La serva e il padrone
di 8x4

20/08/07, ore 13:54

Aaaaaaaaah! Ma come faccio? T_T Se tu vai in Germania? Vabbè comunque complimenti per l'ottimo e fantastico cap! Spero che prima di partire aggiornerai la fic...

20/08/07, ore 12:59

nooooooo che peccato abbanonare la fic!!! è bellissima, una delle mie preferite! spero tanto che tu possa trovare un modo per poter aggiornare...magari mandando via mail il cap a qualcuno in italia che te lo possa pubblicare! non so...vedi tu, ma secondo me è proprio un peccato abbandonare la fic o aggiornarla a natale!! va be! ti auguro di poterla continuare! baci

10/08/07, ore 13:52

Aaaaahg!!! Nooooo!!! Malefica Pansy... mammina santa quanto mi sta antipatica!!! Ho già i brividi... povera Herm!! Certo che tu sei proprio malefica eh??? Ciò non toglie che tu sappia scrivere molto bene!!! Spero continui presti. Baci by Valem

05/08/07, ore 18:47

Un altro bellissimo cap! Continua così e aggiorna in fretta!

05/08/07, ore 18:23

bravissima, davvero, è l'unica draco/hermione che mi piace. Qualche consiglio? Pansy spesso per come parla sembra un uomo, magari aiuterebbe descriverla un po' di più nella sua femminilità. Damien è più grabde di Penelope quindi mi aspettavo magari che fosse contrario a visitare i posti babbani, insomma almeno un po' titubante, dato che comunque è nato prima e i genitori hanno potuto far crescere in lui le loro idee razziste più a fondo che in Penelope. Spero che nel prossimo capitolo ci saràò una lemon, me l'aspetto in una maniera particolare, ma staremo a vedere ** hermione occhio a Pansy!

04/08/07, ore 20:02

o ti prego ti prego ti prego aggiorna è 1 storia bellissima ke mi ha appassionato 1 sacco!! bravissimaaaa

04/08/07, ore 13:49

Ciao.. penso sia la prima volta che recensisco, sebbene seguo la storia dall'inizio. molto bella, davvero. Malfoy mi piace molto perche' e' sempre Malfoy, duro, autoritario, ecc. ma capace di amare i suoi figli e non essere troppo crudele con Hermione. Lei, poi, anche se non riesco proprio a immaginare che accetterebbe di essere schiava di Malfoy, e' adorabile con Damien e Penelope. Che dire dei bambini..? dolcissimi davvero. Infine Pansy, che io non credo sia cosi' cattiva, ma il personaggio che hai descritto tu davvero e' insopportabile...!! Ma sopprimetela XD come fa Draco a stare con una donna del genere? Per il resto spero che Draco non si faccia odiare da Herm... complimenti.. continua che aspetto il prossimo chap! ciao XD

03/08/07, ore 17:03

ahe fra l'uno è l'altro fuoco povera Hermione!

03/08/07, ore 00:33

Ma sciau... Devo dire, non ti smentisci mai. Credo sia la prima volta che lascio un commento per questa fiction (l'ultima volta avevo letto ttt i capitoli insieme ma nn avevo avuto il tempo di recensire) però devo dire che mi piace davvero molto. Penelope e Damien sono così carini (specialmente dopo ciò che Hermione ha fatto per guarire le ferite che Draco ha dovuto infliggere a suo figlio), anche se questo credo che mandi all'aria tutte le leggi di Mendel sull'ereditarietà, con metà dei geni provenienti da una megera acida e crudele come Pansy :D... Evidentemente i bimbi sono tutti papà Draco e nonna Cissy... E poi mi è piaciuta tantissimo Herm che si comporta quasi come una mamma per i bambini (dimmi che prima o poi toglierai di mezzo la vera madre, ti prego *_*)... Adesso staremo a vedere come si evolve la situazione cn il papà. Il succo di queste parole è: continua così e aggiorna presto. Baci, Laura

02/08/07, ore 23:20

Bellissimo anche questo capitolo!!^^ non vedo l'ora del prossimo! Baciòttoli ^.-

02/08/07, ore 21:37

perchè più passa il tempo, e più Pansy mi sta antipatica?? nn la sopporto!!! è__é!!!! che boni quei bambini!! sono tenerissimi!! adorabili *_*!!! beh...non c'è che dire...draco è proprio esplicito sulle sue intenzioni...povera herm!! dev'essere un duro colpo per lei!! bel cappy!! complimenti!! aggiorna presto!! basi himeno^^

02/08/07, ore 20:50

Aaaaahh! Odio Pansy e l'ho sempre odiata! Ma... che sia gelosa di Herm perchè è decisamente più bella di lei?? Mah staremo a vedere!! ciao ciao ^_^

02/08/07, ore 20:03

che t**** Pansy!! Povera Herm, non riesce a starsene fuori dai guaiii. Speriamo che si sistemi... bel cap come sempre!Aggiorna presto!LORY91

02/08/07, ore 19:45

chebellachebellachebellachebellaaaaa!!!! mi piace un sacchisismo*_________*

02/08/07, ore 19:42

Caspita mi piace tantissimo questo capitolo! Il rapporto tra i due bambini è tenerissimo. Pamsy è odiosa come sempre...evviva la simpatia!Malfoy è Malfoy; dolce con i figli, sensuale...fossi in Herm nn chiuserei mai a chiave la posrta della camera!Ma se la Parkinson sa ke Draco va aletto con altre donne qnd è incinta, perchè si fa problemi con Herm?Gelosa?Ha notato qualke strano atteggiamento particolare del marito?Curiosità a mille! Complimeti! un bacio Ilaria