La serva e il padrone
di 8x4

19/03/14, ore 02:57

Ahuahuha vorrei tanto vedere la faccia di Pansy quando scoprirà che Draco preferisce Hermione a letto invece di lei,sua moglie e madre di due digli....ahuahuha lol Al momento mi consolo con la faccia che ha fatto quando ha scoperto che era Hermione Granger...anche se èstata una str**** ha brindare alla morte di Harry e Ron (anche se non sono veramente morti),quel vino le si doveva veramente riversare contro -.- Comunque povero Damien,mi tocca il cuore ç.ç E so che Draco lo fa perché costretto....Pansy è una pumitroccola di prima categoria....la strangolerei e.e *prende un pelouch e si immagina Pansy al suo posto,così inizia a strozzarlo e prenderlo a pugni in faccia* grrrr che rabbia. Quel ragazzo è un angelo,bugie a parte,ma alla sua età una o due bugie non guastano,o comunque non vanno punite con dieci frustate....che squallore -.-E penelope deve mangiare,non rischia di ingrassare per poco,e soprattutto immagino sarà una bellissima bambina,e Pansy in confronto è una vecchia megera....squallida -.- Poi vorrebbe uccidere Hermione se si avvicina a Draco....ma se è lui che la desidera,dicendogli anche che ha delle belle forme,che ma moglie non ha,NON HA,perché. È PIATTA COME UNA TAVOLA,ANZI PIÙ PIATTA,COME UN FOGLIO!!!! Uff valle a capire certe donne,io non ci riesco u.u Bhé ti saluto e torno a leggere,stasera Draco va a trovare Hermione u.u Buona nottata,un bacio e al prossimi capitolo sperando sia mooooolto pieno di emozioni *-*

19/03/14, ore 02:38

Ma non puoi fare così....ora mi sento un mostro ad aver odiato quel povero bambino....mi si stringe il cuore ç.ç Puoi anche non crederci ma mentre sentivo penelope piangere che sentiva a sua volta i lamenti del fratello straziato dalle frustate,e poi lo stato in cui era il bambino....mi sono scese delle lacrime dagli occhi....crudele Pansy....lei mi dispiace ma non puoi farmi smettete di odiare,neanche se salva Hermione e le cede Draco e i figli su un piatto d'argento....la odio e la,odierò sempre,punto!!! Sono contenta che Draco non abbia punito Hermione perché ha portato Penelope in uno zoo babbano,ma sono rimasto shockata da come Draco si è infuriato O.O Bhé doveva uscire il vecchio Draco,prima o poi....o sbaglio?!? Ahuahuha in fondo lo amiamo per quello! Non penso che Hermione andrà a dormire....a meno che Draco non la dà per malata....perché se Pansy non la vede e sà che sta dormendo comodamente a letto la frusta davvero e lo fa con le sue mani,godendone xD Ora ti saluto che ho rinunciato alla mia nottata ristoratoria e ho deciso di leggere molti capitoli di questa Fic,finché non svengo xD Buona nottata,un bacio e al prossimo capitolo ;)

19/03/14, ore 02:18

Zoo babbano,è una vita che non ci vado. Sono sicura che per un purosangue mai uscito dal mondo magico,soprattutto una bambina,andare ad uno zoo babbano le sarà sembrata un'esperienza unica e fantastica,sono contenta per lei *-* Ma non può essere lo stesso per Hermione,quel Damien figlio di sua madre è un traditore...io lo odio a prescindere se continua così u.u Ma alla fin dei conti la colpa non è sua,ma solo da come è cresciuto. Più della madre secondo me u.u Bhé la scena iniziale tra Draco ed Hermione mi ha spiazzata...immaginavo Pansy Parkinson come una vecchia burbera che se la tira,rigida,ma non mi aspettavo così tanto O.O Bhé così Draco apre gli occhi a causa sua,ben gli sta. Si rovinerà con le proprie mani!!! Ora ti saluto che ho un appuntamento importante con il prossimo capitolo *-* *già se pregusta la punizione e la piccola vendetta di Hermione* Muahahahaha :3 Buona nottata,un bacio e al prossimo capitolo ;)

19/03/14, ore 01:54

Bella bella bella. Hermione gli ha dato del tu e lui non ha detto nulla xD E poi la tratta bene,anche se è solo una serva. Viene da chiedere tante cose e supposizioni,tipo che Malfoy è rimasto stregato dalla gio ane Granger all'asta e abbia deciso di portarsela a casa per....Bhé....come ha detto lui,scaldargli il letto. Oppure in nome dei vecchi tempi,visto che sembra diventato gentile e comprensivo....ma secondo me potrebbe essere che è sempre stato affascinato dalla Granger,non innamorato certo,ma affascinato e dopo la guerra a causa delle leggi contro i mezzosangue,al fatto che la sua ragazza era incinta e che pensava morta la mezzosangue era andato avanti con la vita. Poi vedendola "casualmente" all'asta,ha deciso di comprarla proprio per quel ricordo,di come la trovava affascinante,e perché voleva salvarla in nome dei vecchi tempi....oh quanto mi piace questa fiction....scommetto che mi innamorerò in una maniera esagerata di questa Fic....penso che possa raggiungere la mia prima fic nel cuore....ok ora vado che vorrei leggere il prossimo capitolo,sono in fermento dalla curiosità....hermione ancora nuda e lui che la spia....oddio che succederà?!? Un bacio,buona nottata e al prossimo capitolo *-*

19/03/14, ore 01:31

No.....ok devo dirti che l'idea è bellissima xD Non avrei mai immaginato una situazione del genere,anche se era plausibile nel caso Voldemort vinceva e non uccideva tutti,in fondo babbani come schiavi proprio nn ce li vedeva,quindi per forza mezzo sangue ahahaha Ok l'idea di Hermione come schiava umiliata in questa maniera non mi sconfiggerà molto,ma essere comprata da Malfoy a così caro prezzo e poi averla trattata così,non troppo crudelmente e averla umiliata il minimo,mi piace. Poi l'ha comprata per stare con la figlia,quindi in un certo senso l'ha salvata e poi si fida di lei se le affida la figlia. Mi piace u.u Però Pansy Parkinson come moglie...oddio no,perché >.< Non lo sopporto u.u Però se Draco vuole Hermione nel suo letto a riscaldarlo vuol dire che Pansy fa schifo a letto e quindi mi consolo u.u L'importante è che l'ha capito lui,come capirà che si innamorerà della zannuta mezzosangue! E penso di aver capito a grandi linee la storia,ahahaha forse. Non la scrivo perché qualcuno potrebbe voler leggere i commenti per farsi un'idea della storia e leggere il probabile finale non è bello. Spoiler brutto e cattivo u.u Comunque la bimba mi piace molto *-* Volo al prossimo capitolo,buona serata e un bacione :D

12/01/14, ore 19:29

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ogni capitolo mi teneva col fiato sospeso!!!!!!Però attenta alla posizione delle H, in un tema scolastico potresti perdere tantissimi punti. Comunque complimenti hai una gran stoffa da scrittrice!!!!! Baci <3  E' tra le mie preferite!

20/07/13, ore 10:45

Mia cara ragazza e' la prima volta che leggo una tua storia e sono rimasta colpita da questa tua opera fa capire proprio
Che anche le persone come draco possono essere stupende.penso che questa storia la rileggero' piu volte perche' mi ha veramente colpita
E in perte commmossa.un saluto enorme vado a leggere altre tue storie.

P.S. SONO UNA DRAMIONE NATA E PENSO CHE IN REALTA' LA COPPIA EMMA E TOM SIA MERAVIGLIOSA.
A SETTEMBRE VADO A LONDRA A VEDRE IL MUSEO DI HARRY POTTER SONO AL SETTIMO CIELO Un abbraccio elisa kiss

30/12/12, ore 20:30

Ciao!!!
Ho divorato fino ad ora la storia! Mi sono messa a piangere quando Hermione e Draco si dichiarano amore! Non mi era mai capitato di piangere! Si vede che mi sono inmedesimata!... Beh continuooo!
Un bacione gigante.

Rosabluful

29/12/12, ore 18:53

E no.. ora sei cattiva però! Come hai detto tu, mi hai fatto odiare Damien e ora lo adoro. PICCINO! Una madre così crudele non la merita neanche il peggio nemico. Anzi, non dovrebbero esistere madri cosi. Che rabbia. COsì piccolo. Poi la parte in cui Penelope piange è straziante.
Passo al seguente

29/12/12, ore 18:39

MA che figlioooo di.... PANSY! Oh... è una piccola peste quel ragazzino! Mi aspettavo un piccolo Malfoy però mo ha esagerato eh!
Vado a leggere il seeguente capitolo altrimenti marcierò nel fuoco.
A dopo

29/12/12, ore 18:04

Ciao. Non so se leggi ancora le recensioni che ti inviano ma mi sentivo di scrivertela.
Ho letto " Occhi che non vedono " e mi è piaciuta molto, poi ho saputa che hai avuto due bambini, complimenti anche se in ritardo. E poi ho letto di Andromeda... ci sono rimasta malissimo, avevo cominciato a leggere la sua fiction, non ricordo il nome .. quella in cui Draco ha un fratello gemello. E poi ho scoperta che l'hai continuata tu! Bella.
Ora ho letto solo il prologo di questa fiction, e mi piace tantissimo. E' una di quelle che ti prendono subito, complimenti. Per quello che ho capito Voldy ha vito e Harry e Ron sono in coma da sei anni. Hermione invece, come mezzosangue, è stata definita schiava ed è stata venduta. All'inizio pensavo che il giovane biondo fosse Malfoy, sono sicura che l'hai fatto apposta. Poi è arrivato il vero Malfoy e ha comprato Hermione. Ci sono rimasta male quando ha rivelato la verità sul biondino.
Io ho un carattere simile a Hermione, sono alquanto orgogliosa, e personalmente sarei voluta scomparire nel momento in cui mi sarei trovata Pansy davanti! Sprofondare nel terreno! Ma deve tenere testa alta al carlino. Yes, she can.
Continuo a leggere.
Un bacio.

Rosabluful

06/10/12, ore 17:05

Ma quando Draco l'ha punito con le frustate, le grida di Damien si sentivano fino a due piani sopra. Com'è che adesso non poteva urlare?

18/07/12, ore 17:43

Le ultime battute di draco mi hanno fatto davvero ridere!! Però per la morte di pansy avrei fatto qualcosa di più-magari non si suicida proprio subito, cerca di rintracciare lo stesso hermione con qualche scusa...insomma avrei fatto la cosa un pò più movimentata...ecco e poi potrebbe anche saltare fuori meier...magari dalla parte dei mangiamorte durante la battaglia...

17/07/12, ore 23:20

Meier è veramente un bastardo!! menomale la piccola penny ha una voce bella squillante!!! quasi quasi riesco a immaginarmela!!  Cmq volevo chiederti una cosa: ma per la figura della tata hai preso spunto da Mary poppins? perchè il tuo personaggio mi fa venire in mente lei, fin dalla gita allo zoo...

17/07/12, ore 15:16

(dal testo):
Bene, ora può andare, signore- disse lei con una finta forma di rispetto e calcando l’ultima parola- Come avete sentito, domani mi devo alzare presto, quindi è meglio che andiate da vostra moglie, vi starà aspettando- aprì la porta e si fece da parte per farlo passare.

Mi sembrava strano che hermione non riuscisse a rispondere cortesemente facendosi lo stesso le sue ragioni!!! E' semplicemente uno spasso vedere come riescono a battibeccare draco e hermy anche se lui è il suo padrone...questa ff mi ha davvero stregato!! brava!