La serva e il padrone
di 8x4

08/11/07, ore 11:06

"Urli troppo, amore".......... questo credo che sia il top del top...draco che si sta innamorando della sua schiava... e i bambini che li hanno visti abbracciati! troppo spassoso! ora mi domando: chi lo dirà alla odiosa pansy?? ti prego continua, è bellissima sta storia! baci...

08/11/07, ore 00:53

*__*, che emozione, che batticuore, che bellissimo capitolo! IIhhh, non ho altre parole. Scusa se non è la recensione migliore che leggerai ma non ho davvero parole per esprimere le emozioni che provo nel leggere la tua favolosa ff, bravissima. Ciauz!

08/11/07, ore 00:46

Capitolo dolcissimo!!!! E stupenda dichiarazione d'amore!!!!! Anche io voglio fare il solletico a Draco!!!!!*O*

07/11/07, ore 21:36

Nooo! Sigh! Non puoi finire un capitolo così! Mi spezzi il cuore! Troppo troppo troppo bello! mi è piaciuta tantissimo la descrizione del cottage... la frase di malfoy mi ha commosso. Dolcissima. Credo sia la cosa più bella che potesse dirle! Ho paura per la possibile reazione di pansy se vedesse le foto e se sentisse Hermione chiamare Draco per nome. Comunque sono molto contenta che tu adesso abbia un computer... ciao

himeno chan
05/11/07, ore 23:09

CIAOOO!!!^^ che bello!! nn mi aspettavo di sentirti così presto XD!!! bellissimo cappy!!! mi è piaciuto tantissimo!!! a presto bacioni hime^^

05/11/07, ore 18:08

Ma non puoi lasciarci così in questo momento!!! Vabbè.. Comunque, a parte qualche errore di ortografia e qualche svista il capitolo è molto carino. Ne approfitto inoltre per ringraziarti di aver recensito la mia piccola one - shot "luci spente".. davvero molto buona! ^_^ Alla prossima!! Dora83

05/11/07, ore 17:55

Che bella storia! Adesso che sembrano una famigliola sono troppo carini... Ma...la Cecilia che ti aiuta a mettere le cose in internet...è mica violinista??

05/11/07, ore 12:17

quanto mi emoziona questa storia...certo la presenza di pansy è proprio superflua..sono curiosa di vedere l'evolversi della storia

04/11/07, ore 23:15

Ciao!mi hai lasciato così?!dai continua presto!!!

04/11/07, ore 22:10

Tesora!! Come stai? Ero preoccupata sei scomparsa all'improvviso temevo in un rapimento alieno!! Ero già pronta a chiamare "Chi l'ha visto". Scherzi a parte sono contenta che tu abbia un nuovo pc,comunque io sono sempre qui disposta ad aiutare ^^
Passiamo al capitolo *__________* ecco questa è la mia faccia. Bellissimo!!! Penelope è davvero tenerissima e Damien è un cucciolo. Ma cercherò di andare con calma. Pansy povera finisce in clica ma d'altro canto meglio così sennò Hermione finirebbe a pezzi nel giro di tre microsecondi. Penelope è davvero molt dolce è affezionata alla madre e le vuole bene ma vuole bene anche Hermione e non si rende conto che potrebbe prendere il posto di pansy, so che è piccola per capirlo ma c'è il rischio che non la prenda bena quando lo capirà. Poi c'è Damian, è veramente tenero quel bambino e anche triste. Non prova affetto per la madre ma anzi è più affezionato a Hermione anche se capisce benisso quello che c'è tra lei e il padre. e a proposito del padre *___________* T e n e r i s s i m o !!! Adorabile quando compra la rosa ad Hermione e non corregge il tipo che l'ha definita sua moglie!! Sembrano davvero una famiglia! Sono adorabili. Tesora ti mando un bacio enorme, danni presto tue notizie (o "Chi l'ha visto" lo chiamo sul serio ù.ù). Un bacione. Ceci

04/11/07, ore 20:39

Sono divini! Una famigliola niente male! Mi spiace per Pansy anche se la odio da impazzire... Awww quella frase sulle rose, avrebbe fatto sciogliere l'intero polo sud!!! Bravissima! Ciao

giuly94
04/11/07, ore 20:39

ciauuuuuuu!!!!!!!! bellissimo capitolo... sembravano proprio una famigliola felice peccato che hermione fosse solo la serva. aggiorna presto. baci

04/11/07, ore 20:07

AAh ma che fantastica notizia, che bello non vedo l'ora dei tuoi aggiornamenti, cmq oh mamma che bellisimo capitolo. Si troppo brava, un autrice coi fiocchi! Ti adorooo, troppo fantastici Draco, Herm, Pen e Damien tutti insieme..che dolci, una vera famiglia! >||||<, sii! Bravissima, aggiorna presto ti prego! Ciauz!

31/10/07, ore 19:59

stupenda!!! cm sempre!! senza parole...è talmente fatta bene ke è indescrivibile!! ogni chap è sempre più coinvolgente e ricco di passione!!

29/10/07, ore 09:30

mi scuso per aver perso qualche capitolo. la storia procede benissimo. e buona fortuna per le storie di andromeda89 che continui tu. baci^^