La serva e il padrone
di 8x4

26/10/07, ore 17:06

Che bella. pansy fa un pò pena in fin dei conti, però sarebbe bello che alla fine anche hermione possa avere un figlio suo da draco. aggiorna presto cia ciao

26/10/07, ore 11:11

La faccenda si fa sempre più seria e delicata. Certo che Pansy è incredibile! Se non ci fosse il bambino di mezzo, direi che se sparisse sarebbe meglio. Continua, mi piace!

23/10/07, ore 14:56

mamma mia che capitolo!!! davvero emozionante... Pansy però fa un pò pena, devo dire...mi dispiace un pò per lei...tiene molto a Draco... ma ora che succede?... spero in un aggiornamento super!... complimenti per la fic...

21/10/07, ore 19:31

Yes of course! Un commentinoinoino per questo bellissimo capitolo! Davvero! anche il precedente devo dire ch'era molto molto moooolto bello ma questo è meraviglioso. Sei riuscita a emozionarmi in tutti i sensi... Pansy mi fa pena, Hermione mi fa tenerezza, Draco mi emoziona. Spero che le cose si sistemino, spero in un bellissimo, romantico e dolcissimo weekend anche se ne dubito! Prevedo altri emozinanti colpi di scena... come il coltello di Pansy!!! No, a parte gli scherzi, aspetto con ansia degli aggiornamenti e ti faccio i complimenti! la storia mi prende sempre più! un bacio!

21/10/07, ore 15:51

E ora che succede??? Spero che tu possa aggiornare presto! ^_^

21/10/07, ore 14:47

WOWW!!!...Soprattutto l'ultima frase ke Hermione dice a Pansy...hehe adesso si ke le vedremo delle belle!! Sono curiosa di vedere cosa succederà nella gita in montagna!!!

21/10/07, ore 10:57

La storia è carina e scritta bene! Ho notato solo alcune incongruenze.. Penelope chiama Hermione con il suo vero nome, mentre Draco l'aveva presentata alla figlia come Helena. Mentre Herm spesso a Draco da del tu, quando invece lui l'aveva pregata di dargli del Voi. Ma ora continuo a leggere.. ^_^

21/10/07, ore 01:04

Aargh, ma quanto sei brava?! Tanto, troppo, wow! Bellissimo capitolo, stupenda la sfuriata di Draco, cavolo meno male che è intervenuto... AAh ma perchè non lascia Pansy e si sposa con Herm, credo che anche i bambini ( Che amo come se fossero miei )ne sarebbero contenti, specialmente Damien... Bravaaaa! Aggiorna presto, non vedo l'ora di vederli " in gita " come una famigliola! Ciauz!

20/10/07, ore 17:42

graaande herm! Combattiva x dracucciolo!!!! wahahah!!!!

19/10/07, ore 20:49

Ciao! bellissimo chap... per fortuna è arrivato Draco!! Cavoli Pansy e veramente pazza!! Scusa, ma adesso sevo assolutamente andare... un bacione juju210 ah dimenticavo: COMPLIMENTI srivi sempre meglio...

19/10/07, ore 17:57

O.O a..a..a..Ammazza che coraggio herm!! sono sbalordita! Chissà ke fine fa pansy..mi fa 1 pò pena..xò..dranco è troppo perfettamente fanstico x lei ;) MI raccomando aggiorna presto ke nn vedo l'ora!!!

19/10/07, ore 15:26

Meno male che draco è intevenuto!!! La storia sta prendendo una bellissima piega soprattutto ora che pansy se ne starà via per alcuni mesi... chissà cosa succede!!! Bellissima la scena nel letto di hermione, davvero ben scritta!!! Aspetto di leggere il seguito con la gita in montagna e pansy che viene scaricata nella casa di cure... ihih le sta bene a quella pazza! Continua così, alla prossima^^ MartyViper

himeno chan
19/10/07, ore 15:02

wooow...non mi aspettavo quelle parole da hermy!! e già...sta lentamente cadendo ai piedi del biondino...non c'è niente da fare! bellissimo cappy!! a presto bacioni himeno^^

19/10/07, ore 14:40

mi è molto piaciuto anche questo chappy... cosa succederà??? secondo me l'happy ending è d'obbligo ma come fa un purosangue a dire che la moglie è pazza e sposare herm che è una serva mezzosangue?????? ehhhhhh, è difficile scegliere... un finale triste non ci starebbe male ma penso che sia amcora presto per decidere... baciotti

19/10/07, ore 14:37

allora, cominciamo subito cn i complimenti: questo cappy è stupendo (anke xkè pansy mi sta odiosa), sei 1 scrittrice bravissima, e hai aggiornato in fretta spero di leggere il prossimo cap prima possibile continua così!