che i due ragazzi, a scuola... non sarà successo qualcosa?! Per il resto, capitolo stupendo, ma un po' troppo corto TT_TT... aggiorna in fretta!

29/08/07, ore 12:13

davvero molto interessante come storia, ho iniziato solamente ora a leggerla e mi è subito piaciuta! adoro i personaggi di Penelope e Damien! sono gli unici che riscaldano un pò la storia! aggiorna presto, mi raccomando, un abbraccio, erinlaith