La serva e il padrone
di 8x4

19/10/07, ore 14:13

Che dire!! solo una cosa: come sempre fantastica...

18/10/07, ore 22:53

bello bellissimo! Altro che commentino! Ma Hermione, secondo me, ha troppa fortuna! Cioè Draco sembra Sherlock Holmes dalle sue intuizioni! Scherzo! =)) Posta, non farti aspettare! ;) ciao!

18/10/07, ore 21:52

Stupenda. io rimango abbagliata dalle tue fic.

18/10/07, ore 21:51

Sapevo che avrebbe solo fatto un buco nel materasso!^^ Beh, se lo avesse fatto a lei, credo proprio che la ff sarebbe finita! Che bello! Pansy va momentaneamente a quel paese e Draco, Herm e i piccini andranno in montagna incarnando la famigliola felice!Sìììììììììììììì!!! Aspetto un altro chappy! Bello come questo e magari di più! Kisses

18/10/07, ore 21:31

Lo vuoi proprio un commentinoinoino? E va bene! E' bellissima!!!!! Adoro questo Draco! E' estremamente sexy!!!! Continua così che vai alla grande!!!! Hai appena conquistato un'altra fan!!!!

18/10/07, ore 21:30

procede in maniera strepitosa!!!! non vedo l'ora di sapere cosa faranno i piccioncini in montagna!!! c manca solo che i bambini inizino a chiamare mamma Hermione! a presto

18/10/07, ore 20:57

che bel capitolooooooo! ah pansy che da di matto è una scena impagabile! A presto!

18/10/07, ore 20:19

stupenda come sempre.^^ fortuna che draco ha fermato pansy, daltronde hermione non poteva morire così XD. chissà cosa faranno draco e hermione senza pansy fra i piedi.... come va il viaggio in germania? aggiorna presto. baci giuly

15/10/07, ore 19:20

VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL SEGUITO!!!! LO ESIGUO...PERCHE' MI HAI LASCIATO CN QUESTA SUSPENCE...SENTO CHE MORIRò!!! AGGIORNAAAAAAAAAAAA

15/10/07, ore 15:24

bellissima... è molto intrigante questa fanfic e non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! complimenti!...

15/10/07, ore 14:53

Bellissimo anche questo capitolo... Draco è troppo dolce e anche i suoi figli! In poche parole tutti tranne pansy e ora che è nella sua stanza con un coltello chissà che cosa succede... Non poi finire così il capitolo con la vita di herm appesa a un filo!!!! Aggiorna prestissimo che voglio sapere che cosa farà Pansy, alla prossima^^ martyViper

14/10/07, ore 22:17

Oddio mi sento male...Ke ha in mente ora pazza della moglie di Malfoy?...Ti prego fa che avvenga un miracolo, Draco ke apre la porta all'improviso..Hermione ke si sveglia... Di certo non può ucciderla!!!!

14/10/07, ore 19:20

ehehehehehehe... uccidiamo la v***aaaaa (pansy, che io adoro, ma che in questa fic è proprio una s*****)... aggiorna pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
^^, LOry91

14/10/07, ore 15:16

Ciao Violetta tesora ^^ volevo farti una bella recenzione luuuunga ma temo di averti già detto tutto nella mail. Quindi mi limiterò a ditri che secondo me questo citolo è una piccola chicca. Davvero stupendo. Kiss Ceci

13/10/07, ore 20:03

questo è giocare sporco... NON PUOI FAR FINIRE COSì UN CAPITOLO!!! scherzi a parte mi è piaciuto molto. attendo con ansia il prossimo. baci baci