La serva e il padrone
di 8x4

13/10/07, ore 18:02

ahhhhhhhhhhhhh!!!!!! aiuto... qualcuno salvi hermione please!!!! spero vivamente che draco arrivi i suo soccorso perchè se no come si fa??? comunque complimenti e baciotti!!! spero che aggiornerai ancora....!e presto!

13/10/07, ore 17:45

Attenta Hermioneeeee! ok, tanto nn mi sentirà mai... cmq non puoi lasciare il chap in sospeso!!! Così mi fai prendere qlk colpo!! Tanto nn colpirà Hermione Vero?! Vero?!?! ok, ora t saluto! juju210

13/10/07, ore 17:05

O.O oh my god!!! nonpuoi lasciarci cosììììì!!!! me disperata!!! me curiosaaaa!!! pansy!! tu prova a fare del male a herm( che sta già male x conto suo!!) e io ti uccidoooooo!!!!! beh....bellissimo cappy!! dracucciolo è stato tenerissimo!!! e penelope!! che amore!! ^__^ ovviamente anche damien è un tesoro!! due bambini splendidi!!! beh..aggiorna prestissimo!!! bacioni himeno^^

13/10/07, ore 17:02

Nooooooooooo!adesso devi per forza continuare!non mi puoi lasciare così!!! Aggiorna prestissimo! Baci MiSsSiLvEr

13/10/07, ore 02:54

Cavoli!!!!! Non mi puoi lasciare in sospeso così!!!!! Mi è quasi venuto un colpo!!!!@_@ Aspetterò trepidante il seguito!!!!!

12/10/07, ore 23:11

noooo!!! Ragazza crudele...nn puoi lasciarci così e tagliare proprio sulla scena clue..... Cmq fine capitolo a parte, è da quando hai iniziato la fic che ti seguo e diventa sempre meglio!! (mi svegliassi anch'io con Malfoy da parte al mattino...=)). Complimenti e continua così!

12/10/07, ore 22:08

pansy sei solo una bastarda... invece un po' di bastardaggine in più in Draco non farebbe male... Penelope sei un amore ç////ç

12/10/07, ore 21:19

muori pansy!!!!

12/10/07, ore 19:24

wow, storia bellissima, ma aggiorna presto altrimenti impazzisco!!! :-) complimenti kisskiss kucchi

12/10/07, ore 18:35

Mamma +o+ questa storia diventa sempre più favolosa, adoro Penny e Damien per non dire Draco! Comunque AGGIORNA! Si, lo so la suspence e tutto ma non puoi farmi aspettare troppo please! Ciauz un bacio e mille complimenti!

12/10/07, ore 17:29

NOOOOOOOOOO, non puoi farmi questo! Non posso aspettare il prossimo capitolo!!!!

12/10/07, ore 17:13

o.O o.O o.O o.O What?????????? Excouse-moi, ma non puoi lasciarci proprio così!!! Questa fic è bellissima!!! Spero tantotantotanto che l'aggiornerai presto... baci by Valem

12/10/07, ore 17:04

non puoi abbandonarci sul più bello.... devi postare subito una altro chap...ti pregooooo!!!!!!! Pansy fuori di testa è una meraviglia! baci

12/10/07, ore 16:50

Questa fanfic mi ha proprio preso! complimenti 6 bravissima!

12/10/07, ore 15:57

AAAAAAAAAAAAAAA Pansy maledetta!!!!! Che tenero Draco...in questi giorni sono ammalata anche io...ehm se potesse passare da casa mia, sono certa che guarirei! A presto! bel capitolo!