La serva e il padrone
di 8x4

Nemesi
15/06/07, ore 22:30

Premetto che la storia mi piace tantissimo. Non vedo l’ora di leggere i prossimi aggiornamenti, ma ci sono alcuni punti che devi correggere: Herm deve dare del Voi a Draco ma molte volte lei gli da del Tu e ,nel primo capitolo,Draco ha presentato Herm alla figlia con il suo vero nome( ovvero Hermione Granger) mentre dopo la presenta a Pansy come Helena. Oltre a questo la fic è splendida, specialmente il primo capitolo che è a dir poco splendido Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.

15/06/07, ore 21:09

e' una storia che prende e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Maliziosa e intrigante. Un mix esplosivo per un'opera di successo! Brava!! Aspetto il terzo molto presto!!!!Lilly

15/06/07, ore 20:31

Molto bella, una trama davvero particolare che mi ha attirata fin dalle prime righe. Nonostante, a parer mio, qualche ripetizioni rendea meno scorrevole la lettura, è e rimarrà una storia "originale". E' un mio modestissimo consiglio da "scrittrice per hobby": attenzione alle ripetizioni. Per il resto, complimenti ancora.

15/06/07, ore 18:50

bel cap anche questo!!! bravissima!continua così e aggiorna presto!!! ciao ;)

15/06/07, ore 18:01

Molto bella e bens critta, cattura la fantasia..continua!

15/06/07, ore 17:53

Molto carina..Continua Contiuna voglio rporpio vedere che cosa combina Malfoy

15/06/07, ore 17:01

ciao!!! Sn nuova di questo sito.. devo dore che questa ficcy è molto carina, ma soprattutto e molto originale!! complimenti!!! mi piace molto!! bacioni lottina

14/06/07, ore 21:11

Buona idea quella di pubblicare questa fanfic...Andromeda89 ne sarebbe orgogliosa! è interessante, ma Pansy deve sparire al più presto! La storia è bellissima, aggiorna appena puoi, che io aspetto col fiato sospeso!

08/06/07, ore 22:48

è molto bella. complimenti sepro di poterne leggere il continuo al più presto!

07/06/07, ore 11:05

Ta-dan! Eccomi qui per recensire come promesso, anche se con un po' di ritardo mi spiace, questo primo capitolo della tua nuova ficcy. Allora che dire...mi piace un sacco!!! Sono assolutamente certa che sarà una bellissima storia, non per niente si dice che "chi ben comincia..." Personalmente tremerei all'idea di trovarmi Draco come padrone, ma non necessariamente di paura! A parte questo, direi che mi ero aspettata di vederlo sposato con quella vipera di Pansy, ma sono stata sorpresa di scoprirlo padre di una bimba che è un vero angelo!! E quanto è dolce con lei...mi fa sciogliere! Spero che tu riesca ad aggiornare presto, io ti seguirò di certo! Baci e abbracci Chiara ^.^

05/06/07, ore 12:33

Fantastica,ti prego continuala! Devi dirmi però una cosa... andromeda89 è....?

02/06/07, ore 21:02

Ho appena letto questo capitolo e devo dire che è bellissimo. Mi piace che per una volta Draco sia affettuoso (in questo caso come padre) e l'idea della schiavitù è molto originale. Complimenti e ti assicuro che terrò d'occhio questa fic perchè non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti, senza fretta. ciao ^_^

02/06/07, ore 19:25

che bello!sono sicura che lei adrmenda89 avrebbe apprezzato! è bellissima! complimenti! sei bravissima! per un momento ho pensato, ho sperato, che l'aquistasse quel meier! ma poi saputa la sua storia c'ho ripensato! bravissima! bacioni ginny93

02/06/07, ore 17:26

Bellissimo l'inizio^^ mi piace l'idea, e soprattutto il fatto che Herm sia stata comprata da Draco e non da quel Meier!^^ e veramente bello dedicare una storia ad una persona che ormai non c'è più... non vedo l'ora del seguito baciòttoli ^.-

02/06/07, ore 17:12

wow!! fantastica!! Mi piace tantissimo l'ambientazione, e soprattutto la trama insolita. Hermione venduta ad un asta? wow!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!