La serva e il padrone
di 8x4

24/11/07, ore 14:42

no...no..no...stai scherzando vero???? pen nooooo!!!! ç__ç ................ç____ç.....

23/11/07, ore 21:44

noooooooooooooooo povera pen! non puoi farmi questo io li adoro quei bambini sopratutto penelope, era così dolce...! non puoi farla morire così (a mio parere non puoi farla morire e basta!!) ma comunque la storia e tua e se è successo così ci sarà un motivo. non ti preoccupare non ti odio, ti ho già perdonata :) ma mi dispiace per penelope. aggiorna presto sono curiosa di leggere il segiuto. la tua fiction è STUPENDA. baci

23/11/07, ore 20:33

...................................................................................................................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ci credo nn è possibile! nn può essere morta pen! ti prego dimmi che nn è cosi!nn può morire pen nn lei io adoro quei due bambini! x piacere pubblicaprestissimissimo il prossimo capitolo TI PREGO TI PREGO TI PREGO e specialmente sto sperado vivamente che nn centrino niente harry e ron! ti prego facci vedere come continua la storia!!!! a prestissimissimissimissimissimo! (spero)

23/11/07, ore 18:02

ciao ho letto tutta la tua storia ma questo cap ho voluto assolutamente recensirlo devo confessare che qualche lacrimuccia mi è scappata...la storia è molto bella spero però che nel prossimo cap o in quelli successivi si scropa che è un errore...spero di leggere presto la continuazione ancora complimenti

23/11/07, ore 16:40

ciao!!la tua fan fic è tra le mie preferite, mi sta appassioando molto!! quest'ultimo capitolo in particoloare sono molto curiosa di sapere come va a finire mi dispiace per penelope, è stato un gran bel colpo di scena, ma se è morta avrai avuto le tue ragioni e sono curiosa di scoprirle, continua così kiss kiss

23/11/07, ore 15:39

no va be... ma stiam dando i numeri???? non puo davvero essere morta!!!!!!o signore spero davvero che la situazione si risolvi perchè davvero sto piangendo!!!!='''''''

23/11/07, ore 15:22

noo,povera pen!!!!Nn è possibile che sia morta!!!!Nonè giusto!!!Quella bambina è troppo dolce per farla morire...Oddio,e ora che succederà???Oddio,quanto ce l'ho con Harry e ron,se non avesero detto quelle parole,Penelope sarebbe ancora viva...sigh sigh,non è giusto.....

23/11/07, ore 15:05

non ci posso credere... non può essere vero!!!! non puoi aver fatto una cosa del genere... io adoro penelope!!! comunque non ti do dell'assassina, perchè sono sicura che non hai fatto morire quella bambina... quindi bada bene a quello che scrivi!!! e si, ti dico brava e continua così ad aggiornare presto! l'unica cosa che dovresti evitare per il mio bene mentale è evitare di far finire i capitoli nei punti cruciali... so che serve per la suspance, però non è che potresti farne a meno? per favore!!! parlando della storia... e chi se li aspettava harry e ron??? non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà hermione... tra draco ed i suoi amici! personalmente sceglierei draco, ma poi lui deve lasciare pansy! ma la storia è tua, decidi tu!!! aggiorna presto se non vuoi che io impazzisca! bacixxx

23/11/07, ore 14:50

non per fare la scena, ma mi sono venute le lacrime...non è giusto..povera Pen!!!! anche se in questo momento ti sto LEGGERMENTE odiando, continua così(senza far morire Damien, magari :-P)sono curiosa di sapere come va avanti!!

23/11/07, ore 14:16

oh mio dio!!!! ieri ho iniziato a leggere la fan e oggi sono arrivata a qs capitolo,e mi sembrava tutto cosi bello stupendo meraviglioso fino ad ora!!!!!!!!! ma come hai potuto!!! 6 cattivaaaaaaaa ;( buuuuuuuu adesso andra tuttu male!!!!!!1 is not giusto! assolutamente brutto!!!! aspetto molto tetramente il prox capitolo.. ciao

23/11/07, ore 12:52

Ancora non ti assassinerò voglio vedere il seguito (e scoprire che è un incubooooo). Comunque sei sempre eccezionale, non c'è che dire. L'ingresso trafelato di Draco è stato incredibile, mancava poco che perdesse il suo totale distacco. Anche se alla fine a urlato di dolore (povero papà ha ragione!).

23/11/07, ore 11:15

NOOOOO! T_T dimmi che è uno scherzo, ti prego dimmi che Pen non è morta! Mi ero affezionata a quella bimba!

23/11/07, ore 09:21

nooooooooooo.............povera penelope....ora credo che draco si arrabbierà molto con hermione...ho questa sensazione, si si...ti prego posta presto....baci!

23/11/07, ore 00:25

Viola cara, posso chiamarti per nome spero...PERCHEEEEEEEEE?! Perchè Pen, perchè lei...no, no ci credo, non ci credo, è una bugia, ci stai facendo uno scherzo, non Penelope, non lei! ç_______ç; bellissimo capitolo, aggiorna presto e...e..boh, spero sia un incubo o che l'infermiera abbia un brutto senso dell'umorismo, ciauz, un bacione! NOOOO; PENNY; NOOO!

23/11/07, ore 00:15

Ma perchè proprio la piccolina? Comunque è un capitolo scritto bene, anche se non capisco dove vuoi andare a parare con la morte di Pen...