La serva e il padrone
di 8x4

19/11/07, ore 14:01

siiiii..tenerosissimi damien e penelope!!! davvero...non me lo aspettavo il loro intervento, ma il kapitolo è stato bello lo stesso!!! bravissimaaa

19/11/07, ore 12:47

wow!!!!!!!! quel meier era veramente uno *****... fortuna ke c'erano i bambini e hermione si è salvata...grande!continua cosi!

18/11/07, ore 20:10

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDISSIMI PENELOPE E DAMIEN! mamma mia nn ci speravo +!!! draco è sempre + bello e dolce e quei bambini sn davvero fantastici!!!!!!!!!!! che carucci!mi racc continua presto che ormai sn completamente presa dalla storia e nn edo l'ora di vedere come prosegue! bravissima!

18/11/07, ore 15:13

è stupendo *_* Damien e Penelope sono dei miti... ma per la balbuzie credevo si dovesse andare da un dottore non operarsi °_°

18/11/07, ore 12:05

allora... stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!non c'è molto da dire e se ti devo dire la verità me lo aspettavo che non sarebbe stato draco a salvarla.... infondo da te non possiamo mai aspettarci cose scontate... puuttosto originali! alla prossima baciiiii

18/11/07, ore 11:38

bello, bello questo capitolo. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto le scene. Grazie di questi aggiornamenti veloci! Complimenti, alla prossima!

18/11/07, ore 11:07

okok... non è stato draco a salvarla ma mi è piaciuto tantissimo la stesso ^^ brava, continua così

18/11/07, ore 01:45

Perfetto. Perfetto, si! Bravissima ragazza, Damien e Pen che salvano Herm è una cosa stupenda, altrochè se lo è. Bravissima, hai davvero avuto una grande idea...che bastardo Meier però, spero di non vederlo mai più, o al massimo ritrovarlo in canale di scolo stecchito...^__^ Bacioni, aggiorna presto e sempre centinaia di complimenti per il tuo genio e la tua bravura!Ciauz!

18/11/07, ore 00:15

Stupendo!io mi aspettavo che fosse Draco a salvare Hermione... bravissima comunque!,Aggiorna Prestissimo non vedo l'ora di sapere il seguito...!Baci MiSsSiLvEr

17/11/07, ore 21:41

L'ho sempre sospettato che quei piccoli marmocchietti erano grandi ma ora ne ho le prove!!!!

17/11/07, ore 20:03

Ciao tesora scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma sono stata malissimo ù.ù comunque cercherò i essre breve. Bellissimo, allora la figura di Hermione come al solito risalta ma viene addirittura eclissata da quella di Draco che è un vero amore. Chi però adoro sono i bambini, Damian e Penelope sono due angeli e poi sono pure coraggiosi, mamma mia che amori che sono, sono geniali, soprattutto Damian è statao davvero furbo e sveglio in questo capitolo!! Bravissima! un bacione Ceci

16/11/07, ore 20:40

E ora questo che vuole da Hermione??? E perchè Draco non fa niente per evitare la sua compagnia pur sapendo quanto sia losco come uomo e pur essendosi accorto degli sguardi lascivi che dedica a Herm?? Chissà cosa succederà?! Sono curiosa! ^_^ Ciao 8x4!!

16/11/07, ore 19:08

Ciao, come va?? Sono Kate Erickson e oggi ho letto tutto d'un fiato la tua storia..è davvero bella. E' ben scritta, con una stile fluente e non pesante (odio i periodi troppo lunghi o con troppi aggettivi). La trama è interessante e intrigante, la fine di quest'ultimo capitolo in particolar modo..spero di vedere presto un aggiornamento..baci Kate

15/11/07, ore 19:11

AAAAH!!!! Draco uccidi quel pervertito!!!!! povera herm.... cmq draco arriverà e lo stenderà cn un Avada vero??? W DRACUCCIOLO!!!

15/11/07, ore 18:59

ciao! l'altro giorno ho letto la trama della tua storia e ho inziato immediatamente a leggerla e devo dire che è veramente scritta bene! è molto bella e draco è fantastico!!!! spero di leggere il prox cappy presto..........complimenti ancora