Beauty but stupid

02/08/13, ore 09:56

Ho pianto perché Zayn è un coglione!!!! Continua presto ti prego!!! Ciao =D

02/08/13, ore 09:41

Bellissimo capitolo, complimenti!!!
Mi è piaciuto molto anche a questo....non mi deludi mai (:
Adoro il discorso che hai creato tra Jessica e Zayn e credo che nei prossimi capitoli ci sia una svolta ( o almeno credo ).....sai ad ogni fine di un capitoli mi immagino sempre come le cose possano andare,ma in realtà so già che ci sarai tu che mi sorprenderai con i tuoi personaggi ;)
Ma a parte ciò mi accorgo che ogni tuo capitolo è equilibrato tra umorismo e serietà....non sono mai cose scontate .
Continua così !!

02/08/13, ore 00:10

Bellissimo come sempre! L'ultima parte é skdnakndksnxkdnkdndje!! Anyway buon viaggio in famiglia lol (porta sempre le cuffie xD) E al prissimo capitolo ;) x

01/08/13, ore 22:41

Ohhh interessante questo capitolo.
Rose ha ammesso di essere gelosa è un gran passo avanti rispetto all'inizio della storia in cui diceva di odiare Zayn.
Devo ammettere che questo comportamento di Zayn mi fa un arrabbiare: prima prova esserle amico, appena diventano amici si baciano e si fanno regali di natale e poi la molla per stare con quella? Oddio no, non può essere. E pure quando finisce la partita, almeno poteva restare con i suoi amici! Non gli costava nulla. Giuro che quella Jessica mi fa imbestialire.
Passiamo a Nat e Liam, quanto sono dolci? E Niall è una sorta di migliore amico che tutte le ragazze dovrebbero avere! Harry, grazie ai consigli di Rose (lei riesce a consigliare gli altri e non se stessa >.<), si sta per mettere con Katrine. Louis, sono tre capitoli che commento questo lo so ma veramente IO NON CAPISCO COSA SA LUI PIU' DEGLI ALTRI. Alla fine di questo di capitolo infatti si comprende. In questa fanfiction adoro Safa sempre di più. E poi nell'ultima parte ero tipo contentissima che del fatto che Zayn e Jess. stessero litigando davanti a tutti, per di più. Sicuramente le foto sono di Zayn con Mara e lui le tiene attaccate all'armadietto, magari.
Aggiorna presto, un baciooxx

PS divertiti in vacanza e non combinare guai lol

01/08/13, ore 21:43

:D bellissimo!!!!dnebhsvsnsbeebsj
Ok devo fare una recensione velocissima he devo uscire
Tutto bello,zayn spero che stia tradendo la zoccola,ah!
che foto?Che foto?CHE FOTO?DEVO VEDERE QUELLA FOTO!no ok ahahah
Anche io domenica parto,vado in calabria!:D tu dove vai??
E niente...scusa ma sono di strafrettissima!
Sciau sciauuuuu

01/08/13, ore 21:41

WFJH GHHGDFH
Noo! Ma io non posso aspettare altre 2 settimaneee...Ma te sei fuori!
Visto che oggi siamo solo Giovedì,non potresti pubblicarne un solo...Ti prego,non posso stare con il dubbio per altre due settimane...Ti prego,pensaci.Graziee... xxxT

01/08/13, ore 21:36

Fai conto che ho trovato questa storia nella sezione 'One Direction' senza guardare se avevi aggiornato asdfghjil se questo non è destino non so cos'è.
Allora, ho duemila commenti da fare e poco tempo per farli. Ne ho così tanti che ho dovuto tenere il capitolo aperto in un'altra finestra. Sei felice? Io no. Tu, lurida babbana, combini solo casini e poi io ci rimango male. Ti farei un 'crucio' ma non si possono fare magie fuori da Hogwarts. (sì, sto avendo un altro di quei periodi "HARRY POTTER! OMG IO AMO HARRY POTTER!" mi capita ogni sei mesi circa, tutto in regola).
Allora, sbaglio o ci sono accenni a Larry? Heeeeeeeeeather *canzona il nome come nei film horror* sei una larry shipper? Non me l'aspettavo, sul serio. Sei un fenicottero ricco di sorprese.
Ho deciso che da adesso sei un fenicottero.
Mia madre dice che devo bere molto d'estate, così... ho comprato tante bibite. E in mezzo ce n'era una particolare che mi dà alla testa. Non ti dirò di cosa si tratta, tanto lo sai già lol. MA NON DIVAGHIAMO.
Hai messo il calcetto e proprio oggi Louis ha firmato il contratto asdfghjkl prevedi il futuro? Come minchia hai fatto? Tanta stima a te e alla tua testolina malvagia.
Liam e Natalie sono l'amore sai? ♥ sul serio, li adoro. Sono tutti pucci pucci fiiorellino, ma senza esagerare. Me piasa.
Poi Zayn vabbè. Ormai l'ho perso per colpa tua. E' un pirla. CHE MINCHIA TI COSTA DARE UNA SPIEGAZIONE? PENSI CHE TI SIA SEMPRE TUTTO DOVUTO, PRINCIPINO? BEH, MI DISPIACE DIRTI CHE NON E' COSI'! Ti atteggi tutto come se fossi il RE DEL MONDO ma sei solo un idraulico fallito! Parla con me, Zayn! Spiegami perchè mi eviti, mi odi tanto, perchè... perchè stai con quella troia che si mette i tacchi per andare in una fottutissima scuola dove ogni santa persona ha le scarpe da ginnastica! Io sul serio non ti capisco... mi sembrava che le cose andassero bene tra di noi. Ci eravamo pure baciati. MA TU DEVI SEMPRE FARE IL COGLIONE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DELL'UNIVERSO SU DI TE!
Aspetta un secondo... ho parlato in prima persona lol forse mi sto immedesimando troppo AHAHAHAHAHAHAHAHA
smettila di giocare col mio cervello, Heather. E' debole.

Fece una cosa che non faceva da tempo: mi guardò. Dritto negli occhi. Poi scosse la testa e se ne andò.
-che testa di cazzo-
-è sempre appiccicato a Jessica. Non mi ricordo l’ultima volta che ci siamo fatti una birra insieme- disse Niall
-perché è un coglione-

and the winner is... *rullo di tamburi scontatissimo* ROSE!
ahahahahahah ho riso troppo in quella scena, perchè ero dal cellulare e lì si può leggere solo riga per riga (ho un cellulare un po' vecchio, nel caso non l'avessi capito) e mentre andavo accapo ho pensato "perchè è un coglione" E ROSE L'HA DETTO. Che stregoneria è mai questa? Ho provato a pensare che magari tutto quello che pensavo io veniva fatto da Rose, ma non è così, perchè se no Zayn non sarebbe nemmeno arrivato a fine capitolo. E neanche Heather.
E Rose è depressa santo cielo. Non ti senti in colpa? Stai DISTRUGGENDO la vita sentimentale e sociale del tuo personaggio principale. Ma brava.
Sul serio, brava.
MA NON CI SARANNO APPLAUSI PER TE.

Buttai la tracolla per terra e andai a prendere il mio pacco di biscotti. –al campetto, a vedere una partita di calcio- mormorai addentando quella delizia al cioccolato
Safaa prese posto di fronte a me, allungò la mano e afferrò un biscotto.

E ROSE LE LASCIA PRENDERE UN BISCOTTO COSI'? La Heather che conosco ODIA che le altre persone mangino i suoi biscotti.
Li. Hai. Condivisi.
Non penso sopravviverò alla shock. OMG.
Però... nel finale andiamo meglio, sì.
Poco, ma meglio.
Una briciola. Un granello di sabbia. Un ago in un pagliaio. Ma meglio di prima.
Okay, sì. So che hai scritto questo finale per darmi un briciolo di speranza. Quella speranza che prima mi hai distrutto, calpestato, ridotto in cenere.
E sono fiduciosa. Sul serio.
Sono convinta che ROSE PRENDERA' UN'ACCETTA E UCCIDERA' JESSICA, RAPIRA' ZAYN E LO RINCHIUDERA' IN UNA GABBIA DEI LEONI ALLO ZOO.
E POI PRENDERA' TE E TI OBBLIGHERA' A RISCRIVERE TUTTI QUESTI CAPITOLI.
And that's all.

Notta.

ps: Zayn e Rose ancora non parlano (notta mi uccide, me lo sento).
       l'importante è che lo sappia anche tu. Dormi con ENTRAMBI gli occhi aperti stanotte.

01/08/13, ore 21:27

owh
prima o poi arrivera' il capitolo dove si parleranno!
passando ad altro
adoro questa storia e adoro te e il tuo modo di scrivere
spero di rivedere Scott ahahhahaha
baci sara :)

01/08/13, ore 18:20

Okay....adoro la tua FF è semplicemente fantastica !
Davvero, credo di esserne diventata dipendente......ho deciso di recensire questo capitolo perché per ora e l'ultimo che hai pubblicato,ma tutti quanti sono meravigliosi.
Mi piace il tuo modo di scrivere : coinvolge il lettore senza mai annoiarlo, mi piacciono i personaggi che hai creato e il carattere di ognuno di loro.
Trovo molto interessante ed originale il modo in cui hai deciso di collegare le vite dei personaggi.....Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli come andranno le cose tra Natalie e Liam , tra la "Collins" e "Malik", senza dimenticare la nostra "fine ed elegante" Jessica e il caro Harry innamorato ;)
E mi raccomando aggiorna presto.......o potrei anche impazzire (:

01/08/13, ore 17:05

Sam è qui.
Mnco a farlo apposta, sembra scritto per te... https://www.facebook.com/onedirectionmusic/posts/564742920247173

Il mio compagno di banco, che (fa strano dirlo,ma è cosi) legge libri di filosofi e studia psicologia da autodidatta(?) mi ha detto che crescendo ciò che si ricorda meglio sono le cose belle a quelle brutte, a meno che uno sia proprio depresso(?) Ecco. io volio invitarti a fare un ragionamento inverso. Il ragazzo vive a Roma, quindi non c'è niente da fare, ma tu sei stata a Londra, ti sei innamorata per la prima volta in una città all'estero, hai vissuto una vacanza da film,ti sei baciata in un parco, hai conosciuto un ragazzo e degli amici, quello che stai passando adesso di passerà, ciò che hai vissuto a Londra no. Devi solo aspettare, perché per queste cose ci vuole tempo,no?
Penso che Londra sia proprio la tua città, ahah, magari ti trasferirai lì e troverai il vero amur(?) ahah.
Mi dispiace, purtroppo non so come aiutarti visto che be' anche io non mi sono mai innamorata, nel vero senso della parola, quindi tutto ciò che posso dirti è che,scommetto, ciò che adesso ti sembreròà tragico dopo ti sarà una cosa fantastica :)
Oddio...vorrei essere più utile, davvero D: ciò che ti ho detto è stupidamente sontato, perdonami :(

Il capitolo.

Mi è piaciuto davvero molto, ma va?
Sto ancora aspettando Zayn e la sua motivazione per  tutto questo atteggiamento, ci sarà no? e visto che ci fai attendere così tanto deve essere acccettabile, sennò non lo amerò piu D:
ahaha!
Mi è piaciuta molto la parte al negozio dell'intimo, mi piace il rapporto tra le due amiche, si nota che è vero, solo dal fatto che Rose non è gelosa e è contenta per la storia fra l'amica e Liam, anche se lei sta vivendo un momento un po'.così. E mi sorprende il fatto che Zayn faccia su serio, insommami lascia perplessa.
Insomma, zayn è cambiato lo hannp notato tutti ma...perché? mi sono fatta un po' di supposizioni ma davvero nessuna regge, voglio vedere la tua versione (ovvero quella vera) perché sono curiosissima, Harry è dolcissimo, hgerkjh *_*
Sono senza parole,adesso, la recensione è cortissima O.O
Mi sento una merda al quadrato(?)

Mi dispiace un sacco per queste recensione orribile.
Comunque se hai voglia di parlare delle tue due settimane, sia qui, che su twitter che su facebook io ci sono :)

_Sam

01/08/13, ore 12:02

*piange, prende un fazzoletto e si soffia il naso* ZAAAAAAAAAAAAAAAYN. *urlo isterico* cosa cazzo fai?
non capisci una minchia. Devi darmi una giustificazione appropiata per il casino che stai combinando.. Ma ti diverti? Qual è il tuo problema? La mia ROSE! Non puoi trattarla così, ok? E la felpa! Brutto coglione, dovevi inseguirla, ridargliela e farle una dichiarazione d'amore! Lei ti avrebbe mandato *giustamente* a quel paese, ma dovevi farlo. Ecco.

Lui.
Con un gesto deciso gli chiusi la porta in faccia. Rimasi a fissare la porta bianca.
Suonò il campanello, di nuovo.
-cosa ci fai qua?-
Sorrise arrogante, leccandosi le labbra. -sono l'idraulico, baby-

Mi stavi più simpatico pure così! E invece fai il cretino. Mamma mia, spera che non ti trovi in giro per strada o giuro che se ti vedo prendo uno sparafoglie e ti rovino il ciuffo. Pirla.

E adesso ho voglia di gelato, un film strappalacrime e tanti, troppi fazzolettini di carta.
Risolvi la situazione Heather. Non ho voglia di rimanere depressa a vita.

Notta :c

31/07/13, ore 14:20

Ehiiiii bellissima hai aggiornato!! Ma sei perdonata solo perché sei andata a Londra *-*
Allora allora, questo capitolo non poteva che essere più... malinconico. Non so perché ma a me ha dato senso si malinconia. Zayn non le parla più e come se niente fosse tutti attorno a lei hanno qualcuno con cui stare. Nat e Liam che vogliono fare il grande passo. Ma quanto sono dolci loro? Sono una coppia bellissima e perfetta, magari Liam se ne trova per davvero una come Nat. Poi, Harry con la ragazzetta di spagnolo. Oddio sembra un ragazzo alle prime cotte adolescenziali. Troppo tenero. E poi ovviamente c'è Zayn con la sua Jessica. Quanto sono patetici. Oddio, durante la conversazione le avrei voluto dare tanto una sprangata in faccia. Non puoi capire quanto mi stia antipatica. E' il personaggio che più non sopporto. Come sempre devo fare un appunto su Louis: Si può sapere perché mi da come l'impressione che lui sappia sempre tutto ma non dice niente?
Mi sono dilungata un po troppo, aggiorna presto, un bacioxx

PS Tu e il ragazzo di Milano siete troppo romantici *-*

31/07/13, ore 10:29

Ma io Ti amooooooooooo!! Scrivi in una maniera ashtwqhaj *.* Mi sono registrata su efp solo per poter recensire le tue storie. Sei fantastica! Mi sono divorata le tue ff in pochi giorni e spero nn smetterai mai di scrivere! vabbe magari a novanta anni ti concedero una pausa anche se mi spezzerai il cuore hahahaha (no, ok.però mi piacciono troppo le tue storie pazze, sono troppo divertenti e mi rispecchiano. Sono pazza anche io, LOL) Comunque, storia bellissima e un po diversa dalle solite. Complimenti anche x la fantasia oltre che per la pazzia e la comicità! Detto questo, ti chiedo solo di aggiornare un po prima, anche se so che in queste settimane sei andata a londra (ilovelondon) te lo chiedo perché ogni volta che trovo un capitolo nuovo devo rileggere quello prima perché spesso nn me lo ricordo (memoria scadente). Poi il capitolo é molto bello, odio troppo jessica, forse perché anche in classe mia c'è una così. Mi stanno sul cavolo. Poi dico anche che adoro i tuoi spazi autrice, é troppo bello farsi gli affari tuoi quando ci racconti i tuoi momenti very special e le tue figuracce ahahahahahaha. E comunque io sono di Roma, e mi spiace che tu sia di milano é un peccato che non vi possiate vedere tu e questo ragazzo, però almeno provate con skype. Era molto romantica come storia *occhi a cuoricino per il bacio* E ti prego, scrivici un ff! Detto questo ti ho rotto abbastanza, probabilmente mi odierai ma ci tenevo a farti sapere che mi piacciono molto le tue storie e a scassarti con le mie cavolate. Al prossimo capitolo!

30/07/13, ore 19:02

MUAHAHAHAHAHHAAHHAHA LA MIA VENDETTA SI E' ABBATTUTA SU DI TE, PERCHE' DEVI SAPERE UNA COSA, IO, ME MEDESIMA, STESSA, ABITO VICINO ROMA! MUAHAHAHAHAHAHAH
ora vorrei darti un consiglio prima di passare alla storia perchè mi sento una mamma (ma quanti anni hai a proposito?)!
non mollarti con questo ragazzo, io lo so che è difficile, perchè parlo per esperienza personale, ma credimi se vi piacete davvero potete farcela! c'è tanta tecnologia e oggi si può rimanere in contatto con internet e skype! wow, sono davvero saggia!

detto questo, mi sei mancata da morire! cioè mi sono mancati i personaggi! zayn è un bastardo, deve redimersi e tornare da Rose, e poi sono così emozionata per Liam e Natalie, voglio i dettagli, non piccanti ma li voglio, anzi li pretendo! e poi Aroldo è così tenero, anche se penso che la tizia non gli dirà mai di no! insomma chi direbbe di no ad uno come Harry? devi essere veramente malato per farlo!
boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciaoooo xxxx

30/07/13, ore 18:10

sono felice per te, hai trovato il tuo primo amore. goditi il momento, se è possibile. per il capitolo: vorrei davvero sapere cosa diavolo gli passa per la testa a zayn. prima dice che è un ragazzo serio, che non è come tutti lo descrivono e poi fa lo stronzo?! spero ci sia una vendetta per questo. a presto x