La serva e il padrone
di 8x4

13/10/10, ore 21:59

Altro che Azkaban, Pansy merita proprio il bacio del dissennatore!!è odiosa, schifosamente disgustosa..non so neanche io che parole usare per descrivere quanto è spregevole. ma come si fa a trattere così il proprio bambino?è pazzesco. ma quelloc he mi ha stupito di più è stato Draco: per quanto Pansy è sua moglie è lui l'uomo di casa e non posso credere che lasci passare una cosa del genere accettando addirittura di frustare lui stesso suo figlio!!!lui il grande Draco Maloy succube di Pansy...che l'avrebbe mai detto!!Hermione invece è unica, materna e dolce come poche. Damien invece per quanto avrei preferito essere al posto suo pur di non leggere ciòc he pativa si è comportato da stupido. credo sia molto in gambe e scaltro quindi non riesco neahce ad immaginare come abbia fatto a mettersi in un guaio così sapendo quello che lo aspettava se lo avessero scoperto!ad ogni modo sono curiosa di scoprire ora che succederà, specie per Draco, e Pansy che sa il vero nome di Hermione...forse però il suoc ervello bacato non ci arriva. Ancora Complimenti e se ti stai chiedendo se ho intenzioni di recensire tutti i tuoi capitoli bhè si...lo so sono pazza, ma mi piace sfogarmi ogni volta, anche perchè quando una storia è così emozionante non riesco proprio a trattenermi, e poi da quando io stessa sono diventata un pò scrittrice ho capito l'importanza di una recensione...baci

13/10/10, ore 21:43

Certo che Draco corre troppo: poverina neanche il tempo di farl accomodare in casa sua che già voleva portarsela a letto. Non si fa, no no...anche se... si insomma non è che ad Hermione sembrava poi dispiacere molto date le senzazioni che sentiva, quindi perchè poi doveva dispiacere a me? vabbè, sono sicura che così alla prossima occasione, in cui si saranno conosciuti un pò meglio, le cose andranno diversamente, anche perchè è palese che si piacciono. Penelope l'ho detto l'adoro, è tenerissima e in questo cap mi ha fatto impazzire!!!Damien invece non lo sopporto, non che non era da aspettarlo anche perchè con due genitori così Penelope è già fortunata a non assomigliargli, però quel piccoletto è proprio un demonio. Pany vabbè non ho parole è assurdo punto. Voglio proprio vedere come la punirà, e soprattutto come reagirà Draco.Come sempre bravissima..sempre di più...

13/10/10, ore 21:26

Questo capitolo mi ha fatto troppo divertire: nonostante gli anni passati, la diversa situazione, i diversi ruoli, continuano a punzecchiarsi e battibeccare come sempre, nonostante Hermione ammorbidisca tutto con quelle paroline ossequiose e rispettose da serva! mi piace pensre a loro due in questi ruoli, specie perchè a afare il padrone c'è niente poco di meno che Draco Malfoy, il cui ruolo sembra calzargli a pennello. Sono certa che approfitterà della situazione e non vedo l'ora; intanto non mi dispiace per niente gustarmi questi attimi in cui mostra senz'altro un interesse nei suoi confronti senppur fisico. Pansy la detesto, è diventata esattamente il genere di donna che non sopporto, mentre Penelope la adoro, è semplicemente dolcissima. Damien sembra molto assomigliare al padre, almeno dalle poche descrizioni quindi sono molto dispiaciuta per Hermione, il quale ruolo sembra dunque prospettarsi pesante almeno con lui. Bella bella..proseguo ehehe...

13/10/10, ore 21:10

Ciao!ho trovato la tua storia tempo fa, ma per un motivo o per un'altro non ho mai potuta leggerla, adesso però finalmente ho l'occasione giusta per farlo. Come primo capitolo io lo trovo già fantastico perchè tutto è descritto perfettamente e riesco addirittura ad immaginare la scena, neanche se ci fossi dentro! Trovo che hai avuto un idea originalissima con questa storia, anche se sono all'inizio quindi complimenti!

12/10/10, ore 23:25

Gran bella storia! Mi è piaciuta tanto è molto scorrevole è il linguaggio è semplice. La storia è originale è fantastica mi piace come hai dosato i momenti di amore, di tensione e di paura. Molto brava e complimenti per la bella storia Baci baci

10/06/10, ore 14:42

ma che bello!!!cioè è davvero una storia bellissima!!=) che dolce Draco! meno male che Hermione gli ha insegnato ad amare! si sono anche dati da fare ;D
che dolcezza avere una famiglia così unita e felice! e poi Draco ed Hermione sono perfetti come coppia, l'uno che completa l'altra e viceversa...amo questa coppia non ufficiale!! zia Rowling poteva inserirla! ahahah!che idea malsana direbbe..lei ha creato solo la parte malvagia di Draco =( ma in ogni persona cattiva si nasconde una parte dolcissima che aspetta solo di essere scoperta!
comunque davvero complimenti per l'ottima storia, mi ha davero emozionato! e poi come anche Damien e Penelope trattino e considerino Hermione come loro madre (anzi anche meglio! Damien è un tesoro solo con lei!)...è assolutamente dolcissimo!! =)

13/04/10, ore 17:28

ok, ok, ok.... all'inizio pensavo che Draco volesse far affezionare i bambini ad hermione per poi uccidere Pansy. o forse l'ha uccisa lui? Scherzo ma la prima impressione è stata questa. è intensa particolare e commovente, pochi riescono a farlo. non pensavo che andasse a fnire così. ma sono contenta. quando penelope è morta, oh merlino, ho pensato: che c***o sta succedendo? e poi subito dopo arriva sta perenope. otima pensata. mi congratulo e mi inchino a questa mestria. complimenti!

20/09/09, ore 20:46

Ciao. Ok, sono tremendamente in ritardo, ma ho appena finito di leggere tutta la tua ff e l'ho trovata assolutamente divina. Complimenti davvero. Baci. Giulia.

19/02/09, ore 02:24

è stata proprio una bella fic originale nell'ambientazione del futuro con i mangiamorte vincitori, ma che alla fine finiscono sempre il prigione ciao

22/12/08, ore 21:35

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!complimenti la tua opera e' fantastica, e' la prima che leggo con protagonisti Hermione e draco, generalmente sono un' appassionata di ginny e draco, ma questa fic mi e' strapiaciuta!!

08/10/08, ore 15:53

una di quelle a cui tengo di più!!! complimenti!!! è davvero bella, te lo dico sinceramente!!!... è una storia stupenda e poi l'hai scritta davvero bene!! grazie grazie grazie!!!

08/02/08, ore 18:04

Ho rimasto una domanda che ho tralasciato nel commento precedente: Hai percaso letto *Where I Belong* ? Sembra molto ispirata (non ti sto accusando di niente *_* Tranqui) Se vuoi dare un'occhiata (te lo consiglio vivamente) è nella categoria Originale, Storia, sembre R rosso! Bacio! (Non è spam, ma solo perchè mi sembra che le due storie coincidano davvero parecchio, tutte e due coinvolgono da subito e entrambe sono ottime scrittrici!) p.s: e fu così che Lady Wendy scoprì che erano la stessa persona... Bacio!

08/02/08, ore 17:59

Ciao! Allora, cara la mia Viola, eccomi qui a recensire. Non so se tieni d'occhio le recensioni delle fic finite già da un pò, ma caparbia come sono scrivo uguamente. Non so in quale capitolo esprimi il tuo apprezzamento per i commenti belli lunghi, quindi prometto che mi impegnerò per scrivere il più possibile! Preannuncio che ho letto la tua storia in due giorni, ho la lettura piuttosto veloce, ma era molto lunga e non sono riuscita a recensire prima :) Parto con le mie considerazioni:Non hai messo Ron ed Hermione assieme e questo già ti fa onore ^^, devo ammettere di aver temuto il peggio quando la nostra Herm è tornata alla Tana, per un momento ho creduto che avrei smesso di leggere!! Ma perfortune ti sei comportata da brava bimba (birichina.. cosa hai fatto al povero Sebastian?? *_^) e hai lasciato le cose come erano. Poi, non mi soffermo sugli errori grammaticali praticamente insignificanti e comunque dettati dalla fretta, solo un verbo compretamente scazzato: e le spiace dirle una bugia: e le SPIACQUE... però dai, mi hai regalato 21 capitoli pressochè perfetti, vuoi che non ti perdoni un semplice errorino? Passiamo oltre... La lunghezza. Perfetta. Non troppo lunga, non troppo corto. non abbastanza lunga da arrivare a un certo punto e dire basta ma neanche troppo corto da lasciarti l'amaro in bocca. Davvero perfetto :P Non so se sia stato un caso, magari avevi già letto il settimo libro in inglese , però il tuo epilogo coincide con quello di mamma Row! Proprio il binario, e proprio Herm che cerca Harry tra la folla! Complimenti!! Abbiamo qui una veggente ^^ (Non so se sa stato un errore di battitura, ma hai fatto dire a Pen "Griffondoro" piccina, è stato così dolce! Se è un errore non dirmelo!) Ho cominciato a prendere appunti solo da dopo la guerra, quindi non riesco a ricordare perfettamente i pensieri durante tutta la mia lettura. Mi è piaciuta molto la parte sbrigativa della guerra. Se devo essere sincera mi avrebbe seccato leggere di combattimenti e bla bla bla: sei stata bravissima! Una piccola domandina, per concludere: Come mai quei nomi hai piccoli pargoli? Doria da Gray? dimmi di no, odio quel libro :) Eleanour invece mi è parso fantastico! Sarà strano ma non lo avevo mai sentito, almeno, a memoria mia! Quindi, complimenti e ciao da una "legale" (dai che manca poco più di una settimana!) diciottenne! Bacio!

30/01/08, ore 12:33

ho letto tutti i 21 capitoli in un giorno..cavolo questa storia mi è piaciuta tantissimo..scritta bene...poi ti prende subito..sei davvero bravissima..stacomplimenti!!

20/12/07, ore 22:19

ciaoo!!! scusa se non ho commentato gli ultimi cappy! ma ho avuto problemi con internet! beh...stupidissimo questo finale!!! troppo bello!! questa ficcina mi è piaciuta davvero tantissimo!! spero di sentirti presto!! bacioni hime^^