La serva e il padrone
di 8x4

25/07/07, ore 21:55

Fantastica, come sempre! Damien è dolcissimo, e non c'è niente di male in lui, tutti i bambini mentono. Mentre Penelope è assolutamente adorabile! Malfoy non mi sembra molto spregevole, la persona che vorrei davvero uccidere è Pansy! Ti prego, aggiorna presto, o morirò di un attacco di ansia! Baci, alla prossima!

25/07/07, ore 21:40

bella, bella davvero. Hai ragione, Damien prima sembrava il solito bambino viziato, ma ora... letteralmente lo adoro! Complimenti per il capitolo. Aggiorna presto! Baci

19/07/07, ore 20:07

che bastardo quel damien... però ha lo stesso carisma del padre... aspetto aggiornamenti *ç*

17/07/07, ore 00:00

Bellissimo capitolo!! certo che il figlio è proprio made in Malfoy!>.< povera Herm.. . penso di sapere come la "punirà" Draco... certo che Herm non ha molta forutan! povera penelope che famiglia! non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli ^.-

16/07/07, ore 20:33

Ma non che non mi lamento per la sua lunghezza però...uffa non è che aggiorni prima??? Mi piace un sacco questa storia...e ora? marò Damian è pop uno ****nzol....Cmq bellissima, spero che aggiorni presto

16/07/07, ore 16:16

ke stronzo ke è quel poppante... invece la bimba è mooolto sweet!!! complimenti una storia veramente bella

16/07/07, ore 11:24

Davvero bella,continuala.

16/07/07, ore 00:26

bellissimo anke questo capitolo! Fremo dalla voglia di sapere ke punizione subirà hermione!! Oltretutto a quanto parePansy vuole deciderla cn malfoy...quindi kissà cosa decidera lui di fare!! aiuto!!

15/07/07, ore 18:40

ciao!ho letto tutti e tre i capitoli insieme e ho notato una cosa....in tutto il terz capitolo Hermione viene chiamata con il suo vero nome invece che Helena...non so forse mi sono persa un passaggio,comunque,l'idea mi piace moltissimo,e mi piace anche come si sta evolvendo la storia,mi raccomando aggiorna presto!^^ complimenti!

15/07/07, ore 18:36

ho apprezzato la lunghezza del capitolo (anche se l'hai fatto finire sul più bello, cattiva!:))mi piace molto la tua fan fiction e spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo! baci baci!!

15/07/07, ore 16:59

Caspita... bravissima!ma Damien...è un idiota... coomunque complimenti e aggiorna presto!ciao

28/06/07, ore 17:15

Bellissima la storia...mi ha preso da subito...proprio bella...draco non si fa problemi, eh??Mi piace tantissimo...ti prego aggiorna presto!!XDXDXDXDXDXD

26/06/07, ore 16:49

Waaa! bellissimo!!!! Anke questo capitolo mi emoziona da matti!! ti prego aggiornala al più presto!>.< Adoro la situazione ke hai creato, è le frasi molto realistich ke i personaggi assumono, intendo ke tutto ha una logica, non c'è nulla di fuori posto!! Poi è scritto così bene!!

17/06/07, ore 21:41

Alloooora! Benissimissimissimo!Aggiorna presto!

17/06/07, ore 00:03

Accidenti più va avanti e più diventa interessante!! Certo che Malfoy non si fa scrupoli eh?...^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baciòttoli ^.-