La serva e il padrone
di 8x4

23/11/07, ore 00:12

noooooo!!!! ç_ç no..che hai fatto..no..perchè pen..no ç_ç oddio..voglio il seguito..no..ç_ç

22/11/07, ore 23:21

ciao! mi piace la tua fic!! non mi è piaciuto molto questo capitolo però non vedo l'ora che tu scriva il prossimo per sapere come la prenderà draco, ma soprattutto cosa farà hermione! sei un brava scrittrice, aggiorna al più presto! un bacione ciao Niahl

22/11/07, ore 22:48

ok...nOOOOOO!!! un piccola povera bimba?? Perchè???

22/11/07, ore 18:02

Invece a me è piaciuto molto. Dopotutto "Dray" non poteva fare altrimenti, ed Hermione doveva sapere di Harry e Ron... era la soluzione migliore ^_^
non potrei non stare attenta a questa ff... la adoro. seriamente

22/11/07, ore 14:43

mamma mia che sapvento,,,,,,,, credevo seriamente che draco fosse tornato lo stronzo che conosciamo noi nei film.......invece no x fortuna!!!! ciau al prossimo cappy continua cosi!!!

21/11/07, ore 22:51

oddio non puoi capire! quando ho finito di leggere ancora mi sentivo male per la scena dello schiaffo!!! e devo ammettere che quando draco ha ricominciato ad essere dolce e buono non mi sono fidata subito... pensavo lo facesse solo per punire di nuovo hermione! lo so... sono malfidata e cattiva!!! però bellissimo capitolo... complimenti! aspetto con ansia gli aggiornamenti XD!!! bacixxx

Lady_Malfoy_4ever
21/11/07, ore 21:34

è la prima volta che lascio una recensione a questa ff, ed è veramente bella; ti faccio i miei complimenti. Oltre a questo... Volevo sapere qualcosa su Andromeda89. Se ti va potresti mandarmi una mail, perché ho già sentito parlare di lei. So che non è più qui, e la cosa mi ha scioccata, in un certo senso... Grazie... Claudia

21/11/07, ore 19:11

ciao! seguo ancora con gioia i tuoi aggiornamenti. comlimenti davvero per questo capitolo.....ho quasi pianto anche io con hermione....che dolci pen e damien due bimbi fantastici! e, sinceramente sono rimasta molto colpita dal comportamento di draco....però alla fine si è pentito per fortuna! adesso che succederà con il ritorno di harry e ron? sono molto curiosa e aspetto il seguito! per quanto riguarda le ff di andromeda89 andrò di sicuro a leggerle perchè è importante ricordare chi se n'è andato, in questo caso ciò che ha scritto la ricorderà per sempre! baci

21/11/07, ore 16:26

Ciao!!! ho letto questo capitolo tutto d'un fiato...e devo dire che è stupendo! mi ha fatto quasi impressione la reazione di Draco...quasi mi veniva da piangere...però che dolci Damien e Penelope...sono proprio due angioletti...mi dispiace quello che ha dovuto passare la povera Hermione...ma alla fine...finelmente c'è stata la dichiarazione!!!mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli, ma questo meritava proprio un piccolo commentino... complimenti e continua così!!! ciao ciao

21/11/07, ore 14:42

Ciao, bellissimo chappy, *_*. Oddio la sfuriata di Draco ha fatto stare male anche me ma sono contenta che tutto sia andato per il meglio, almeno per ora...Cmq nonostante le abbia già lette e sia una delle mie autrici preferite, rileggerò con piacere le meravigliose storie di Andromeda89, ciao! Bacioni, aggiorna presto! ^__^

21/11/07, ore 13:24

ciaux!!! bellissimo questo cappy!! ^__^ harry e ron sono vivi e herm e drco si sn dichiarati!! assolutamente perfetto *_*!! beh..alla prossima bye bye bacioni hime^^

21/11/07, ore 12:50

che bello!pensavo che draco si fosse rimbambito,invece si è ripreso alla stragrande!ora mi domando,quando tornerà pansy,come proseguirà la storia??mi raccomando posta presto!sei bravissima!baci

21/11/07, ore 01:51

Un capitolo splendido, sono una dramione convinta quindi correrò a leggere le storie di andromeda, immagino siano bellissime. Questo Chap mi ha fatto piangere, bravissima!

20/11/07, ore 20:16

Ad un certo punto ho pensato che Meier avesse in qualche modo drogato Draco.. ^_^

19/11/07, ore 16:09

O.O nn me lo aspettavo x nulla!!!!! per niente delusa!! questo cappy mi è piaciuto tanto tantissimo!!!! stupendissima idea!!! a presto bacioni himeno^^